arrivederci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Incidente di caccia, vecchiaia, malattia... ma sotto un'auto è un vero dispiacere.

Commenta

• diva

Originariamente inviato da fongaros
      Incidente di caccia, vecchiaia, malattia... ma sotto un'auto è un vero dispiacere.
      Quoto al 100%.!!!!
      Io purtroppo ho perso mia madre investita da un'auto e quindi nessuno più di me può comprendere lo stato d'animo dei nostri AMICI Madonna ed Alessandro.
      Vi abbraccio forte, AMICI.
      Paolo

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Purtroppo leggo solo ora e sono stato preso da grande commozione come per uno dei miei più cari compagni, ti sono molto vicino Ale e sono vicino anche a Madonna che ama i suoi cani come fossero suoi figli pur se non sono più vicini a lei fisicamente ma restano pur sempre nel ricordo e nei suoi pensieri. Un bacio affettuoso a Greta che non è più tra noi. Elio

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• g.battista dalla valle
          ⭐⭐
          • Jun 2005
          • 441
          • russi, Ravenna, .
          • bracche italiane drahthaar spinone

Sono molto dispiaciuto,perdere un cane e' sempre una grande perdita; spero che non abbandoni il forum perche' tanto ha insegnato e credo che molto potra' ancora insegnare. Un caro saluto.

Commenta

• Franco.
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2010
            • 50
            • rivoli(to)
            • drahthaar

Apprendo solo adesso la tristissima notizia. Sò cosa vuol dire e come ci si sente in quanto ci sono passato anche io e non sono affatto momenti belli. Greta da lassù sarà sempre vicina a voi... Auguri alla sig.ra Madonna e al sig.Alessandro

Commenta

• ojaja
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3374
              • olbia
              • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

ci siamo sentiti per mp ma lo faccio anche da qui:mi unisco al vostro dolore..
              un abbraccio.

Commenta

• madonna
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3685
                • Germania, 74731 Walldürn
                • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Grazie a tutti. Greta era una cagna belissima, ora non posso credere che sia morta....Ma Alessandro ed io devono vivere, la vita anda avanti. Ho una cucciola roano nero per Alessandro. Vi farrò vedere presto. La cucciola ora ha 15 giorni. Vedete: 4 cuccioli... Madonna

Commenta

• riccardo57
                  ⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 559
                  • pelago FI
                  • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Originariamente inviato da madonna
                  Grazie a tutti. Greta era una cagna belissima, ora non posso credere che sia morta....Ma Alessandro ed io devono vivere, la vita anda avanti. Ho una cucciola roano nero per Alessandro. Vi farrò vedere presto. La cucciola ora ha 15 giorni. Vedete: 4 cuccioli... Madonna
                  Questa è una bellissima notizia,è proprio così la vita continua e quella bellissima cucciolina è la miglior medicina.
                  RICCARDO LASCHI

Commenta

• Anaran
                    ⭐⭐
                    • Jul 2010
                    • 578
                    • Tortona
                    • Setter Gordon

Ho una cucciola roano nero per Alessandro. Vi farrò vedere presto.
                    Che bella notizia! Penso che seguiremo tutti con attenzione questa nuova avventura tua e di Alessandro. La piccola ha già un nome?
                    Grazia

Commenta

• madonna
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3685
                      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Anaran
                      Che bella notizia! Penso che seguiremo tutti con attenzione questa nuova avventura tua e di Alessandro. La piccola ha già un nome?
                      Grazia

Salve- il suo nome è Jenny von der Himmelsleiter ma sarà chiamato Iole. Ciao Madonna

Commenta

• duedentoni_old

Salve- il suo nome è Jenny von der Himmelsleiter ma sarà chiamato Iole. Ciao Madonna
                        Se viene bella come la mamma beli i roani neri qui dove prevalgono marroni farà furore!! Mi spiace per Greta [:(]

Commenta

• fedro75
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 2101
                          • Palermo
                          • pointer

