Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Ho sempre sostenuto che nei cani ci sono 2 eccezioni: la prima è il cane precoce, la seconda è il cane tardivo..per il resto tutto ha un suo tempo, l'hanno sorso lasciai un cucciolone per futili motivi, era un cane che ti lasciava un grosso punto interrogativo in fatto di qualità e mentalità, poi a distanza di un'anno per una serie di eventi mi è ritornato fra le mani e con grande piacere ho potuto riscontrare che è un bellissimo cane..va come una schioppettata con un bel portamento e nelle risalite e prese di punto ti lascia con il fiato sospeso, a volte sui cani molto giovani si danno dei giudizi prematuri che poi ti accorgi che la ragione era da tutt'altra parte.Commenta
-
Hiro su quaglia selvatica..scusate la qualità della foto ma l'ha fatta un amico mentre io andavo a servire il canino ;)
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ma no, Alessandro- la cagna è bella, ma io sono brutta... Ciao Madonna
---------- Post added at 06:06 PM ---------- Previous post was at 05:54 PM ----------

Uploaded with ImageShack.usUltima modifica Alboinensis; 11-02-13, 19:03.Commenta
-
Pensi che ci siano foto piu' belle?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta