allevamento dei monti sicani
Comprimi
X
-
pellicanò è l'allevatore, l'affisso è di valanidi, non hai assistito a nessuna expo in sicilia? ha presentato un po ovunque con ottimi risultati al raduno di buseto ha fatto il miglior maschio con vanto di valanidi, anche in prove di lavoro con prisko e troll condotti da scarpinati;Commenta
-
prova a chiamare, come ho già scritto tempo fa Antonio è un ragazzo molto disponibile. Poi è uno che i cani li porta a caccia e li fa incontrare, lavora bene.salve a tutti sono un nuovo utente..ho bisogno di un consiglio..sono alla mia prima licenza e vorrei ora acquistare anche il mio primo cucciolo, mi piace moltissimo la caccia alle becche e mi piacciono i breton potete consigliarmi qualcosa ? mi hanno suggerito allevamento monti sicani. cosa ne pensate? ps vivo sui nebrodi in prov di messina. grazie .Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
ragazzi ormai è fatta ...sono andato a palermo allevamento monti sicani...la mia idea era solo quella di visitare l'allevamento ma mi sono innamorato di un cucciolo, maschietto, il più brutto il più piccolo ... una peste ha tre mesi e l'ho portato a casa. il padre è quashqai
---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
cosa ne pensate? conoscete il padre? io sono inespertoCommenta
-
Commenta
-
se non erro il padre è sul profilo facebook di antonio.
ha vinto la coppa dei campioni, se non erro ha sangue per metà francese e per metà serbo ma non so di preciso.
So che in una precedente sventrata ha avuto soggetti interessanti..
Stai tranquillo non sono cani da sofà..ehehehehehehFedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
ragazzi dopo cinque mesi e mille chiamate sto ancora aspettando il libretto sanitario, il passaggio di proprietà ed il pedigree del cucciolo preso dall allevamento Monti Sicani ,ancora non conosco la data di nascita del mio cane ne i genitori... è normale? o mi stanno tirando una sola...? qualcuno può consigliarmi sul da fare?Ultima modifica e.breton; 21-04-13, 23:07.Commenta
-
Spesso usiamo fasciarci la testa prima di averla rotta.
Chiama l'allevatore e senti lui, magari è solo una dimenticanza. Non vedo perché dovrebbe tirarti una "sola"!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
io ho avuto esperienze con due allevamenti, il secondo, quello di valanidi, mi ha sempre fornito contestualmente al cucciolo anche la documentazione ed i pedigree sono arrivati sempre in delegazione qui a Palermo già a mio nome e celermente.ciaoCommenta
-
in questi mesi ho chiamato più lui che la mia ragazza...ma una volta non mi risponde...una volta mi dice di richiamarlo tra 15 giorni ..una volta ha la febbre..una volta una volta è all estero per delle gare..e cosi via..però quando ho comprato il cucciolo mi aveva detto che entro una settimana mi avrebbe spedito tutto a casa...l'ultima chiamata l'ho fatta giorno 18 non mi ha risposto alla telefonata ma mi ha risposto con un sms dicendomi che si trova all'estero per delle prove e rientra il 5 aprile, sara vero? ormai aspetto fino giorno cinque e vi farò sapere tutto...grazie Donato e tony per le risposteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mary_floCiao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Apertura iscrizioni il : 29 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 10 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-08-25, 07:01 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.