Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Oggi giretto a Briona da Pino Giancotti per portare a casa Ivan della val di Rem.
Spero di divertirmi con questo ottimo ausiliare che gia nel tardo pomeriggio mi ha fatto vedere nel bosco veramente delle ottime azioni e un'intraprendenza di tutto rispetto.
Per chi lo ha visto concordera' con me sul fatto che gli manca qualche cm,comunque cane ben strutturato.
Lo riportero' da Giancotti i primi di Aprile per inquadrarlo per poterlo presentare a qualche provetta dal sottoscritto.
E devo dirvi che ho addocchiato un cucciolo di 4 mesi....[fiuu][fiuu]
Mettero' qualche foto......mi viene gia da ridere[:D]
Massimo Saglio
Oggi giretto a Briona da Pino Giancotti per portare a casa Ivan della val di Rem.
Spero di divertirmi con questo ottimo ausiliare che gia nel tardo pomeriggio mi ha fatto vedere nel bosco veramente delle ottime azioni e un'intraprendenza di tutto rispetto.
Per chi lo ha visto concordera' con me sul fatto che gli manca qualche cm,comunque cane ben strutturato.
Lo riportero' da Giancotti i primi di Aprile per inquadrarlo per poterlo presentare a qualche provetta dal sottoscritto.
E devo dirvi che ho addocchiato un cucciolo di 4 mesi....[fiuu][fiuu]
Mettero' qualche foto......mi viene gia da ridere[:D]
Massimo Saglio
In bocca al lupo per questa nuova avventura. Aspetto, come tutti penso, qualche foto.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Toglimi una curiosità: il cucciolo è quello "cattivo"? (ovviamente in senso positivo, sia chiaro).
Grazia
in che senso.
Oggi e' il primo giorno con me, ma mi e' sembrato socievole sia con le persone che con i cani.
Se invece intendi venatoriamente e' proprio "cattivo".
Stamattina giretto nella zona addestramento di como con una starnetta per giocare un po'.
Quando corre e' veramente bello con la testa portata sempre in alto,ottimo movimento di coda ,ferma in stile.
SONO CONTENTO.ma e' il primo giorno........
Scusa ma stai parlando di un cane fatto, non del cucciolo... l'ivan di cui parli dovrebbe essere questo o sbaglio!!
Non far caso al conduttore... era appena uscito da una boutique e pensa di essere a passeggio sul corso[:D][:D]
File allegati
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
E' proprio quello Bruno.
E' il cane che ha condotto Dedoken al trofeo"Nerviani"
Il cucciolo che ho adocchiato e' da Giancotti.....
Per quanto riguarda le foto e' risaputo che piu' il conduttore ha vestiti firmati e alla moda e piu' il cane va [:D]
P.S. grazie delle foto...........
@ Vittorietta: scusa non mi sono fatta capire. Giancotti ha un cucciolo (che ho visto) ed è proprio lui che lo definisce "cattivo", ma intende esattamente l'opposto. Volevo solo capire se anche tu ti riferivi a quel soggetto, tutto qui.
Grazia
@ Vittorietta: scusa non mi sono fatta capire. Giancotti ha un cucciolo (che ho visto) ed è proprio lui che lo definisce "cattivo", ma intende esattamente l'opposto. Volevo solo capire se anche tu ti riferivi a quel soggetto, tutto qui.
Grazia
Scusami leggendo bene adesso sono io che non ho capito un tubo.
Il cucciolo ha 4 mesi ed e' un unicolore marrone.
Magari e' lui ...boh[vinci]
Se a 8-9 mesi dovesse saltare fuori dal mazzo possimo fare un ragiunament!!!
Scusa ma stai parlando di un cane fatto, non del cucciolo... l'ivan di cui parli dovrebbe essere questo o sbaglio!!
Non far caso al conduttore... era appena uscito da una boutique e pensa di essere a passeggio sul corso[:D][:D]
Originariamente inviato da vittorietta
E' proprio quello Bruno.
E' il cane che ha condotto Dedoken al trofeo"Nerviani"
Il cucciolo che ho adocchiato e' da Giancotti.....
Per quanto riguarda le foto e' risaputo che piu' il conduttore ha vestiti firmati e alla moda e piu' il cane va [:D]
P.S. grazie delle foto...........
vun e l'altar andì a spanà la melga
:-pr
avevo messo il primo straccetto che ho trovato,( mi raccomando straccetto con la e chiusa)
Originariamente inviato da Anaran
Grazia
Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
Nel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
Buona serata a tutti , chiedo aiuto ai ricaricatori del calibro 7x64 :
stante la penuria di materiale da ricarica , tralasciando il rialzo terribile...
Ho visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
04-05-22, 11:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta