Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
-
Buon Giorno
questo cane non a ne anche 1% di Euriclea e un cane molto interesante per la sua eta(10 mesi) questo e risultato di una pasione di incrociare linee diverse per completarsi una con altra (tedesca/italiano/ungarese) e una piacere a vederlo in tereno pasione tedesca e stile/naso italiano
ciaoCommenta
-
Concordo con entrambi, deve aprire, colpa in parte mia, con i turnetti di dieci minuti non si fà molto, vedremo.....per quanto riguarda la montagna, ho visto che anche solo un'oretta di collina ridimensiona quel discolo di Pepe. [:-golf]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Buon Giorno
questo cane non a ne anche 1% di Euriclea e un cane molto interesante per la sua eta(10 mesi) questo e risultato di una pasione di incrociare linee diverse per completarsi una con altra (tedesca/italiano/ungarese) e una piacere a vederlo in tereno pasione tedesca e stile/naso italiano
ciao
è possibile saperne qualcosa in più di questa alchimia interessante? riusciretsi a fare una foto solo della testa in orizzontale?Commenta
-
[:-golf]Maury in tutta sincerità il cane ha dei difetti, ma come mi hanno detto la settimana scorsa, è proprio un bravo cane, buon fermatore, e ottimo naso.
Un amico mi ha detto, per essere uno che prende un bracco ogni 10 anni hai avuto un bel culo, non ti lamentare, che se dai via questo ne devi cambiare almeno una decina per trovarne uno simile,[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
il tuo amico ha ragaione cla! zar è un bellissimo cane ed è anche bravo a quel che si vede. certo ogni tanto come dici fa il pirlone ma ha 2 anni io dico che appena maturerà in pieno ti darà grandi soddisfazioni anche se già sicuramente te ne da ora! comunque dalle foto che metti è veramente bello, in taglia bel collo, testa alta..Commenta
-
il tuo amico ha ragaione cla! zar è un bellissimo cane ed è anche bravo a quel che si vede. certo ogni tanto come dici fa il pirlone ma ha 2 anni io dico che appena maturerà in pieno ti darà grandi soddisfazioni anche se già sicuramente te ne da ora! comunque dalle foto che metti è veramente bello, in taglia bel collo, testa alta..
te pensa al tuo che anche il tuo viene un gran cacciatore. ragazzi Pitto è scuola Taglia quando parla orecchie ben aperte
---------- Messaggio inserito alle 10:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 PM ----------
no quello è il cervello del padrone del cane:-pr. cmq un bel calcio nei gioielli di famiglia a chi ha tagliato la coda alla "filobrambilla"Commenta
-
Ah beh lo conosci pure tu, se ci vuoi provarete pensa al tuo che anche il tuo viene un gran cacciatore. ragazzi Pitto è scuola Taglia quando parla orecchie ben aperte
---------- Messaggio inserito alle 10:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 PM ----------
no quello è il cervello del padrone del cane:-pr. cmq un bel calcio nei gioielli di famiglia a chi ha tagliato la coda alla "filobrambilla"[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta