Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Andrea , ho sentito Mirco fine dicembre , mi ha menzionato questa cagna che vorrebbe "unire" con Rasty , (dopo averlo visto sul terreno a fine novembre a Salsomaggiore su stupendi terreni ove lui affitta e gestisce una bella zac ), quindi non ricordo se mi ha detto il nome , ma ci dobbiam incontrare a febbraio e così farmela vedere....Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore.... -
---------- Messaggio inserito alle 05:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:49 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------
Complimenti Enrico, tienimi aggiornato, ho un debole per il padre.[:-golf]sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
-
Commenta
-
Alessio, quella zona dei beccaccini , se così si può definire , viene costeggiata da una strada un pò trafficata......il collare di addestramento serve anche a prevenire spiacevoli imprevisti....anche se non ho mai avuto bisogno di usarlo....non vorrei però iniziare un discorso ove se ne è già parlato molto....io non sono contrario all'uso corretto , tanto per non nascondere il mio pensiero...
---------- Messaggio inserito alle 03:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------
grazie Gio , Greta è diventata mamma già una volta , con il Tyson ( figlio di Amor od Bube ) non vorrei perdere il suo sangue , ma per ora non ci sono programmi su di lei.....come avevo scritto , ho avuto la richiesta di una cagna con il mio Rasty.....quindi , forse dovrei avere poi la disponibilità di due cuccioli....[:-golf]Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....Commenta
-
Ultima modifica Alboinensis; 11-02-13, 18:47.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Secondo me è una bella cagna. Dal momento che poi è anche in grado di fare certe cose e ti sa donare emozioni credo che tu non potessi sperare in nulla di meglio. In fondo è quello che tutti vogliamo dai nostri cani. se poi si ha la fortuna di riuscire ad immortalare l'istante con una foto bella come questa è il massimo.
Complimenti.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Commenta
-
Ultima modifica paolo cuniolo; 06-02-13, 11:30.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...