Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • La Rosa
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 371
    • piombino
    • kurzhaar

18 mesi
    ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• EnricoTaglia
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2912
      • Roma, purtroppo
      • kurzhaar

Originariamente inviato da La Rosa
      18 mesi

mi piacciono le linee della testa, per il resto mi sembra che debba ancora riempirsi un po data l'età, ma non è affatto male. la coda non ci siamo troppo corta

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

[:-golf]la foto la devi fare di profilo altrimenti non si vede bene dai un po' di impegno su su[:D]
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• La Rosa
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 371
          • piombino
          • kurzhaar

Si [:-golf]la coda e decisamente corta ([:-bunny]sarà per questo che lo pagato molto meno??[:D]) e per quanto riguarda la muscolatura purtroppo il suo primo anno di vita e stato un vero calvario con lo stomaco (gastrointerite,torzione dello stomaco,infezione acuta del tratto intestinale)a gennaio 2011 era arrivato a pesare 19 kg ma facendo gli scongiuri ora sono sei mesi che sta bene e pesa 26kg per farlo arrivare a come lo vedi ho speso una fortuna in gastrointestinal della royal canin [:-cry]e tutt'ora lo mantengo con sensitivity sempre della royal e la veterinaria che me la salvato nn vuole sentire nessuna altra marca o tipo.

Cla giuro c proverò ma posso dirti che sarà una cosa titanica e pensa cè gia in famiglia che scommette che vince il cane [:-cry]hahah
          ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

Si [:-golf]la coda e decisamente corta ([:-bunny]sarà per questo che lo pagato molto meno??[:D]) e per quanto riguarda la muscolatura purtroppo il suo primo anno di vita e stato un vero calvario con lo stomaco (gastrointerite,torzione dello stomaco,infezione acuta del tratto intestinale)a gennaio 2011 era arrivato a pesare 19 kg ma facendo gli scongiuri ora sono sei mesi che sta bene e pesa 26kg per farlo arrivare a come lo vedi ho speso una fortuna in gastrointestinal della royal canin [:-cry]e tutt'ora lo mantengo con sensitivity sempre della royal e la veterinaria che me la salvato nn vuole sentire nessuna altra marca o tipo.

Cla giuro c proverò ma posso dirti che sarà una cosa titanica e pensa cè gia in famiglia che scommette che vince il cane [:-cry]hahah

e allora ringraziamo Dio che è guarito e una bella toccatina di.....ferro per il futuro, non credo che il prezzo sia dipeso dalla coda. quest'anno sarà il suo anno in bocca al lupo!
            Ultima modifica EnricoTaglia; 25-07-11, 21:19.

Commenta

• Il Sognatore
              ⭐⭐
              • Mar 2009
              • 297
              • Caserta
              • Kurzhaar Lulù e Giada

Perdonami ma non c'è nessuno che può aiutarti? Tu reggi il cane di profilo e un altro scatta :) ciao e buona fortuna
              Giuseppe
              In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• La Rosa
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 371
                • piombino
                • kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                e allora ringraziamo Dio che è guarito e una bella toccatina di.....ferro per il futuro, non credo che il prezzo sia dipeso dalla coda. quest'ano sarà il suo anno in bocca al lupo!
                Grazie [:-golf]pero un pochino si e dipeso dalla coda l'allevatore è una persona squisita oltre che molto serio mi aveva avvisato sia dei difetti che delle qualità e per ora i suoi difetti morfologici spariscono davanti a delle qualità venatorie e d'ubbidienza veramente entusiasmanti.
                Comunque i kurzhaar se trattati con dolcezza calma, ma con fermezza sono cani straordinari t danno tutto senza mai risparmiare un briciolo d'energia
                ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• EnricoTaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 2912
                  • Roma, purtroppo
                  • kurzhaar

Grazie [:-golf]pero un pochino si e dipeso dalla coda l'allevatore è una persona squisita oltre che molto serio mi aveva avvisato sia dei difetti che delle qualità e per ora i suoi difetti morfologici spariscono davanti a delle qualità venatorie e d'ubbidienza veramente entusiasmanti.
                  Comunque i kurzhaar se trattati con dolcezza calma, ma con fermezza sono cani straordinari t danno tutto senza mai risparmiare un briciolo d'energia

io sono nella fase della "potenza senza controllo". ma il mio cane ha 4 anni e campa di alti e bassi. pazienza

