Maarit ed Emma- tutti impiegate in ricuperi
Comprimi
X
-
Quante storie per una battuta. Lo so che non sono capace a prendere per il c.lo, il maestro sei tu, fra battute strane e prese per il cu.lo sei arrivato a quasi 15.000 messaggi. Stai parlando di te stesso. Io mi sono sempre confrontato con tutti, educatamente, senza aver mai fatto operazioni di lecchinaggio. -
Tu non sai a quanti qui hai rotto i cabasisi con i tuoi discorsi fiume senza capo nè coda. Sei entrato in questa discussione con quell'unico scopo: provocare e offendere, ma in modo da poter fare una ridicola retromarcia per non essere bannato. Come la storia dei bastardi addestrati.Quante storie per una battuta. Lo so che non sono capace a prendere per il c.lo, il maestro sei tu, fra battute strane e prese per il cu.lo sei arrivato a quasi 15.000 messaggi. Stai parlando di te stesso. Io mi sono sempre confrontato con tutti, educatamente, senza aver mai fatto operazioni di lecchinaggio.
Pensi di essere un furbacchione, invece sei un poveretto.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Originariamente inviato da sly8489Ci sono personaggi che in una discussione non hanno niente da dire ed entrano solo per denigrare, o fare battute che con la discussione non centrano niente. [..] Questi personaggi non hanno neanche il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Questi sono quelli che non fanno il bene del forum.
Ipse dixit
E cumò, fur des balis!...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Essere bannato per la battuta del "cane e la pulce" se non sei stato bannato tu, per quale motivo devo essere bannato io. Per me il forum è una cosa seria, non è una cosa per pochi intimi, dove si ride si scherza e si prende in giro chi capita sotto. Basta andare nella sez. armi per rendersi conto della tua serietà.Commenta
-
[quote]Sai quante volte è entrato in una discussione il tuo amico solo per offendere e creare zizzania? In quante discussioni (a parte questa battuta) sono entrato senza fare interventi mirati alla discussione? Era una semplice battuta, per niente offensiva. jon62, a parte questo tuo intervento, sai cosa vuol dire parziale e fazioso?Commenta
-
-
Non ho capito chi di voi due è il gatto e chi è la volpe. Entrate sempre in coppia, casa ha detto il tuo amico nell'ultimo intervento fatto nella discussione "il vostro cane da ferma" Era una battuta neanche molto simpatica, non ho neanche risposto, non ho fatto una tragedia come state facendo voi.Commenta
-
Commenta
-
Tutti possono dire tutto, senza offendere. La verità la può dire chi capisce e conosce il cane. Allo stato dei fati per come interpreto il cane nella foto, non sembra molto contento. Questa è la mia opinione, e forse vietato dare le proprie opinioni? Da questa opinione ho ricevuto una offesa e una provocazione. In questa discussione ho fatto solo una battuta scherzosa, però nessuno mi vieta di dare la mia opinione, inerente alla discussione.Commenta
-
Gentilmente, tornate in topic e smettetela di punzecchiarvi a vicenda.
soprattutto, non vedo il motivo di inquinare con off topic, offese più o meno velate et simili OGNI discussione.
e si che qualcuno ve lo ha scritto qualche post fa, ma visto che è stato IGNORATO ve lo ripropongo:
Commenta
-
Ascolta in pochino per piacere. Rileggi dall'inizio questa discussione e poi vedi chi e' venuto qui solo per rompere le scatole.Gentilmente, tornate in topic e smettetela di punzecchiarvi a vicenda.
soprattutto, non vedo il motivo di inquinare con off topic, offese più o meno velate et simili OGNI discussione.
e si che qualcuno ve lo ha scritto qualche post fa, ma visto che è stato IGNORATO ve lo ripropongo:
In ultimo mi pare che i moderatori moderino poco. E' da un pezzo che dura questa solfa. Lasciate offendere impunemente i partecipanti al forum e vi fate anche pigliare per le mele da quell'individuo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[stop][stop]
Perché non feriti? Come effettivamente sono!!
Dai anche noi a fare i "politicamente corretti" no!!
I NOCIVI gli animalisti son riusciti a rinominarli opportunisti.......noi no per piacere!!
IL recupero che hanno fatto i cani di MADONNA (alla quale faccio i miei migliori COMPLIMENTI e ringrazio per aver condiviso!!) era su ungulati feriti!!
Ci dobbiamo vergognare anche di mettercela tutta per recuperare un capo che è stato ferito nonostante le mille attenzioni poste nell' effettuare il tiro ora?????The Rebel![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da madonnaGrande ricupero di Maarit von der Himmelsleiter
Alcune volte il colpo è una catastrophe. Avevo sparato a un capriolo molto nervoso e vigile....-
Canale: Continentali esteri
-
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
-
-
da OizirbafCapriolo giovane alle prugne.
Se nella presente stagione di caccia avrete prelevato un capriolo giovane o una femmina giovane, tenete presente...-
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta