Le foto dei nostri kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ercortello Scopri di più su ercortello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
    Poi se partiamo dal principio in italia siamo tutti truffatori allora non si va da nessuna parte
    I truffatori sono una categoria ben distribuita nell'umanita' intera.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

guardate le "sole" si prendono dappertutto , anche dove fanno tutti i controlli del mondo, poi ci sono altre "sole" tipo cani strapagati con mezzo kg. di carta in aggiunta e vari test (Jpg, cht, Rwm, cgn, fiat , BMW e alfa romeo) che poi messi sul terreno circolano a 15/20 metri e non sanno che la selvaggina si cerca negli sporchi perchè non ne hanno mai visti (posso portare esempi con nomi e cognomi)
      la regola di provare per bene i cani e di non fidarsi dei pezzi di carta, credetemi è universale !!!!
      lucio

Commenta

• Alboinensis
        Moderatore Continentali Esteri
        • Nov 2008
        • 8422
        • Brescia - Lombardia
        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
        forse non mi sono spiegato bene,o forse fai l'indiano..... sta di fatto che le sole non le utilizzano in riproduzione,le vendono .....poi se chi le compra le utilizza male,che colpa hanno loro?? sul certificato c'è scritto tutto e il suo contrario....basta saperlo leggere/utilizzare!
        ho letto di cani nati senza coda da soggetti puri!! secondo te come si spiega?
        dimenticavo.... non raccontarmi la storia delle linee di sangue che danno i soliti "difetti"... una volta riscontrate tali tare,di là non vanno avanti con le cucciolate..... di quà basta vendere.
        ed è questa la solita storia .....
        Io non faccio l'indiano, sei tu che fai lo gnorri.... se le sole non le utilizzano in riproduzione (e questo da tempo immemorabile), mi spieghi come fanno tare genetiche (che non sono multifattoriali) a presentarsi nelle cucciolate??
        Ripeto, aspetto risposte tecniche, serie e certificate!!
        Bruno Decca
        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• madonna
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3685
          • Germania, 74731 Walldürn
          • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Alboinensis
          Io non faccio l'indiano, sei tu che fai lo gnorri.... se le sole non le utilizzano in riproduzione (e questo da tempo immemorabile), mi spieghi come fanno tare genetiche (che non sono multifattoriali) a presentarsi nelle cucciolate??
          Ripeto, aspetto risposte tecniche, serie e certificate!!
          Salve- cosa significa: le sole??? grazie madonna

Commenta

• Giampaoletti
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2008
            • 1863
            • Ascoli Piceno

Madonna,le "sòle" sono le fregature cioè le truffe ...in tedesco dal traduttore mi danno betrug oppure betrugen
            Ciao
            Ultima modifica Giampaoletti; 14-10-11, 12:23.

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)
              • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da PigKill
              io credo che più controlli ci sono meglio è in allevamento,se tu preferisci fare come fanno in Italia.... mi dispiace,non sono io che credo alla fatina dei denti ma sei tu che hai ancora il brucia cul per la ciulata che ti hanno tirato!!! ahahaha
              nel mio piccolo,ho tutti i cani certificati HD e ho sempre pensato di riprodurre cani(3 cucciolate) certificati,vale la stessa cosa anche per tutti gli allevatori ufficiali??
              io credo che la serietà di un certo tipo di gestione sia da emulare,non da escludere.
              come dicevo,sono certo che in Italia siano arrivate delle sole,ma quanti hanno pensato di non utilizzarli in allevamento perché tali?
              Pochi, quasi nessuno...[:D]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• cla1967
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 3424
                • mulazzano
                • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                Condivido e mi complimento soprattutto per la parte riguardante la Francia. La cinofilia in questo momento ha bisogno di appasionati che hanno il piacere di stare insieme per parlare e vedere cani, non di gente che lo fa per lavoro e quindi essendo il loro lavoro non si può dire niente perchè tu fai il geometra che io faccio il mio lavoro.
                Paolo non so con chi ce l'hai e naturalmente se ti sei sentito rispondere così è giusto questo Tuo discorso, al di là dell'educazione personale, credo comunque che in Italia tre o quattro amatori/allevatori possano comunque permettersi di dire o pensare "io so quello che sto facendo", giustamente tutti facciamo errori, come diceva alcuni post fa Elio la genetica non è una certezza ma, credo, comunque che nel nostro essere un po' artisti nell'allevamento qualcosa di buono sia stato fatto, e da certe linee definite appestate, siano usciti degli ottimi soggetti, alcuni sono ancora nelle nostre mani, altri hanno discendenti [:-golf]
                [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• madonna
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3685
                  • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Giampaoletti
                  Madonna,le "sòle" sono le fregature cioè erwarten.
                  Ciao
                  Grazie- Madonna

