Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salvatoremoretti
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 256
    • Prov. Di Caserta
    • kurzhaar

Uploaded with ImageShack.us
    Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..

Commenta

• Dedoken
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 2200
      • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Originariamente inviato da pako
      Uffa!...al prossimo giro prendo la scrofa da ferma che aveva postato Dondè, con orecchie erette e coda a cavatappi!!...:-pr
      e se non piace a nessuno, la insacco.

scrofa da ferma???
      When you fell in the foggy dew.

Commenta

• paolo cuniolo
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2056
        • Piemonte
        • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Uffa!...al prossimo giro prendo la scrofa da ferma che aveva postato Dondè, con orecchie erette e coda a cavatappi!!...:-pr
        e se non piace a nessuno, la insacco.

Perfetto un quadrupede utile a qualche cosa!!!!!!!!!!! Vero polivalente!!!!!!!
        sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• La Rosa
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 371
          • piombino
          • kurzhaar

AX 15 mesi

---------- Messaggio inserito alle 09:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------

e talmente bello che nn si vede[:142]
          ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• silvo
            • Sep 2009
            • 92
            • pieve vergonte
            • kurzhaar-drahthaar

alcuni,oltre a presentarsi bene....lavorano...anche!

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Dedoken
              scrofa da ferma???
              L'ho scritto e poi mi è venuto il dubbio su chi avesse postato la foto se tu o....[:-bunny]con una scrofa in ferma(!)...comunque era prorpio forte.[:D]
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                prego, fai una foto col cane in stazione quando hai tempo, credo ne valga la pena[:-golf]
                Non sò se ne vale la pena, ma due foto veloci (col cane legato alla recinzione) le ho fatte ugualmente...ciao.
                File allegati
                Ultima modifica pako; 12-07-11, 09:12.
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• EnricoTaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 2912
                  • Roma, purtroppo
                  • kurzhaar

Non sò se ne vale la pena, ma due foto veloci (col cane legato alla recinzione) le ho fatte ugualmente...ciao.

fisicamente deve completarsi ancora molto, facciamo come al militare....rivedibile! grazie x le foto

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte
                    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Albi, portalo qualche ora in montagna, più giorni possibile, e vedrai che apriamo un po il torace e risolverai i tuoi problemi di addestramento. Saluti.[:-golf]
                    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• Francesco Petrella
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2006
                      • 4883
                      • L'Aquila, Abruzzo.
                      • Setter inglese

Ma se un appassionato di inglesi volesse acquistare un kurzhaar (vi giuro che non sono io [fiuu]) a quali linee dovrebbe guardare per potersi aspettare forti aperture, velocità ed ottime doti di ferma e riporto?
                      Non mi rispondente pigliati un inglese, che mi metto a piangere, se dico kurzhaar ci sarà un motivo.....
                      Posta alla beccaccia?
                      No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                      www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                      nee te sa
                      (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• cla1967
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 3424
                        • mulazzano
                        • kurzhaar femmina e un maschio

dove rivolgersi non so ma se c'è un allevatore che vende cani con tutte quelle qualità mandatemi un messaggio che vengo anch'io[:D]
                        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Claudio 57

Originariamente inviato da cla1967
                          dove rivolgersi non so ma se c'è un allevatore che vende cani con tutte quelle qualità mandatemi un messaggio che vengo anch'io[:D]
                          [:D][:D][:D]

Commenta

• EnricoTaglia
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 2912
                            • Roma, purtroppo
                            • kurzhaar

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                            Ma se un appassionato di inglesi volesse acquistare un kurzhaar (vi giuro che non sono io [fiuu]) a quali linee dovrebbe guardare per potersi aspettare forti aperture, velocità ed ottime doti di ferma e riporto?
                            Non mi rispondente pigliati un inglese, che mi metto a piangere, se dico kurzhaar ci sarà un motivo.....

le linee ultimamente più in voga non girano attorno a troppi cani, forti aperture, velocità e ferme non hai da penare, portamento, morbidezza + consenso e riporto naturale devi iniziare a stare un po più attento. poi bisogna vedere pure quanto tieni in considerazione la morfologia ed il tipo di caccia a cui il cane deve essere indirizzato. è cane polivalente, ma a cotorne in abruzzo non ce lo vedo a reggere tanto un cane che è 66 cm e oltre al garrese... .

Commenta

• canekurzhaar72
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2010
                              • 1385
                              • prov. di Torino
                              • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                              a saperlo prima , arrivo anche io dal pointer , io ho avuto fortuna 10 anni fa con la mia prima Kurzhaar , ora son alla terza generazione , ma come tanti sul forum sanno ormai , non ho cani da expo , ma come pochi sanno , sul terreno non mi hanno fatto rimpiangere il pointer ( che tutt'ora adoro !), ti avrei dunque consigliato di venir a vedere mesi fa la mia ultima cucciolata, su 8 cuccioli tanto di conferma da tutti i proprietari di quanto sangue caldo dimostrano tutti sul terreno ( ora hanno 14 mesi ) , il sig. Fumagalli ( proprietario del maschio per la mia Greta ) di recente anche lui me l'ha ribadito !!....presunzione a parte , anche io cerco e cercherò sempre linee con movimento in stile ma con velocita e presa di terreno....auguri per " quel tuo amico[:D] , che possa trovare anche lui subito una linea di sangue appropriata " !!

---------- Messaggio inserito alle 03:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:19 PM ----------

dai Alberto , che dopo quest'anno di caccia , gli tiriam fuori il fisicaccio a sti giovani Kurzhaar !!
                              Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• Francesco Petrella
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2006
                                • 4883
                                • L'Aquila, Abruzzo.
                                • Setter inglese

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                                le linee ultimamente più in voga non girano attorno a troppi cani, forti aperture, velocità e ferme non hai da penare, portamento, morbidezza + consenso e riporto naturale devi iniziare a stare un po più attento. poi bisogna vedere pure quanto tieni in considerazione la morfologia ed il tipo di caccia a cui il cane deve essere indirizzato. è cane polivalente, ma a cotorne in abruzzo non ce lo vedo a reggere tanto un cane che è 66 cm e oltre al garrese... .
                                Enrico invece si vedono sempre più spesso in montagna, ma stenderei un velo pietoso sulla morfologia. Infatti quelli che incontro io sono tutti sotto diciamo intorno ai 60 scarsi. Il consenso è una nota dolente. Nella Marsica è molto usato e appunto questo amico ne vorrebbe uno.
                                Posta alla beccaccia?
                                No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                                www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                                nee te sa
                                (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..