Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALE-77
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 811
    • Castelnovetto (PV)
    • kurzhaar

complimenti....
    foto bellissime.!
    I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da marco s
      Finito con il fucile si prosegue con la macchina fotografica. E adesso godo veramente come un ninja!

PS come si fa ad aumentare lo spazio per gli allegati??

ahahahah...sono contento per te![:-golf]
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

Finito con il fucile si prosegue con la macchina fotografica. E adesso godo veramente come un ninja!

PS come si fa ad aumentare lo spazio per gli allegati??

anche se non aumenti lo spazio non fa nulla, grandi posti, grande cane, grande soddisfazione. bravo cuscrit!

Commenta

• marco s
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 2839
          • buttigliera alta (TO)
          • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Originariamente inviato da cla1967
          bellissime foto come sempre e finalmente soddisfazioni.
          sono contento. Perchè senza fucile? è già finita?
          Grazie a tutti.

Cla, il fucile lo avevo in spalla perchè erano ancora aperti i forcelli. Ma quelle foto le ho fatte sulle pernici che erano già chiuse. Quel giorno mi sono divertito tantissimo e quasi quasi mi è venuta voglia di fare caccia fotografica... In effetti quando non hai il fucile in mano puoi gustarti e scattare immagini bellissime: credo che un kurzhaar fermo su forcelli in un bosco autunnale di ontani sia qualcosa che difficilmente si può raccontare a parole.
          Comunque finché posso continuo ad andare in giro con la doppietta in mano... la macchina foto la tengo di riserva![:D]
          L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Marco92
            • Oct 2012
            • 138
            • Sabbio Chiese (Bs)
            • Drahthaar Setter

Grazie a tutti.

Cla, il fucile lo avevo in spalla perchè erano ancora aperti i forcelli. Ma quelle foto le ho fatte sulle pernici che erano già chiuse. Quel giorno mi sono divertito tantissimo e quasi quasi mi è venuta voglia di fare caccia fotografica... In effetti quando non hai il fucile in mano puoi gustarti e scattare immagini bellissime: credo che un kurzhaar fermo su forcelli in un bosco autunnale di ontani sia qualcosa che difficilmente si può raccontare a parole.
            Comunque finché posso continuo ad andare in giro con la doppietta in mano... la macchina foto la tengo di riserva![:D]
            Hai davvero ragione... di solito noi cacciatori ci "gustiamo" una ferma e la teniamo per noi... unire la passione della fotografia è una gran bella cosa.. ma meglio comunque il Fucile, fino a quando si può! [:D]

Commenta

• epagneul
              Banned
              • Apr 2008
              • 2438
              • Spoleto
              • Epagneul Breton, Kurzhaar

Quelle meccaniche che ti lasciano di incanto e se ne assapori il gusto difficilmente riesci a cambiarlo....

Uploaded with ImageShack.us

[media]http://www.youtube.com/watch?v=8WUPzCjRaGk&feature=plcp[/media]

Commenta

• chiccotheking
                • Jul 2009
                • 79
                • sezze

---------- Messaggio inserito alle 09:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:14 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 09:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 AM ----------

Commenta

• Riccardo Bracco

Epagneul chi è quel bel cane sul video?

Commenta

• epagneul
                    Banned
                    • Apr 2008
                    • 2438
                    • Spoleto

Originariamente inviato da Riccardo Bracco
                    Epagneul chi è quel bel cane sul video?
                    E' Vegas Del Cakic..il cane con cui ho coperto sabato scorso in Serbia la Tea (Urgò di San Fiorano x Sava), un maschio di alta qualità che rispecchia l'impronta data alla razza dall'amico Aleksander, adesso il cane ha tre anni e mezzo e la scorsa settimana siamo stati ad allenare insieme dove ho potuto visionare direttamente il soggetto in questione e ho monitorato il cane dall'inizio fino alla fine del turno vedendo un soggetto importante, dotato di ottima meccanica, bel portamento, bel movimento di coda e continuità d'azione tirando aperture su terreni con fondo variabile di tutto rispetto...e con tutta obbiettività..visto dal vivo è anche meglio che nel video.

Commenta

• cla1967
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3424
                      • mulazzano
                      • kurzhaar femmina e un maschio

Francesco scusa la domanda il cane è vaccino?

Ha una corsa strana col posteriore, così solo per curiosità
                      [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• marco s
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 2839
                        • buttigliera alta (TO)
                        • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Originariamente inviato da epagneul
                        Quelle meccaniche che ti lasciano di incanto e se ne assapori il gusto difficilmente riesci a cambiarlo....
                        Accidenti che postura! Sembra una statua!

---------- Messaggio inserito alle 06:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 PM ----------

[QUOTE=chiccothekin[/QUOTE]

Belle immagini!
                        Ultima modifica Alboinensis; 11-02-13, 19:01.
                        L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• epagneul
                          Banned
                          • Apr 2008
                          • 2438
                          • Spoleto

Francesco scusa la domanda il cane è vaccino?

Ha una corsa strana col posteriore, così solo per curiosità
                          Cla ho guardato il cane anche al guinzaglio in posizione ferma..non mostra ne vaccinismo ne mancinismo e ti posso dire con tutta sincerità che avevo una scelta abbastanza vasta su dei maschi di alta qualità e se ci fosse stato tale difetto avrei subito fatto ovviamente retromarcia, che dirti ?...è un cane che mi ha colpito subito l'occhio...prima l'ho visto in azione poi al guinzaglio, spero che ritrasmetta alla cucciolata quello che sostanzialmente manca nella cagna.

Accidenti che postura! Sembra una statua!

---------- Messaggio inserito alle 06:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 PM ----------

Belle immagini!
                          Si Marco è un bel cane e anche molto espressivo...poi nelle foto rende meno di quello che realmente è, nel video evidenzia un bel portamento e movimento ma appare un po rallentato nell'andatura (non so quel video quando è stato girato) nel turno della settimana scorsa ho visto un cane che era una macchina da guerra con un galoppo più veloce ma nello stesso tempo non esasperato.

Commenta

• cla1967
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 3424
                            • mulazzano
                            • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da epagneul
                            Cla ho guardato il cane anche al guinzaglio in posizione ferma..non mostra ne vaccinismo ne mancinismo e ti posso dire con tutta sincerità che avevo una scelta abbastanza vasta su dei maschi di alta qualità e se ci fosse stato tale difetto avrei subito fatto ovviamente retromarcia, che dirti ?...è un cane che mi ha colpito subito l'occhio...prima l'ho visto in azione poi al guinzaglio, spero che ritrasmetta alla cucciolata quello che sostanzialmente manca nella cagna.

Si Marco è un bel cane e anche molto espressivo...poi nelle foto rende meno di quello che realmente è, nel video evidenzia un bel portamento e movimento ma appare un po rallentato nell'andatura (non so quel video quando è stato girato) nel turno della settimana scorsa ho visto un cane che era una macchina da guerra con un galoppo più veloce ma nello stesso tempo non esasperato.
                            benissimo allora forza e auguri per futuri campioni
                            [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Vic
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2008
                              • 1942
                              • Limano, Toscana.
                              • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

In bocca al lupo Francesco!!! [:-golf]
                              La caccia è sempre domani

Commenta

• epagneul
                                Banned
                                • Apr 2008
                                • 2438
                                • Spoleto

benissimo allora forza e auguri per futuri campioni
                                Non so se ne uscirà qualche campione..sinceramente lo spero, in questi 3 anni ho scartato moltissimo perchè non ho mai trovato nei soggetti che mi sono passati sotto mano quello che volevo...forse pretendo troppo...forse sono in cerca del krak (ma chi è che non lo cerca) o forse mi è stata data un'impronta a senso unico, il tempo saprà dirmi se in questo accoppiamento avevo visto bene o no...la cagna ce..il maschio è ottimo...incrociamo le dita e aspettiamo.

Originariamente inviato da Vic
                                In bocca al lupo Francesco!!! [:-golf]
                                Crepi il lupo stefano, scrivi poco in questi ultimi tempi..e io leggo ancora di meno, l'importante è che tutto vada bene..un abbraccio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..