Alla fine del grande poema epico Mahabharata, che racconta la storia dell’India, vi è l’imperatore Yudhishthira, noto per la sua rettitudine e figlio del Dharma, che, al termine della vita, si avvia verso la cima del monte Meru (Sumeru) per ottenere la liberazione finale. Con sé ha un vecchio cane che lo ha accompagnato fedelmente nel suo viaggio.
                          Avendo ormai perso moglie e figli, l’imperatore si ritrova solo sulla vetta. Lì, gli appare Indra (il re degli Dei e padre di suo fratello Arjuna) che lo invita a entrare nel Paradiso mantenendo il corpo fisico, quale premio per l’equità e giustizia con cui Yudhishthira aveva governato.
                          Egli si appresta a obbedire portando con sé la bestiola, ultimo compagno della sua esistenza, ma Indra lo ferma dicendo: “Lascia fuori il cane”.
                          Yudhisthira, dopo una breve esitazione, garbatamente rifiuta. Come potrebbe lasciare solo, su una desolata vetta, quel <?XML:NAMESPACE PREFIX = ST1 /><ST1:PERSONNAME productid="piccolo essere vivente" w:st="on">piccolo essere vivente, vecchio e nell'impossibilità di sopravvivere, un cane</ST1:PERSONNAME> che lo ha accompagnato nella <ST1:PERSONNAME productid="vita e si" w:st="on">vita, gli è stato vicino nelle battaglie della vita e che ora, vecchio, si</ST1:PERSONNAME> è affidato a lui?
                          La sua coscienza gli impedisce di farlo.
                          Anche se Indra lo esorta <ST1:PERSONNAME productid="a lasciare il cane." w:st="on">a lasciare il cane.</ST1:PERSONNAME>
                          La sua decisione è presa.
                          “Quando questa fedele creatura, che ha avuto fiducia in me, avrà terminato l’esistenza terrena, allora potrò venire. Per il momento <ST1:PERSONNAME productid="il mio" w:st="on">il mio</ST1:PERSONNAME> dovere è di occuparmi di lui.” <?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

A quel punto il cane si trasforma nel Dharma, il Dio che incarna la giusta direzione, la legge, la rettitudine, il giusto agire, e padre stesso dell’imperatore.
                          Yudhishthira, viene a sapere dal padre che quella era l’ultima prova da superare.

Non so se effettivamente c'è un Paradiso, non so se posso essere ammesso, so solo che se li non ci trovo i miei cani e i miei amici non ci vado..
                          Fedro75
                          " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• elena79

Leggo solo ora, mi dispiace tantissimo. Un abbraccio.

Commenta

• Vic
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2008
                              • 1942
                              • Limano, Toscana.
                              • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Ho visto solo ora, non ci sono parole, solo un forte abbraccio. Per fortuna l''anno nuovo si aprirà con la sola medicina possibile .... l'arrivo di Iole! In bocca al lupo! [:-golf]
                              La caccia è sempre domani

Commenta

• madonna
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 3685

Originariamente inviato da fedro75
                                Alla fine del grande poema epico Mahabharata, che racconta la storia dell’India, vi è l’imperatore Yudhishthira, noto per la sua rettitudine e figlio del Dharma, che, al termine della vita, si avvia verso la cima del monte Meru (Sumeru) per ottenere la liberazione finale. Con sé ha un vecchio cane che lo ha accompagnato fedelmente nel suo viaggio.
                                Avendo ormai perso moglie e figli, l’imperatore si ritrova solo sulla vetta. Lì, gli appare Indra (il re degli Dei e padre di suo fratello Arjuna) che lo invita a entrare nel Paradiso mantenendo il corpo fisico, quale premio per l’equità e giustizia con cui Yudhishthira aveva governato.
                                Egli si appresta a obbedire portando con sé la bestiola, ultimo compagno della sua esistenza, ma Indra lo ferma dicendo: “Lascia fuori il cane”.
                                Yudhisthira, dopo una breve esitazione, garbatamente rifiuta. Come potrebbe lasciare solo, su una desolata vetta, quel <st1:personname productid="piccolo essere vivente" w:st="on">piccolo essere vivente, vecchio e nell'impossibilità di sopravvivere, un cane</st1:personname> che lo ha accompagnato nella <st1:personname productid="vita e si" w:st="on">vita, gli è stato vicino nelle battaglie della vita e che ora, vecchio, si</st1:personname> è affidato a lui?
                                La sua coscienza gli impedisce di farlo.
                                Anche se Indra lo esorta <st1:personname productid="a lasciare il cane." w:st="on">a lasciare il cane.</st1:personname>
                                La sua decisione è presa.
                                “Quando questa fedele creatura, che ha avuto fiducia in me, avrà terminato l’esistenza terrena, allora potrò venire. Per il momento <st1:personname productid="il mio" w:st="on">il mio</st1:personname> dovere è di occuparmi di lui.” <o:p></o:p>

A quel punto il cane si trasforma nel Dharma, il Dio che incarna la giusta direzione, la legge, la rettitudine, il giusto agire, e padre stesso dell’imperatore.
                                Yudhishthira, viene a sapere dal padre che quella era l’ultima prova da superare.

Non so se effettivamente c'è un Paradiso, non so se posso essere ammesso, so solo che se li non ci trovo i miei cani e i miei amici non ci vado..

Che bello! Grazie! Madonna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..