---------- Post added at 02:37 PM ---------- Previous post was at 02:31 PM ----------

Salve a tutti- l`allevamento è sempre un rischio! Anche da due genitori sani possono emergere cuccioli con diffetti. Un gran rischio secondo me e il passato quando c `erano molti cucciolati di consanguineità grande. Gli errori genetici spesso vanno in luce solo dopo due o tre generatione... e un allevatore onesto deve pagare... Ciao Madonna

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • Deutsch Kurzhaar

Anche questa ora e' dei "nostri".
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cla1967
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3424
                      • mulazzano

[:D]mi sembra di averla vista negli annunci di vendita nel sito del dk tedesco è giusto?

aspettiamo di vedere una foto che le renda più onore dai

---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------

eutsch Kurzhaar Zwinger Tecklenburg
                      DK- Hündin zu verkaufen
                      Bella Tecklenburg, ZB.Nr.: 112/10, gew. 11.11.09, braunschimmel,
                      HZP o. Sp. mit 10 Mon. 189 Pkte, VGP mit 10 Mon. 336 Pkte. I. Pr., BTR, Derby I mit Nase, Suche und Vorstehen 4 h, AH, sichtlaut,
                      HD-frei B 1, Zuchtschau sg.
                      Bella ist eine elegante Hündin des Mittelschlages mit überragenden Feldmanieren und und ausgeprägter Wasserpassion.
                      Sie wurde einen Winter intensiv auf Niederwild bejagd, ist gehorsam und sehr nachsuchenstark, sowohl auf Niederwild wie auch auf Schalenwild. Sie hat mehrere erfolgreiche Naturnachsuchen auf Damwild absolviert.
                      Sie ist sehr führerbezogen, kinderlieb und gegenüber anderen Hunden und Menschen völlig aggressionsfrei. Sie wird überwiegend im Zwinger gehalten, ist aber natürlich auch Haus und Auto gewöhnt.
                      Die Hündin wird noch vom 13.10. -15.10. 2011 auf der IKP geführt und dann wegen Überzähligkeit schweren Herzens abgegeben. Sie kann schon vorher oder dort besichtigt werden. Der Preis ist den Leistungen entsprechend.

ecco quà ricordavo bene

---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------

chi traduce?

Commenta

• Alboinensis
                        Moderatore Continentali Esteri
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia
                        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                        Anche questa ora e' dei "nostri".
                        Che risultato ha fatto all'IKP?

E il nostro el ingenioso hidalgo don Quixote de la Mancha è sulla via del ritorno o si è perso in terra germanica?!
                        Bruno Decca
                        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• cla1967
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 3424
                          • mulazzano

ma l'ha presa chi sto pensando io in questo momento?

Commenta

• madonna
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 3685

Originariamente inviato da Alboinensis
                            Che risultato ha fatto all'IKP?

E il nostro el ingenioso hidalgo don Quixote de la Mancha è sulla via del ritorno o si è perso in terra germanica?!

Salve- ha fatto un primo premio alla prova, Dedoken ritornerà in Italia domani...Non si ha perso- io l`ho aiutato... ciao Madonna

Commenta

🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cla1967
                              [:D]mi sembra di averla vista negli annunci di vendita nel sito del dk tedesco è giusto?

aspettiamo di vedere una foto che le renda più onore dai

---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------

ecco quà ricordavo bene

---------- Messaggio inserito alle 07:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------

chi traduce?
                              Bella Tecklenburg, ZB.Nr.: 112/10, gew. 11.11.09, braunschimmel,
                              HZP o. Sp. mit 10 Mon. 189 Pkte, VGP mit 10 Mon. 336 Pkte. I. Pr., BTR, Derby I mit Nase, Suche und Vorstehen 4 h, AH, sichtlaut,
                              HD-frei B 1, Zuchtschau sg.

Bella Tecklenburg, nr iscrizione 112/10, nata il 11.11.2009, roano marrone.
                              Hzp senza traccia 189 punti a 10 mesi
                              VGP a 10 mesi 336 punti primo premio (risultato strepitoso vista l'eta')
                              BTR Prova di fedelta' al riporto (quella dove devono trovare in max 20 mintuti e riportare una volpe)
                              Primo premio al Derby con il punteggio massimo (4) con lode (h) in Naso, Cerca, Ferma
                              Sichlaut=scagna a vista
                              AH = non me lo ricordo, guardo dopo e poi lo scrivo
                              Esente da displasia all'anca B1
                              Morfologia: Molto buona.

-------
                              La cagna ha quantomeno straordinarie qualita' di apprendimento precoce.
                              Credo che Stefano si divertira' con questa DK. Io mi congratulo con lui per il "naso" che ha avuto a scovarla.

Commenta

• cla1967
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 3424
                                • mulazzano

mi traduci per favore il paragrafo dell'ikp grazie mille

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..