Nuova avventura! Ecco una ...... Bionda!
Comprimi
X
-
Grandissimo Stefano, tienici aggiornati ed in bocca al lupo.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
Ciao Elena, la canina ha 2 anni e ..... stiamo facendo amicizia!
..... Palino, pensavi che mi fossi fatto l'amante eh???? :-prLa caccia è sempre domaniCommenta
-
In bocca al lupo caro Stefano per la new entry!
Affisso di Val d'Arda... conosco molto bene il titolare, il grande Ivo Chiappini di Fiorenzuola d'Arda, decano della Cinofilia Piacentina.
Mi fa molto piacere che una sua cagnina sia finita in mano tua, appena lo vedrò glielo dico.
A presto
MaxCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ZIRLOArrivato da una settimana Apollo di Val Brandeglio.
Inizia una nuova avventura,ci sono le premesse per avere un cane che faccia cose buone.... -
da Livia1968Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Massimiliano
Ho inserito una nuova funzione nel menu principale : Ultime discussioni
E' un po quello che mi chiedete tutti...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta