Sono arrivate le quaglie
Comprimi
X
-
te stai in un posto eccezionale per le quagliette!!!!!! mandane su qualcuna in più da noi!!! stasera comunque ne ho trovate tre meno maleCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
quì da me non c'è un cavolo, tutto coltivato e stop. al limite qualche fagiano lanciato nella speranza di un fantomatico ripopolamento (di volpi?) e germani che svolazzano quà e la nei canali[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buongiorno a tutti , finalmente l’altro giorno ,sono arrivate le Negrello di svariata altezza, e anche le M maggiorate, qualcuno può darmi qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoHo visto un video di Alessandro Magno Gnagno su queste cartucce, che ha usato per una cacciata al cinghiale con un nuovo modello di liscio semiauto della...
-
25-04-24, 23:13 -
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta