Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Bene. Che cane è? E' tuo?
---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:33 PM ----------
Bei cagnetti. Di chi sono figli?Ultima modifica Alboinensis; 15-02-14, 09:17.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
allev. DI Apollo , del sig. Falcetti , Mondovì/Cuneo ?!.....molto belli , promettono più che bene....
---------- Messaggio inserito alle 02:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:16 PM ----------
credo di averlo già visto di persona sul terreno , quanto ha questo cane ?Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=canekurzhaar72;1006484]allev. DI Apollo , del sig. Falcetti , Mondovì/Cuneo ?!.....molto belli , promettono più che bene....[COLOR="Silver"]
Si promettono bene, hanno un carattere forte e indipendente, devo cercare di fargli scattare la molla x fare andare più in profondità perche' già entrano nei rovi e "giocano" nel bosco.Fermano e consentono, ma io non voglio illudermi...se son fiori....oltretutto uno devo toglierlo ma non so quale e comunque non prima di luglio (12 mesi)
A prestoCommenta
-
Credo sia del 2011... è già CH di lavoro.
No Marco, sinceramente tempo fa mi ero interessato, ma prima di tutto sono padre di famiglia... poi cinofilo!!
Ho messo la fotografia perchè Arnold condotto da Capelli in questi giorni a Zara ha fatto un CAC ris. di CACIT.
PS. tra l'altro Marco questa foto l'hai fatta tu.Ultima modifica Alboinensis; 15-02-14, 19:28.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Sì, l'avevo riconosciuta!![;)]Credo sia del 2011... è già CH di lavoro.
No Marco, sinceramente tempo fa mi ero interessato, ma prima di tutto sono padre di famiglia... poi cinofilo!!
Ho messo la fotografia perchè Arnold condotto da Capelli in questi giorni a Zara ha fatto un CAC ris. di CACIT.
PS. tra l'altro Marco questa foto l'hai fatta tu.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
prima di parlarvi della cucciola, vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno fornito informazioni sulle varie cucciolate interessanti che c'erano in giro, sulle persone/allevatori "seri" e su kurzhaar che "vanno a caccia", perché questa era la mia richiesta : un cane che voglia andare a caccia !!
Dopo vari contatti, un utente del sito mi ha indirizzato verso un allevatore che aveva a disposizione 2 femmine di 3/4 mesi : Alberto Meloni !
L'ho contattato, mi è sembrato molto disponibile, mi ha fornito le rassicurazioni che chiedevo e la domenica sono partito alla volta di Milano e il pomeriggio ero a casa con la cucciola al seguito !
è figlia di Tar Herak x una figlia di Nadir di san fiorano !
Un foglio di carta "importante" , ma l'importante è che abbia voglia di andare, perché i miei kurzhaar così mi hanno abituato : loro vogliono andare a caccia e incontrare !!
Speriamo bene !!
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta