Nuova avventura! Ecco una ...... Bionda!
Comprimi
X
-
Stefano, ma cosa sono sti titoli ad effetto, ecco una Bionda, ho detto, ma non è possibile, proprio lo Stefano, poi invece......ecco la bella Bionda chi è, complimenti mi sembra un bel soggetto, anche se la presentazione non è delle migliori e stato sicuramente più bravo Riccardo a fare le foto, ahahahah ciao Stefano e buon divertimento con la tua nuova Bionda!! [:D]

[:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Grazie a tutti! Si l'ho presa da Passini. Grazie Max, a me sembra una bella cagna, una struttura abbastanza importante, mi dicono rene un filo lungo, ma a me piace. Per ora siamo sul piano platonico, non vedo l'ora di vederla sul terreno. In casa sembra di buon carattere, si è messa subito a suo agio, anche perchè le coccole ....... si sprecano!
Caro Sergio ..... sai bene che sono come l'Arma ...... nei secoli fedele!Ultima modifica Vic; 11-02-13, 19:03.La caccia è sempre domaniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
che cosa non convinceva della cagna, se posso permettermi, da essere ceduta? io ho avuto con una figlia di Iedan i seguenti problemi: nervosissima a contatto degli animali ed in canile, cagna molto emotiva. fermava ogni animale col pelo ritto dal garrese alla coda. lo chiedo solo a titolo informativo e in amiciziaCommenta
-
Ciao Enrico, la canina ha una grande difficoltà con i fagiani selvatici, mentre non ha problemi con la selvaggina "da ATC" per capirsi, che ferma e riporta molto bene, molto collegata e ubbidiente. Sono convinto che il cacciatore che va in cerca della selvaggina di lancio (anche se estivo da ripopolamento), con qualche puntata in riserva, si divertirà.che cosa non convinceva della cagna, se posso permettermi, da essere ceduta? io ho avuto con una figlia di Iedan i seguenti problemi: nervosissima a contatto degli animali ed in canile, cagna molto emotiva. fermava ogni animale col pelo ritto dal garrese alla coda. lo chiedo solo a titolo informativo e in amiciziaLa caccia è sempre domaniCommenta
-
Ciao Enrico, la canina ha una grande difficoltà con i fagiani selvatici, mentre non ha problemi con la selvaggina "da ATC" per capirsi, che ferma e riporta molto bene, molto collegata e ubbidiente. Sono convinto che il cacciatore che va in cerca della selvaggina di lancio (anche se estivo da ripopolamento), con qualche puntata in riserva, si divertirà.
Scusami ma ho bisogno di capire, è in difficoltà con i fagiani selvatici perchè quando li ferma non capisce dove sono e rimane li bella imbambolata e questi se ne vanno di pedina e non ne vola uno?sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Commenta
-
no Paolo, li vola tutti purtroppo ...... la canina gira bene, aggancia molto bene, fila, accosta, accosta, e ..... investe [:-fight] Dopo due stagioni, mi sono fatto l'idea che, a causa delle lunghe pedinate dei fagiani, non riesce a capire quando gli arriva troppo sotto. E quelli gran che vicino non ti lasciano arrivare, a meno di essere una ...... Vampiressa ..... [fiuu]La caccia è sempre domaniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ZIRLOArrivato da una settimana Apollo di Val Brandeglio.
Inizia una nuova avventura,ci sono le premesse per avere un cane che faccia cose buone.... -
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Livia1968🦉E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta