Bracchi francesi Liguria e zone limitrofe.
Comprimi
X
-
Bracchi francesi Liguria e zone limitrofe.
Buon giorno, avrei piacere sapere se nelle zone vicino a me ci sono altri che cacciano con il Bracco dei Pirenei, sono proprietario di una femmina che rispecchia tutte le caratteristiche della razza, mi è venuta una mezza idea di fare una cucciolata, quindi mi vorrei informare su un eventuale maschio da darle, saluti.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
Se non trovassi nessuno dalle tue parti, potresti rivolgerti alla società specializzata di cui è presidente Marco Ragatzu in Toscana o, qui nel forum a Roberto Renzi, di Tarquinia (alto Lazio).Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
-
Commenta
-
Buon pomeriggio, anch'io felice possessore di f.kira bracchetta dei pirenei...
Un saluto, FrancescoCommenta
-
proprio in liguria magari no, ma vicinissimo in provincia di Ms, zona aulla, c'e di sicuro un'allevatore appassionato e in gamba di bracchi francesi, è iscritto anche sul sito dei BF, si dovrebbe chiamare Omar se non ricordo male, è persona ultraseria e appassionata con cani molto buoni e selezionati, la zona non dista molto, da genova v. si fanno circa 100 km sino a s.stefano di magra e li per Parma/aulla con 15 km si esce ad aulla. Strada tranquilla.
saluti.Commenta
-
A Comano c'è Pier Antonio Maloni.proprio in liguria magari no, ma vicinissimo in provincia di Ms, zona aulla, c'e di sicuro un'allevatore appassionato e in gamba di bracchi francesi, è iscritto anche sul sito dei BF, si dovrebbe chiamare Omar se non ricordo male, è persona ultraseria e appassionata con cani molto buoni e selezionati, la zona non dista molto, da genova v. si fanno circa 100 km sino a s.stefano di magra e li per Parma/aulla con 15 km si esce ad aulla. Strada tranquilla.
saluti.
Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Renzi, Ragatzu e Omar Mariani I nomi di spicco del bf, Maloni non lo conoscevo, a Mondovì c'è l allevamento delle Surie, so delli utente Tryab a Monesiglio, poco tempo fa ho visto un bel giovane Dell allevamento di San
Donato qui al campo addestramento.
Interessante la futura cucciolata di argo67 di attingere in quell allevamento pluripremiato francese.
Se non sbaglio avevi iniziato con un maschio, Argo appunto, ora hai delle femmine, che linee di sangue hanno? Ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Ciao esatto Argo purtroppo mi ha lasciato tre anni e il primo BF non si scorda mai.
Ora Miele papà è D’Joker du milobre de bouisse e mamma Emma Belle du milobre de bouisse.
E visti gli ottimi rapporti che ho con Gasiot dovrei fare montare Miele con H’Ernesto che mi piace tantissimo. Ti farò sapere. Buona giornata.
---------- Messaggio inserito alle 03:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:12 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 03:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:15 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 03:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:19 PM ----------
Commenta
-
Giusto!proprio in liguria magari no, ma vicinissimo in provincia di Ms, zona aulla, c'e di sicuro un'allevatore appassionato e in gamba di bracchi francesi, è iscritto anche sul sito dei BF, si dovrebbe chiamare Omar se non ricordo male, è persona ultraseria e appassionata con cani molto buoni e selezionati, la zona non dista molto, da genova v. si fanno circa 100 km sino a s.stefano di magra e li per Parma/aulla con 15 km si esce ad aulla. Strada tranquilla.
saluti.
L'avevo dimenticato, Omar Mariani.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
-
-
Consiglio a tutti, in previsione dell'apertura, per conoscere le zone dove è ammesso e dove è vietato l'utilizzo delle cartucce in piombo, soprattutto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da LorehunterBuonasera a tutti, sono un nuovo membro del forum, innanzitutto vi ringrazio per avermi accolto.. La mia domanda é molto semplice e penso che possa essere...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta