Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dimmi da cosa lo capisci nella foto, io non ho riferimenti da confrontare.
QUOTE]
dal video di Hermes su Y.tube confrontato con la conduttrice, confermato dalla descirzione che m'ha fatto Elena che l'ha visto dal vero e confrontato col mio, che è gia bello altino.
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Ahahaha il difensore di Madonna l'ho fatto prima io e senza aver contatti diretti. Tu buono..... pensa a litigare coi toscani che vi trovate subito:-pr
a me basta litigare, toscani, padani, tirolesi, sudafricani, vanno tutti bene!
Da due roani è ben difficile nascano unicolori, ma è già successo anche questo ed ogni riferimento è puramente casuale, ne parlavamo proprio qualche giorno fa col litigioso e malizioso ( anzi malignioso) Bruno
non vorrei pensar male, ma forse ci indovino a pensare quello che penso.
Dimmi da cosa lo capisci nella foto, io non ho riferimenti da confrontare.
cara Inge, ogni fortuna anche con la cucciola, spero tu non la dia in brutte mani come è successo per Jole
Dopo le mie mani, le uniche peggiori sono di una sola persona...per garbo non dico chi e' questo avvocato vigevanese appassioanto di cani piu' o meno tedeschi.
Mi chiedo però una cosa: hai scritto che la femmina avrà il nome del tuo allevamento, in Germania è possibile attribuire l'affisso ad un solo cucciolo della cucciolata? Perchè in Italia i cuccioli possono avere solo il nome dell'allevatore proprietario della madre.
questo anche io mica l'ho capito...sembra quasi una adozione.
ma credo che la cagna si chiamera' Käthe Silesia e i suoi cuccioli von der Himmelsleiter, quando e se nasceranno a Ingeborg.
P.S. cose si fa a "multiquotare" ?
---------- Messaggio inserito alle 10:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:17 AM ----------
Originariamente inviato da Alboinensis
Più che mettere faccine, non so più casa fare.... stai diventando proprio na testa quadra....e poi scusa cosa c'entrano i cuccioli, dal titolo si capisce benissimo che la notizia era un'altra... Hermes ha perso la verginità!!!
A scanso di equivoci...:-pr[:D]:-pr[:D]:-pr... ti bastano o ne vuoi altre!!!!!
con te non ci parlo, sei maglignioso[:D]:-pr:-pr:-pr
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Mi chiedo però una cosa: hai scritto che la femmina avrà il nome del tuo allevamento, in Germania è possibile attribuire l'affisso ad un solo cucciolo della cucciolata? Perchè in Italia i cuccioli possono avere solo il nome dell'allevatore proprietario della madre.[/QUOTE]
Salve- è un contratto di "Leihmmiete"- un contratto di affitto della cagna. Un contratto ufficiale che è alla DKV. Mentre sarà in gravidanza e allatava i cucciolo, sarà mia proprietà. Io sono l`allevatrice, il rischio è tutto mio, devo pagare per tutti cuccioli, il veterinario, lo iscrittione nel DKV.... Ma per me ora è l`unica possibilità di avere una nuova cagna di mia linea di questo cane. Posso avere molte cuccioli della mia linea, ma mi sono inammorato di questo cane. Non è facile trovare una cagna con cui potrei fare una cucciolata con Hermes perché io sono solo una allevatrice piccola, non nota ... Ciao Madonna
---------- Post added at 12:20 PM ---------- Previous post was at 11:58 AM ----------
Ma fra i tanti aggettivi che mi son preso, "malignioso" mi mancava.... beeh sempre meglio di "buonista"!!!![:(]
... male considerando- ho sbagliato vocabulo... Madonna[:(]
---------- Post added at 12:20 PM ---------- Previous post was at 11:58 AM ----------
Stai tranquilla Inge, è solo invidia per la tua conoscenza dell'italiano, sicuramente di buon livello.
E poi io "malignioso" lo trovo divertente e simpatico, penso che comincerò ad usarlo anch'io........Madonna ha inventato un neologismo, brava!
Grazia
.......................
No Inge, per gli accademici della crusca il vocabolo va bene:
ACCADEMIA DELLA CRUSCA
1) Dizion.4° Ed.
