Kurzhaar allevamento" del poggetto" di Marchetti..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrearoc Scopri di più su andrearoc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da EnricoTaglia
    diciamo che è un cane di una linea piena da lavoro che porta anche una più che degna morfologia (2 cac classe lavoro in raduno di razza). il sottoscritto , che è un somaro, gli ha padellato sotto ferma più di qualche quaglia e qualche beccaccia. insomma una cane da caccia che per le qualità dimostrate ha fatto il salto alle prove
    Allora i Kurzhaar buoni li avete anche lì!....:-pr[:-golf]

bello Vico, non conoscevo marchetti, ma di reb ne avevo sentito parlare anch'io che sono un profano.
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• paolo cuniolo
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2056
      • Piemonte
      • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da severino
      questa è Dea - 8 mesi - pronipote di reb -figlia di happy lardowik - sta cominciando ad assaporare la prima selvaggina
      ciao
      Sbaglio, ha una struttura degna del padre??????????

---------- Messaggio inserito alle 06:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:31 PM ----------

Originariamente inviato da chiccotheking
      io invece ho solo cani asse benigni&caprarelli figlia di vico del pogetto per greta del poggetto,e figlio di brina della sarga per vico ....... avevo un altra cagna sempre presa da loro spettacolare beccacce beccaccini cotorne quaglie tutto avevo appena 3 anni mi è mortA d'infarto...... quanti pianti... cmq sono il figlioccio di benigni e caprarelli:) ahhhhhhhhh
      Secondo me ti è morta di infarto causa di eccessivo stres da selvaggina!!!!!!!!!!!! [:-golf]
      sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• andreaciod22
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2011
        • 42
        • BRESCIA
        • KURZHAAR GEA TOR HERAK ANUBI PEDRO DOBERMAN F. MARGO PASTORE TEDESCO F STELLA

ciao sono andrea, hò coperto anche io dal grande reb ed hò avuto una cucciolata molto molto interessante, grandissimo cane reb.

---------- Messaggio inserito alle 11:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 PM ----------

sono andreaciod22 il grande REB l'hò visto in quattro prove grande cane. e l'ho fatto coprire da una mia femmina AMBRA e sono nati dei soggetti molto interessanti.

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Andrea l' ambra che si era accoppiata con il grande reb era Ambra del bentivoglio?
          Andrea[:D]

Commenta

• maxmel

Io sono andato a caccia, quest'anno, con Vico del Poggetto (Iuri di Pra Capone x Ira del Poggetto figlia di Ark); dicono che i cani da prove a caccia non ci vanno o vanno poco; in questo caso STUPIDAGGINI; Un motore che non vi dico, collegamento naturale, ferma sicura e riporto alla mano; ho visto delle cucciolate ed è tutta bella roba. Vico però sta con il proprietario; Bettino Siciliani, Natale Lacchini ed atri sono venuti ad accoppiare con lui giusto mper farsi un'idea
            e tra un po' ci vado anch'io a far coprire una canina da vico

---------- Messaggio inserito alle 07:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------

[Da Ribot del Poggetto e Ada sì !!!!

insomma hai il fratello di Zara! tale cagna, figlia di Vico, ha preso il 1° ecc cac in classe lavoro alla 2° giornata del Kurzhaar e Honda della Chiusa che nella circostanza ha fatto il cac in classe libera, condotta dall'allevatore Lachini, è figlia anch'essa di Vico.

Zara alla prima prova che ha fatto con cacit in palio lo ha conseguito......[/QUOTE]

gia' zara , quando era poco piu che cucciolona , (pietro l'aveva appena affidata a turci) la vidi a Leonessa , non c'e' stato verso di convinncere dr. benigni a cedermela, non capisco come mai non l'abbia ancora utilizzata come fattrice, un peccato

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

Originariamente inviato da maxmel
              e tra un po' ci vado anch'io a far coprire una canina da vico

---------- Messaggio inserito alle 07:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------

insomma hai il fratello di Zara! tale cagna, figlia di Vico, ha preso il 1° ecc cac in classe lavoro alla 2° giornata del Kurzhaar e Honda della Chiusa che nella circostanza ha fatto il cac in classe libera, condotta dall'allevatore Lachini, è figlia anch'essa di Vico.

Zara alla prima prova che ha fatto con cacit in palio lo ha conseguito......
              gia' zara , quando era poco piu che cucciolona , (pietro l'aveva appena affidata a turci) la vidi a Leonessa , non c'e' stato verso di convinncere dr. benigni a cedermela, non capisco come mai non l'abbia ancora utilizzata come fattrice, un peccato[/QUOTE]

sbrigati con Vico che ha 9 anni!!!!!! quando vai saluta MIO FRATELLO Peppe per fav

Commenta

• CAPUT ALTUM
                Ho rotto il silenzio
                • Oct 2009
                • 48
                • 23323 Idjos, Serbia
                • Kurzhaar (ne ho molti)

Reb del poggetto? Un passo indietro Ulis du mas dela Combe, un passo avanti PRADELLINENSIS Omar. Tre soggetti - tuta la storia del Kurzhaar. In questo modo voglio esprimere l'importanza di questi cani che evocano ''l'invidio'', la qualita' ed orgolio per allevare i Kurzhaar e non mollare. Ho avuto il preggio che mi aggiudichi a Niš signor Marchetti. Cosa dirvi? Un gran intenditore della razza, con consigli preziosi per progredire nell'allevamento e con gli accenti di mantenere nel futuro quello che distingue i Kurzhaar dai uccelatori altri - la tipicita'. ''Assaporare'' un pezzo dal mondo Zara e Niš, nella compagnia di gran Marchetti e notevola gente altra, fa' un esperienza indimenticabile. Credetemi.

Commenta

• andrea silvagni
                  Premio Eleganza 2013
                  • May 2005
                  • 4699
                  • Latina, Latina, Lazio.
                  • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

ha appena coperto la mia ombra....
                  il cane c'è ancora ...... ma fatica molto
                  Silvagni Andrea

Commenta

• Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Perugia, Perugia, Umbria.
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

in che senzo fatica?
                    Andrea[:D]

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

che comincia ad avere l'età ... la verve si si va spegnendo :)
                      Silvagni Andrea

Commenta

• roby 70
                        ⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 411
                        • roma
                        • breton

Originariamente inviato da andrearoc
                        Salve, qualcuno di voi possiede cani provenienti da questo allevamento e se si, potete darmi un consiglio sulla qualita' e sulle caratteristiche e sulla riuscita di eventuali soggetti in vostro possesso?
                        in quasi tutti i pegegree di kurzhaar trovi cani che in un modo o nell'altro hanno Reb o che comunque hanno un legame con il Poggetto. Questo ti dice gia tanto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..