Sono nati: ma perchè tutti maschi?????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alex10
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 2105
    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Cavoli, sono veramente bellissimi!!!
    Poi la foto col piccolo in primo piano è di una tenerezza unica
    Mandi
    Alessandro
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• ALFIO68

no krimilde il secondo giorno e' morto il terzo,adesso so sette,quattro maschi e tre femmine e due femmine so' da urlo.
      saluti a tutti
      Ultima modifica Ospite; 18-02-10, 18:16.

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alex10
        Cavoli, sono veramente bellissimi!!!
        Poi la foto col piccolo in primo piano è di una tenerezza unica
        Guarda queste due foto. Sembra un animaletto preistorico...[:D]
        File allegati

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

ahahahahah.....fantastico!!! Che panza che ha!!!
          Alberto Merlo

Commenta

• SIMONE CACCIATORGENTILE
            ⭐⭐
            • Nov 2009
            • 338
            • Ramiseto Reggio Emilia
            • setter inglese segugio di Hannover

Chiedo scusa.....ho visto solo adesso il 3d.....Drool]
            Complimenti!!! Per la macchia bianca, deve essere di famiglia (come avevi detto?...siamo diventati...parenti....[fiuu]), in quanto, sia Asia che suo fratello c'è.
            E' un pò che non vedo l'unico maschietto della cucciolata, ma la sua era piccolissima, mentrequella della mia "iena" è lunga e sottile, tanto che Paolo pensava che pian piano sparisse....Invece è ancora lì e devo dire che a me piace più cosi....sarà tollerata, ma le da quel che....
            Faber est suae quisque fortunae
            Simone

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da SIMONE CACCIATORGENTILE
              Chiedo scusa.....ho visto solo adesso il 3d.....Drool]
              Complimenti!!! Per la macchia bianca, deve essere di famiglia (come avevi detto?...siamo diventati...parenti....[fiuu]), in quanto, sia Asia che suo fratello c'è.
              E' un pò che non vedo l'unico maschietto della cucciolata, ma la sua era piccolissima, mentrequella della mia "iena" è lunga e sottile, tanto che Paolo pensava che pian piano sparisse....Invece è ancora lì e devo dire che a me piace più cosi....sarà tollerata, ma le da quel che....
              io sulle macchie non ci ho ancora capito nulla. Nel senso che quando mi sono convinta di accoppiare cani portatori non ne sono uscite. Quando invece pensavo il contrario son saltate fuori. Cmq qui ne ho solo due su 9 e non grandi. Generalmente cmq riducono un po' con la crescita. C'era la trisnonna Frine di Monte Tricorno che aveva un macchia grande oltre la tollerana e anche il trisnonno stor ne ha rese in riproduzione pur non avendola. Ogni tanto ritornano. Prevedibili? Boh, io ancora non ho capio com si fa...Drool] Al centro del petto, purchè non enormi, si tollerano.

Commenta

• Alex10
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 2105
                • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da krimilde
                Guarda queste due foto. Sembra un animaletto preistorico...[:D]
                Hai ragione, la seconda sembra di vedere un piccolo dinosauro!!!
                che amoricchi che sono!
                Mandi
                Alessandro
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Sonia

Quel mascudiddu in primo piano è strepitoso![:D]Davvero bellissimo!Piccolo e...cattivo![:D]

Commenta

• Andrea81
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 10058
                    • Perugia, Perugia, Umbria.
                    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

complimenti
                    Andrea[:D]

Commenta

• krimilde

Udite udite: son tutti "pallemuniti" [:D] A 35 gg 8 maschi tutti con testicoli già scesi. L'incubo "discesa dei barbari" è finalmente finito. Ora starò ancora un po' in ansia per denti e occhi, ma insomma per adesso mi godo questa constatazione di fatto. Mi dicessero che ho vinto il superenalotto non me ne fregherebbe un tubo in questo momento. 8 maschi senza problemi di testicoli: la scoperta non ha prezzo!! Altro che mastercard...[:D]

Commenta

• Freccia
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2008
                        • 1017
                        • Alpi
                        • Setter Gordon

Udite udite: son tutti "pallemuniti" [:D] A 35 gg 8 maschi tutti con testicoli già scesi. L'incubo "discesa dei barbari" è finalmente finito. Ora starò ancora un po' in ansia per denti e occhi, ma insomma per adesso mi godo questa constatazione di fatto. Mi dicessero che ho vinto il superenalotto non me ne fregherebbe un tubo in questo momento. 8 maschi senza problemi di testicoli: la scoperta non ha prezzo!! Altro che mastercard...[:D]
                        [:D]
                        Cristina

Commenta

• krimilde

Eccoli cresciuti. Nel complesso una bella cucciolata, 5 particolarmente oltre la media, i tre rossi molto molto belli.Un paio di "caratterini" da gestire con le molle, ma nessun timido, a volte aihmé capitano, stavolta se Dio vuole no, almeno per le verifiche e le osservazioni che ho fatto fino ad oggi. La settimana prossima cominciano ad andarsene, dentro l'uovo pasquale, e la "palla" di gestirli passerà ai nuovi proprietari [:D] Io ho spalato cacche per due mesi tra casa e giardino....ora si accomodino gli altri... Purtroppo i lavori edili che ho da due anni nel giardino mi hanno privato degli spazi abitualmente adibiti ai cuccioli. Non credevo che la mancanza si sentisse a tal punto. Senza gli spazi giusti e dovendosi arrangiare tra casa e un piccolo giardinetto, è stato un traffico pazzesco...

Commenta

• krimilde

Eccoli cresciuti. Nel complesso una bella cucciolata, 5 particolarmente oltre la media, i tre rossi molto molto belli.Un paio di "caratterini" da gestire con le molle, ma nessun timido, a volte aihmé capitano, stavolta se Dio vuole no, almeno per le verifiche e le osservazioni che ho fatto fino ad oggi. La settimana prossima cominciano ad andarsene, dentro l'uovo pasquale, e la "palla" di gestirli passerà ai nuovi proprietari [:D] Io ho spalato cacche per due mesi tra casa e giardino....ora si accomodino gli altri... Purtroppo i lavori edili che ho da due anni nel giardino mi hanno privato degli spazi abitualmente adibiti ai cuccioli. Non credevo che la mancanza si sentisse a tal punto. Senza gli spazi giusti e dovendosi arrangiare tra casa e un piccolo giardinetto, è stato un traffico pazzesco...
                            forse se ci allego la foto...
                            File allegati

Commenta

• Sergordon
                              Cow Kill 2014
                              • Jan 2007
                              • 6416
                              • Divignano, Novara, Piemonte.
                              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Complimenti Serena, mi verrebbe da dire un'ottima cucciolata con le palle, sono stupendi, l'unico neo è la foto, come sempre Serena si deve immaginare!!! Ciao [:D] [vinci]
                              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Giovanni Giuliani
                                ⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 642
                                • Urbino
                                • spinone italiano

Originariamente inviato da Sergordon
                                Complimenti Serena, mi verrebbe da dire un'ottima cucciolata con le palle, sono stupendi, l'unico neo è la foto, come sempre Serena si deve immaginare!!! Ciao [:D] [vinci]
                                SWvelo io il volto della Primula Rossa!
                                Ps: i cuccioli, tutti, sono davvero spettacolari.
                                File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..