Le foto dei nostri kurzhaar
Comprimi
X
-
Ovvio, ottima anche la parte relativa alla madre...!
La genealogia legata ai Della Sarga ha sempre dato ottimi soggetti!I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
La mia era una battuta perchè so da dove arrivano sia madre che figlio, nel senso che so chi li ha fatti nascere ed è stata sicuramente una cucciolata mirata, purtroppo riuscita con eccesso di portamento .........[:-bunny][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Si e'il fratello di tar di alberto Meloni,lo comprato che aveva 6 mesi e mi sta dando delle belle soddisfazioni,oggi lo porta alle prove Giancotti.
Quest'anno nelle prove dove a partecipato ha ottenuto dei buoni risultati
Piana crixia in raduno 1'ecc.cac,una ris.cac e un ecc.
Viterbo prima ris.cac,eun ecc.
Vercelli 1'ecc cac,e' figlio di pradellinensis pablo x pradellinensis albaCommenta
-
Si e'il fratello di tar di alberto Meloni,lo comprato che aveva 6 mesi e mi sta dando delle belle soddisfazioni,oggi lo porta alle prove Giancotti.
Quest'anno nelle prove dove a partecipato ha ottenuto dei buoni risultati
Piana crixia in raduno 1'ecc.cac,una ris.cac e un ecc.
Viterbo prima ris.cac,eun ecc.
Vercelli 1'ecc cac,e' figlio di pradellinensis pablo x pradellinensis alba
Gran bel cane, e gran bravo cane.
Complimenti davveroCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ciao Cla1967,tor herak e' a brescia da un mio carissimo amico,ha partecipato ha qualche prova con poca fortuna, qualche richiamo ma niente incontri,nelle due prove fatte a fine 2010 1'ecc. cac e 1 ecc. a selvaggina.
Comunque sul terreno e' un cane che si fa notare
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:09 PM ----------
Grazie massimo per i complimenti,magari ci siamo anche visti da pino,anche se io per motivi di lavoro non riesco a venire spesso novaraCommenta
-
Ultima modifica paolo cuniolo; 09-12-11, 17:47.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
non conosco il proprietario di tor, gli auguro comunque delle soddisfazioni ma, credimi la differenza è piuttosto netta nei due cani, poi chiaramente conta anche chi lo porta, Tor se sono erro era portato neanche tantto tempo fa da giancotti.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
il tar purtroppon non l'ho mai visto sul terreno,e sicuramente e' come dici te,il tor lo vedo spesso e personalmente mi piace molto,si e' stato portato da Giancotti per poco tempo perche Bedussi che e' il propietario lo vuole portare personalmenteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
da AlboinensisIn occasione del 60° anniversario di fondazione del Club è andato in stampa un nuovo libro IL KURZHAAR l'aristobracco
Autore: Giancarlo...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
25-08-25, 11:07 -
- Caricamento in corso ...