Commenta

• La Rosa
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 371
                    • piombino
                    • kurzhaar

Originariamente inviato da Il Sognatore
                    Perdonami ma non c'è nessuno che può aiutarti? Tu reggi il cane di profilo e un altro scatta :) ciao e buona fortuna
                    Sembra facile [:D] [:-golf]se fischio lui arriva anche se a 200 mt se gli dico di stare dietro lui c sta se gli metti il guinzaglio lui t cammina accanto e quando t fermi si mette seduto senza che t dica una parola ma se pensi di accarezzarlo o tenerlo per lui significa una sola cosa si GIOCAAAAAAAAAAAA allora nn lo fermi nemmeno con con il mangiare hahahahah
                    ciao da LUCIAN[;)]

Commenta

• elenazagor
                      ⭐⭐
                      • Jan 2011
                      • 811
                      • Salsomaggiore Terme
                      • kurzhaar

Uploaded with ImageShack.us

Cane volante ok, ma cammina anche sulle acque!!!
                      DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• cla1967
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 3424
                        • mulazzano

a vista su fagiano al pascolo[:D]
                        Ultima modifica cla1967; 23-07-13, 15:28.

Commenta

• canekurzhaar72
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2010
                          • 1385
                          • prov. di Torino
                          • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Originariamente inviato da PITTO
                          quando vuole..peccato che dopo questa bella azione ne abbia trovata una isolata e dopo averla fermata per 10 secondi l'ha caricata senza darmi il tempo di arrivare..ha bisogno ancora di qualche altra pedata per ritornare come prima!
                          un kurzhaar con portamento nobile , e nobile anche il suo padrone che non tralascia di raccontarci anche gli episodi meno graditi , ma assolutamente normali per un giovane kurzhaar ! complimenti [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------

tre ferme la prima su fagiana le altre due su quaglie del mio testone tedesco
                          un vero peccato per la coda , e mi associo con Cla ed Enri per la particolare bellezza nella testa ( da quel che si può vedere)...e concordo con te che la bellezza vera esce durante l'azione venatoria...kurzhaar forever( aggiungerei anche i pointer )!

---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------

Originariamente inviato da cla1967
                          a vista su fagiano al pascolo[:D]
                          la ferma a vista , gran dote naturale , e se dressato , bene lo stesso ![vinci]

---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                          io sono nella fase della "potenza senza controllo". ma il mio cane ha 4 anni e campa di alti e bassi. pazienza
                          Enrico dici sul serio , hai un Kurzhaar così difficile da gestire ? lunatico ??
                          Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• marco s
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 2839
                            • buttigliera alta (TO)
                            • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

tre ferme la prima su fagiana le altre due su quaglie del mio testone tedesco
                            Complimenti per le ferme. E' sempre una bella emozione. Anche a me sembra che debba mettere su ancora un pochino di carrozzeria. La testa mi sembra molto Pradellinensis, con stop pressoché nullo. L'occhio forse è un pelino chiaro. Scusa ma non ricordo più la genealogia: c'è anche del Pra Capone?
                            L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• EnricoTaglia
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 2912
                              • Roma, purtroppo
                              • kurzhaar

Originariamente inviato da marco s
                              Complimenti per le ferme. E' sempre una bella emozione. Anche a me sembra che debba mettere su ancora un pochino di carrozzeria. La testa mi sembra molto Pradellinensis, con stop pressoché nullo. L'occhio forse è un pelino chiaro. Scusa ma non ricordo più la genealogia: c'è anche del Pra Capone?

la madre (mi pare) è una figlia di Vico del Poggetto che è figlio di Iuri di Pra Capone

---------- Messaggio inserito alle 08:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------

Enrico dici sul serio , hai un Kurzhaar così difficile da gestire ? lunatico ??[/QUOTE]

Mauri non mi ingrana col discorso delle starne in montagna e con gli altri cani a caccia con lui lascia sempre a desiderare. del resto l'ho ribattezato l'Antonio Cassano dei cani, un po genio, un po scemo

Commenta

• cla1967
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 3424
                                • mulazzano

speriamo ti porti a casa gli stessi soldi almeno

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..