Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
---------- Messaggio inserito alle 01:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:53 PM ----------
E' di Pietro Benigni!! Altro tuo amico... noi comunque ci conosciamo di persona... più di una volta ci siamo visti sia sul campo che al ristorante!!![:D]
---------- Messaggio inserito alle 01:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:53 PM ----------
E' di Pietro Benigni!! Altro tuo amico... noi comunque ci conosciamo di persona... più di una volta ci siamo visti sia sul campo che al ristorante!!![:D]
e che aspettavi a dirlo mannaggia a te!!!!! io sono quel coglione che si becca l'insolazione ogni volta che viene ai raduni di Latina!!!!!!
insomma hai il fratello di Zara! tale cagna, figlia di Vico, ha preso il 1° ecc cac in classe lavoro alla 2° giornata del Kurzhaar e Honda della Chiusa che nella circostanza ha fatto il cac in classe libera, condotta dall'allevatore Lachini, è figlia anch'essa di Vico.
Zara alla prima prova che ha fatto con cacit in palio lo ha conseguito......
Vico è un ottimo riproduttore... se ci devo trovare il pelo nell'uovo, l'unica cosa è che in alcuni figli l'occhio è un po' chiaro (potrebbe dipendere dalla madre!).... non tanto nel mio e questo mi fa pensare che sia un difettuccio che si puo' superare!! Poi i cani perfetti non esistono!!![:-golf]
Nel 95 presi da Marchetti Alba del Poggetto, cagna eccezionale, oggi mi ritrovo una sua femmina unicolore di quasi due anni che e' buona per far compagnia alle pecore! Lui non ci crede, ma quando verra' giu' perche' interessato alla Tika di un mio caro amico...gli lasciero' nelle mani i frutti di qel tanto decantato Paco de Mar Au Pilar o come cavolo si chiama ed i risultati della monta con una delle sue cagne!
Comunque, a mio modesto avviso, scegliere un cane per il solo certificato d'origine....non e' garanzia di nulla.
Preferisco vedere i cani a caccia, poi la morfologia, poi il pedigree, infine la cucciolata.....affidandomi alla buona sorte! Ciao
diciamo che è un cane di una linea piena da lavoro che porta anche una più che degna morfologia (2 cac classe lavoro in raduno di razza). il sottoscritto , che è un somaro, gli ha padellato sotto ferma più di qualche quaglia e qualche beccaccia. insomma una cane da caccia che per le qualità dimostrate ha fatto il salto alle prove
io invece ho solo cani asse benigni&caprarelli figlia di vico del pogetto per greta del poggetto,e figlio di brina della sarga per vico ....... avevo un altra cagna sempre presa da loro spettacolare beccacce beccaccini cotorne quaglie tutto avevo appena 3 anni mi è mortA d'infarto...... quanti pianti... cmq sono il figlioccio di benigni e caprarelli:) ahhhhhhhhh
Salve a tutti sto cercando un cucciolo di Kurzhaar e vorrei prenderlo da un allevamento..Cercando online non trovo niente di concreto e districarsi per...
Ciao a tutti!!! Cerco allevamento come da oggetto nelle zone Abruzzo marche ed Emilia. Sinceramente da inesperta non riesco a capire a quale allevamento...
Ci stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
27-08-23, 08:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta