allevamento dei monti sicani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ingargiola nicola Scopri di più su ingargiola nicola
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • e.breton
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2012
    • 15
    • sicilia
    • epagneul breton

verrei con piacere a vedere le tue cucciole...ma l' allevamento pellicano non lo conosco per niente invece sui monti sicani ho letto qualcosa sulla gazzetta della cinofilia.. tu che sei di palermo puoi darmi altre info?

Commenta

• tonyc11
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2011
      • 1081
      • palermo
      • breton

pellicanò è l'allevatore, l'affisso è di valanidi, non hai assistito a nessuna expo in sicilia? ha presentato un po ovunque con ottimi risultati al raduno di buseto ha fatto il miglior maschio con vanto di valanidi, anche in prove di lavoro con prisko e troll condotti da scarpinati;

Commenta

• taddeus
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1077
        • sicilia
        • pointer segugio dell'appennino

Bene! Sono molto contento che abbiamo vicino casa un cosi serio allevamento, ne conoscevo l'esistenza ma non la positiva reputazione.Ve ne sono veramente grato buon anno a tutti...........

Commenta

• fedro75
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 2101
          • Palermo
          • pointer

Originariamente inviato da e.breton
          salve a tutti sono un nuovo utente..ho bisogno di un consiglio..sono alla mia prima licenza e vorrei ora acquistare anche il mio primo cucciolo, mi piace moltissimo la caccia alle becche e mi piacciono i breton potete consigliarmi qualcosa ? mi hanno suggerito allevamento monti sicani. cosa ne pensate? ps vivo sui nebrodi in prov di messina. grazie .
          prova a chiamare, come ho già scritto tempo fa Antonio è un ragazzo molto disponibile. Poi è uno che i cani li porta a caccia e li fa incontrare, lavora bene.
          Fedro75
          " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• e.breton
            Ho rotto il silenzio
            • Dec 2012
            • 15
            • sicilia
            • epagneul breton

ragazzi ormai è fatta ...sono andato a palermo allevamento monti sicani...la mia idea era solo quella di visitare l'allevamento ma mi sono innamorato di un cucciolo, maschietto, il più brutto il più piccolo ... una peste ha tre mesi e l'ho portato a casa. il padre è quashqai

---------- Messaggio inserito alle 08:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------

cosa ne pensate? conoscete il padre? io sono inesperto

Commenta

• e.breton
              Ho rotto il silenzio
              • Dec 2012
              • 15
              • sicilia
              • epagneul breton

non c'è nessuno che può aiutarmi?

Commenta

• andrea sv10
                ⭐⭐
                • Feb 2012
                • 663
                • caltanissetta
                • epagnuel breton

non ti preoucupare se la discendenza è buona vedrai che tutto andrà bene
                sigpicUn solo colpo!!!

Commenta

• fedro75
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 2101
                  • Palermo
                  • pointer

Originariamente inviato da e.breton
                  non c'è nessuno che può aiutarmi?
                  se non erro il padre è sul profilo facebook di antonio.
                  ha vinto la coppa dei campioni, se non erro ha sangue per metà francese e per metà serbo ma non so di preciso.
                  So che in una precedente sventrata ha avuto soggetti interessanti..
                  Stai tranquillo non sono cani da sofà..eheheheheheh
                  Fedro75
                  " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• e.breton
                    Ho rotto il silenzio
                    • Dec 2012
                    • 15
                    • sicilia
                    • epagneul breton

grazie ragazzi... ho visto che il padre del mio cucciolo, qashqai, è camp.it.int. di lavoro vincitore della coppa campioni 2012. quindi speriamo bene.. vi farò sapere

Commenta

• e.breton
                      Ho rotto il silenzio
                      • Dec 2012
                      • 15
                      • sicilia
                      • epagneul breton

ragazzi dopo cinque mesi e mille chiamate sto ancora aspettando il libretto sanitario, il passaggio di proprietà ed il pedigree del cucciolo preso dall allevamento Monti Sicani ,ancora non conosco la data di nascita del mio cane ne i genitori... è normale? o mi stanno tirando una sola...? qualcuno può consigliarmi sul da fare?
                      Ultima modifica e.breton; 21-04-13, 23:07.

Commenta

• Donato Scalfari
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 6091
                        • Morlupo, Roma, Lazio.
                        • epagneul breton, bracco italiano

Spesso usiamo fasciarci la testa prima di averla rotta.
                        Chiama l'allevatore e senti lui, magari è solo una dimenticanza. Non vedo perché dovrebbe tirarti una "sola"!
                        Donato Scalfari
                        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• tonyc11
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2011
                          • 1081
                          • palermo
                          • breton

io ho avuto esperienze con due allevamenti, il secondo, quello di valanidi, mi ha sempre fornito contestualmente al cucciolo anche la documentazione ed i pedigree sono arrivati sempre in delegazione qui a Palermo già a mio nome e celermente.ciao

Commenta

• e.breton
                            Ho rotto il silenzio
                            • Dec 2012
                            • 15
                            • sicilia
                            • epagneul breton

in questi mesi ho chiamato più lui che la mia ragazza...ma una volta non mi risponde...una volta mi dice di richiamarlo tra 15 giorni ..una volta ha la febbre..una volta una volta è all estero per delle gare..e cosi via..però quando ho comprato il cucciolo mi aveva detto che entro una settimana mi avrebbe spedito tutto a casa...l'ultima chiamata l'ho fatta giorno 18 non mi ha risposto alla telefonata ma mi ha risposto con un sms dicendomi che si trova all'estero per delle prove e rientra il 5 aprile, sara vero? ormai aspetto fino giorno cinque e vi farò sapere tutto...grazie Donato e tony per le risposte

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..