.MALIGNOSO
Voce completa vol.3 pag.132
Definiz: V. A. Add. Che ha del maligno. Lat. improbus. Gr. πονηρός .
Esempio: Fr. Iac. T. Che non pensa lo core malignoso?
---------- Messaggio inserito alle 04:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:51 PM ----------
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
questo anche io mica l'ho capito...sembra quasi una adozione.
ma credo che la cagna si chiamera' Käthe Silesia e i suoi cuccioli von der Himmelsleiter, quando e se nasceranno a Ingeborg...................
E poi quello che capisce poco sono io: non è una cosa strana... anche da noi i cuccioli prendono l'affisso del proprietario della femmina, anche se la fattrice è nata con diverso affisso, inoltre un allevatore può benissimo cedere il diritto di affisso... basta che si intesti momentaneamente la fattrice!!
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
...per garbo non dico chi e' questo avvocato vigevanese appassioanto di cani piu' o meno tedeschi.
Il termine esatto è di lontane origini tedesche.
Dr.
Boia deh, anche tedesco ora....[:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 04:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:04 PM ----------
Originariamente inviato da madonna
Non è facile trovare una cagna con cui potrei fare una cucciolata con Hermes perché io sono solo una allevatrice piccola, non nota ... Ciao Madonna
..non nota? forse in Australia, ma non ne sarei tanto sicuro...[:D][:-golf] !
---------- Messaggio inserito alle 04:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------
ACCADEMIA DELLA CRUSCA
1) Dizion.4° Ed.
.MALIGNOSO
questo e' il colmo, Ingeborg ci insegna l'italiano...!!![:D]
Ma malignoso e' proprio un bel vocabolo...d'ora in poi, Crusca o no, lo usero'. Con chi lo so di gia'...!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Salve- è un contratto di "Leihmmiete"- un contratto di affitto della cagna. Un contratto ufficiale che è alla DKV. Mentre sarà in gravidanza e allatava i cucciolo, sarà mia proprietà. Io sono l`allevatrice, il rischio è tutto mio, devo pagare per tutti cuccioli, il veterinario, lo iscrittione nel DKV.... Ma per me ora è l`unica possibilità di avere una nuova cagna di mia linea di questo cane. Posso avere molte cuccioli della mia linea, ma mi sono inammorato di questo cane.
...e anche oggi abbiamo imparato una cosa nuova, il contratto di "Leihmmiete".
---------- Messaggio inserito alle 04:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:11 PM ----------
Parlando di cani, che poi sono i veri protagonisti di queste nostre discussioni, vi posso dire che in foto Hermes non rende l'idea che da vedendolo dal vivo: la forza !
E' una massa di muscoli tonici. Gli occhi comunicano una tranquilla sicurezza.
Un cucciolo malaticcio e fuori di testa non credo che lo possa generare.
---------- Messaggio inserito alle 04:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:11 PM ----------
Parlando di cani, che poi sono i veri protagonisti di queste nostre discussioni, vi posso dire che in foto Hermes non rende l'idea che da vedendolo dal vivo: la forza !
Allora voglio meritarmi anch'io l'epiteto.
Questa non è occulta, nè subliminale, ma disinteressata
Allora voglio meritarmi anch'io l'epiteto.
Questa non è occulta, nè subliminale, ma disinteressata
Ma che vuoi? la mediazione?
---------- Post added at 05:48 PM ---------- Previous post was at 05:48 PM ----------
Grazie per aver spiegato a me! Madonna
ACCADEMIA DELLA CRUSCA
1) Dizion.4° Ed.
.MALIGNOSO
---------- Messaggio inserito alle 04:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:51 PM ----------
E poi quello che capisce poco sono io: non è una cosa strana... anche da noi i cuccioli prendono l'affisso del proprietario della femmina, anche se la fattrice è nata con diverso affisso, inoltre un allevatore può benissimo cedere il diritto di affisso... basta che si intesti momentaneamente la fattrice!!
Volevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
Scusate l off topic, ma vorrei chiedervi questo parere. Seguo il forum da più di 10 anni e ne faccio parte da quasi 8. Da circa un paio di anni ho notato...
Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
08-10-25, 10:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta