Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Massimo, hai visto che bella porchetta che è diventata ?!?!?
Ma d'ora in poi allenamento intensivo, corsa in bicicletta e si torna in forma per agosto !
Ero ad allenare di buon mattino a Volperino (Foligno) , e la prima, quarta e quinta foto erano in ferma su starna, le altre su quaglie.
Non avevo macchinetta fotografica al seguito, e ho adoperato il cellulare.
Le foto sono quello che sono, ma era solo per mostrare i miei ausiliari al lavoro.
La prox volta proverò con la digitale, sperando che faccia tutto lei.
Io sono negato.
Ciao Massimo, hai visto che bella porchetta che è diventata ?!?!?
Ma d'ora in poi allenamento intensivo, corsa in bicicletta e si torna in forma per agosto !
Ero ad allenare di buon mattino a Volperino (Foligno) , e la prima, quarta e quinta foto erano in ferma su starna, le altre su quaglie.
Non avevo macchinetta fotografica al seguito, e ho adoperato il cellulare.
Le foto sono quello che sono, ma era solo per mostrare i miei ausiliari al lavoro.
La prox volta proverò con la digitale, sperando che faccia tutto lei.
Io sono negato.
Ciao
A presto
Volperino è la ZAC vicino a Foligno all'interno di un'azienda agricola?
Volperino è la ZAC vicino a Foligno all'interno di un'azienda agricola?
No , forse tu parli della tenuta san Lorenzo sopra Foligno ( tra Spello e Foligno). La ZAC in questione si trova in montagna, strada 77 val di chienti, ai piedi della salita per Colfiorito giri a dx per volperino e dopo 5/6 km sei arrivato.
No , forse tu parli della tenuta san Lorenzo sopra Foligno ( tra Spello e Foligno). La ZAC in questione si trova in montagna, strada 77 val di chienti, ai piedi della salita per Colfiorito giri a dx per volperino e dopo 5/6 km sei arrivato.
ti ringrazio per la considerazione ma credo che il solo vantaggio che ho è di essere uno con i piedi piantati molto per terra sui cani.
detto questo, la cagna non mi sembra per nulla male, è un soggetto che a vederla così ha già (per me) una certa distinzione, se riuscissi a farle delle foto tenendola nel cortile di casa ferma, alzandole la testa e la coda (senza sollevarla da terra o tirarla troppo) si potrebbe vedere di più. ti dirò che la testa e l'incollatura mi hanno colpito, mi rimane da capire solo se quelle orecchie si siano sistemate un po..... . detto questo, anche secondo me è meglio evitare di portare fuori il cane con i forasacchi in giro, so che è difficile tenere il cane dentro, soprattutto in questa fase, ma almeno per un certo periodo (se non si hanno altri posti), è meglio non rischiare. una vipera a funghi ci può stare, ma non si va a mettere il piede sul sasso ove è stata vista la vipera che si godeva il sole!
---------- Messaggio inserito alle 06:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:19 PM ----------
Ciao Enrì, siamo riusciti a farle una foto, per la testa penso in posa, la coda un po' meno, ma tutto sommato, adesso si puo' giudicare.
Ciao Pietro.
ciao Pietro la cagna sembra veramente ok, che genealogia ha? sembra piuttosto raccolta e con un bel collo la foto non consente secondo il mio modestissimo giudizio di vedere bene il muso, tipo stop, occhi, e orecchio ma direi che ci siamo.
ciao Pietro la cagna sembra veramente ok, che genealogia ha? sembra piuttosto raccolta e con un bel collo la foto non consente secondo il mio modestissimo giudizio di vedere bene il muso, tipo stop, occhi, e orecchio ma direi che ci siamo.
La foto in oggetto la dovrei far fare ad uno competente del vs settore, la genealogia è: Pradellinensis, e non dimentichiamo che la cagnetta ha solo 9,5 mesi.[vinci]
Ciao pietro.
---------- Messaggio inserito alle 10:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:35 PM ----------
Però vi devo confessare una cosa, se la cagnetta avrebbe tante qualità, e di sicuro qualcuna la tiene, nelle mie mani diverrebbe di sicuro una bravissima cacciatrice di quaglie e beccacce, perchè io la farei uscire almeno due giorni fissi alla settimana, ma dall'altro canto sarei molto dispiaciuto di avere un buon soggetto senza poterlo sfuttare come fanno in tanti in giro per l'Italia a fare gare e questo mi dispiacerebbe molto per lei, ma alla fine non posso salvare capre e cavoli
Ciao pietro.
Ciao Giulià, molto bella la tua sorella maggiore, penso che terrà oltre due anni, ma la mia signorina penso che somigli moltissimo alla mamma, che ne pensi?[:D]
Ciao Pietro Attanasio
Ciao Giulià, molto bella la tua sorella maggiore, penso che terrà oltre due anni, ma la mia signorina penso che somigli moltissimo alla mamma, che ne pensi?[:D]
Ciao Pietro Attanasio
E' sorella maggiore perché ha stesso padre e stessa madre ma di un'altra cucciolata?
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
E' sorella maggiore perché ha stesso padre e stessa madre ma di un'altra cucciolata?
Dovrebbe essere la cucciolata, fatta con la stessa mamma e lo stesso padre l'anno scorso (2008) poi per conferma c'è l'amico Silvagni, padrone della Kurzhaar femmina.[:D]
Ciao Pietro.
Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta