Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Commenta
-
Si [:-golf]la coda e decisamente corta ([:-bunny]sarà per questo che lo pagato molto meno??[:D]) e per quanto riguarda la muscolatura purtroppo il suo primo anno di vita e stato un vero calvario con lo stomaco (gastrointerite,torzione dello stomaco,infezione acuta del tratto intestinale)a gennaio 2011 era arrivato a pesare 19 kg ma facendo gli scongiuri ora sono sei mesi che sta bene e pesa 26kg per farlo arrivare a come lo vedi ho speso una fortuna in gastrointestinal della royal canin [:-cry]e tutt'ora lo mantengo con sensitivity sempre della royal e la veterinaria che me la salvato nn vuole sentire nessuna altra marca o tipo.
Cla giuro c proverò ma posso dirti che sarà una cosa titanica e pensa cè gia in famiglia che scommette che vince il cane [:-cry]hahahciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Si [:-golf]la coda e decisamente corta ([:-bunny]sarà per questo che lo pagato molto meno??[:D]) e per quanto riguarda la muscolatura purtroppo il suo primo anno di vita e stato un vero calvario con lo stomaco (gastrointerite,torzione dello stomaco,infezione acuta del tratto intestinale)a gennaio 2011 era arrivato a pesare 19 kg ma facendo gli scongiuri ora sono sei mesi che sta bene e pesa 26kg per farlo arrivare a come lo vedi ho speso una fortuna in gastrointestinal della royal canin [:-cry]e tutt'ora lo mantengo con sensitivity sempre della royal e la veterinaria che me la salvato nn vuole sentire nessuna altra marca o tipo.
Cla giuro c proverò ma posso dirti che sarà una cosa titanica e pensa cè gia in famiglia che scommette che vince il cane [:-cry]hahah
e allora ringraziamo Dio che è guarito e una bella toccatina di.....ferro per il futuro, non credo che il prezzo sia dipeso dalla coda. quest'anno sarà il suo anno in bocca al lupo!Ultima modifica EnricoTaglia; 25-07-11, 21:19.Commenta
-
Perdonami ma non c'è nessuno che può aiutarti? Tu reggi il cane di profilo e un altro scatta :) ciao e buona fortunaGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Grazie [:-golf]pero un pochino si e dipeso dalla coda l'allevatore è una persona squisita oltre che molto serio mi aveva avvisato sia dei difetti che delle qualità e per ora i suoi difetti morfologici spariscono davanti a delle qualità venatorie e d'ubbidienza veramente entusiasmanti.
Comunque i kurzhaar se trattati con dolcezza calma, ma con fermezza sono cani straordinari t danno tutto senza mai risparmiare un briciolo d'energia
ciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
Grazie [:-golf]pero un pochino si e dipeso dalla coda l'allevatore è una persona squisita oltre che molto serio mi aveva avvisato sia dei difetti che delle qualità e per ora i suoi difetti morfologici spariscono davanti a delle qualità venatorie e d'ubbidienza veramente entusiasmanti.
Comunque i kurzhaar se trattati con dolcezza calma, ma con fermezza sono cani straordinari t danno tutto senza mai risparmiare un briciolo d'energia
io sono nella fase della "potenza senza controllo". ma il mio cane ha 4 anni e campa di alti e bassi. pazienzaCommenta
-
Sembra facile [:D] [:-golf]se fischio lui arriva anche se a 200 mt se gli dico di stare dietro lui c sta se gli metti il guinzaglio lui t cammina accanto e quando t fermi si mette seduto senza che t dica una parola ma se pensi di accarezzarlo o tenerlo per lui significa una sola cosa si GIOCAAAAAAAAAAAA allora nn lo fermi nemmeno con con il mangiare hahahahahciao da LUCIAN[;)]Commenta
-
DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUSCommenta
-
un kurzhaar con portamento nobile , e nobile anche il suo padrone che non tralascia di raccontarci anche gli episodi meno graditi , ma assolutamente normali per un giovane kurzhaar ! complimenti [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:21 PM ----------
un vero peccato per la coda , e mi associo con Cla ed Enri per la particolare bellezza nella testa ( da quel che si può vedere)...e concordo con te che la bellezza vera esce durante l'azione venatoria...
kurzhaar forever( aggiungerei anche i pointer )!
---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:25 PM ----------
la ferma a vista , gran dote naturale , e se dressato , bene lo stesso ![vinci]
---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ----------
Enrico dici sul serio , hai un Kurzhaar così difficile da gestire ? lunatico ??Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
Commenta
-
Complimenti per le ferme. E' sempre una bella emozione. Anche a me sembra che debba mettere su ancora un pochino di carrozzeria. La testa mi sembra molto Pradellinensis, con stop pressoché nullo. L'occhio forse è un pelino chiaro. Scusa ma non ricordo più la genealogia: c'è anche del Pra Capone?L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Complimenti per le ferme. E' sempre una bella emozione. Anche a me sembra che debba mettere su ancora un pochino di carrozzeria. La testa mi sembra molto Pradellinensis, con stop pressoché nullo. L'occhio forse è un pelino chiaro. Scusa ma non ricordo più la genealogia: c'è anche del Pra Capone?
la madre (mi pare) è una figlia di Vico del Poggetto che è figlio di Iuri di Pra Capone
---------- Messaggio inserito alle 08:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------
Enrico dici sul serio , hai un Kurzhaar così difficile da gestire ? lunatico ??[/QUOTE]
Mauri non mi ingrana col discorso delle starne in montagna e con gli altri cani a caccia con lui lascia sempre a desiderare. del resto l'ho ribattezato l'Antonio Cassano dei cani, un po genio, un po scemo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...