Pedegree che tarda. Devo preoccuparmi?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stbigazzi Scopri di più su stbigazzi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Braccone
    Il certificato non arriva più a casa come un tempo, giusta la risposta se i cuccioli li ha intestati l'allevatore arriveranno a lui i certificati, ma se hai dovuto comunicare il numero di microchip allora per legge il certificato arriverà alla delegazione enci della tua provincia di residenza, e paghi 27 € per ritirarlo....ho già fatto discussioni in merito con l'enci e con la mia delegazione....cmq i ritardi ci sono perchè se lo stallone è alla 5° monta l'allevatore deve presentare il risultato del campione biologico per le esenzioni dalle tare ereditarie, e se non la fatto bisogna aspettare che lo faccia altrimenti i certificati non verranno emessi...
    saluti
    non deve fare nessun esame , alla 5 monta si deposita il materiale biologico e basta, praticamente una fialetta di sangue
    Silvagni Andrea

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Originariamente inviato da andrea silvagni
      non deve fare nessun esame , alla 5 monta si deposita il materiale biologico e basta, praticamente una fialetta di sangue
      esatto
      Andrea[:D]

Commenta

• Alessandro 70
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 1432
        • genova
        • Perla, setter inglese

Ma ci sara' un numero telefonico? io ho mandato una mail ma per ora nessuna notizia

Ciao Ale.
        Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• diva

Il mio ha impiegato quasi 1 anno.!!!!
          Devi telefonare alla delegazione ENCI di zona (tua o dell'allevatore)
          Ciao
          Paolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..