Nuova avventura! Ecco una ...... Bionda!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vic Scopri di più su Vic
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Bella cagnetta. Mi piace. Congratulazioni.
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Sergordon
      Cow Kill 2014
      • Jan 2007
      • 6416
      • Divignano, Novara, Piemonte.
      • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Stefano, ma cosa sono sti titoli ad effetto, ecco una Bionda, ho detto, ma non è possibile, proprio lo Stefano, poi invece......ecco la bella Bionda chi è, complimenti mi sembra un bel soggetto, anche se la presentazione non è delle migliori e stato sicuramente più bravo Riccardo a fare le foto, ahahahah ciao Stefano e buon divertimento con la tua nuova Bionda!! [:D] [:-golf][:-golf]
      La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Vic
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2008
        • 1942
        • Limano, Toscana.
        • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da Andrea81
        ho visto sul sito Enci che la cagna era di Passini l' hai presa da lui?
        Grazie a tutti! Si l'ho presa da Passini. Grazie Max, a me sembra una bella cagna, una struttura abbastanza importante, mi dicono rene un filo lungo, ma a me piace. Per ora siamo sul piano platonico, non vedo l'ora di vederla sul terreno. In casa sembra di buon carattere, si è messa subito a suo agio, anche perchè le coccole ....... si sprecano!
        Caro Sergio ..... sai bene che sono come l'Arma ...... nei secoli fedele!
        Ultima modifica Vic; 11-02-13, 19:03.
        La caccia è sempre domani

Commenta

• Sergordon
          Cow Kill 2014
          • Jan 2007
          • 6416
          • Divignano, Novara, Piemonte.
          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Vic
          Caro Sergio ..... sai bene che sono come l'Arma ...... nei secoli fedele!
          Non avevo dubbi Stefano, un abbraccio a tutta la famiglia!! [:-golf][:-golf]
          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Vic
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2008
            • 1942
            • Limano, Toscana.

Originariamente inviato da Sergordon
            Non avevo dubbi Stefano, un abbraccio a tutta la famiglia!! [:-golf][:-golf]
            A te Sergione![:-golf][:-golf]

Non vedo l'ora di fare la prima uscita!

Commenta

• michele2
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 2983
              • Agrate Conturbia (NO)
              • Kurzhaar

A te Sergione![:-golf][:-golf]

Non vedo l'ora di fare la prima uscita!
              Ste, tienici aggiornati, possibilmente con delle belle foto [:D]
              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

Originariamente inviato da Alboinensis
                In bocca al lupo!!

Le cagne sono sempre 2, la figlia di Iedan è andata ad un cacciatore... si dovrà pur fare selezione!![:D]

che cosa non convinceva della cagna, se posso permettermi, da essere ceduta? io ho avuto con una figlia di Iedan i seguenti problemi: nervosissima a contatto degli animali ed in canile, cagna molto emotiva. fermava ogni animale col pelo ritto dal garrese alla coda. lo chiedo solo a titolo informativo e in amicizia

Commenta

• Vic
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2008
                  • 1942
                  • Limano, Toscana.

Originariamente inviato da EnricoTaglia
                  che cosa non convinceva della cagna, se posso permettermi, da essere ceduta? io ho avuto con una figlia di Iedan i seguenti problemi: nervosissima a contatto degli animali ed in canile, cagna molto emotiva. fermava ogni animale col pelo ritto dal garrese alla coda. lo chiedo solo a titolo informativo e in amicizia
                  Ciao Enrico, la canina ha una grande difficoltà con i fagiani selvatici, mentre non ha problemi con la selvaggina "da ATC" per capirsi, che ferma e riporta molto bene, molto collegata e ubbidiente. Sono convinto che il cacciatore che va in cerca della selvaggina di lancio (anche se estivo da ripopolamento), con qualche puntata in riserva, si divertirà.

Commenta

• paolo cuniolo
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2056
                    • Piemonte
                    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Ciao Enrico, la canina ha una grande difficoltà con i fagiani selvatici, mentre non ha problemi con la selvaggina "da ATC" per capirsi, che ferma e riporta molto bene, molto collegata e ubbidiente. Sono convinto che il cacciatore che va in cerca della selvaggina di lancio (anche se estivo da ripopolamento), con qualche puntata in riserva, si divertirà.

Scusami ma ho bisogno di capire, è in difficoltà con i fagiani selvatici perchè quando li ferma non capisce dove sono e rimane li bella imbambolata e questi se ne vanno di pedina e non ne vola uno?
                    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• mikidrahthaar71
                      ⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 631
                      • Torino
                      • Drahthaar,isa e doris...

Ciao Vic in bocca al lupo per la nuova cagna, gran bella kurzhaar...!!!!
                      mikidrahthaar71

Commenta

• Vic
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2008
                        • 1942
                        • Limano, Toscana.

Originariamente inviato da paolo cuniolo
                        Scusami ma ho bisogno di capire, è in difficoltà con i fagiani selvatici perchè quando li ferma non capisce dove sono e rimane li bella imbambolata e questi se ne vanno di pedina e non ne vola uno?
                        no Paolo, li vola tutti purtroppo ...... la canina gira bene, aggancia molto bene, fila, accosta, accosta, e ..... investe [:-fight] Dopo due stagioni, mi sono fatto l'idea che, a causa delle lunghe pedinate dei fagiani, non riesce a capire quando gli arriva troppo sotto. E quelli gran che vicino non ti lasciano arrivare, a meno di essere una ...... Vampiressa ..... [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..