Poi la foto col piccolo in primo piano è di una tenerezza unica
Sono nati: ma perchè tutti maschi?????
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Chiedo scusa.....ho visto solo adesso il 3d.....Drool]
Complimenti!!!Per la macchia bianca, deve essere di famiglia (come avevi detto?...siamo diventati...parenti....[fiuu]), in quanto, sia Asia che suo fratello c'è.
E' un pò che non vedo l'unico maschietto della cucciolata, ma la sua era piccolissima, mentrequella della mia "iena" è lunga e sottile, tanto che Paolo pensava che pian piano sparisse....Invece è ancora lì e devo dire che a me piace più cosi....sarà tollerata, ma le da quel che....Faber est suae quisque fortunae
SimoneCommenta
-
Chiedo scusa.....ho visto solo adesso il 3d.....Drool]
Complimenti!!!Per la macchia bianca, deve essere di famiglia (come avevi detto?...siamo diventati...parenti....[fiuu]), in quanto, sia Asia che suo fratello c'è.
E' un pò che non vedo l'unico maschietto della cucciolata, ma la sua era piccolissima, mentrequella della mia "iena" è lunga e sottile, tanto che Paolo pensava che pian piano sparisse....Invece è ancora lì e devo dire che a me piace più cosi....sarà tollerata, ma le da quel che....Commenta
-
Commenta
-
Udite udite: son tutti "pallemuniti" [:D] A 35 gg 8 maschi tutti con testicoli già scesi. L'incubo "discesa dei barbari" è finalmente finito. Ora starò ancora un po' in ansia per denti e occhi, ma insomma per adesso mi godo questa constatazione di fatto. Mi dicessero che ho vinto il superenalotto non me ne fregherebbe un tubo in questo momento. 8 maschi senza problemi di testicoli: la scoperta non ha prezzo!! Altro che mastercard...[:D]Commenta
-
Udite udite: son tutti "pallemuniti" [:D] A 35 gg 8 maschi tutti con testicoli già scesi. L'incubo "discesa dei barbari" è finalmente finito. Ora starò ancora un po' in ansia per denti e occhi, ma insomma per adesso mi godo questa constatazione di fatto. Mi dicessero che ho vinto il superenalotto non me ne fregherebbe un tubo in questo momento. 8 maschi senza problemi di testicoli: la scoperta non ha prezzo!! Altro che mastercard...[:D]CristinaCommenta
-
Eccoli cresciuti. Nel complesso una bella cucciolata, 5 particolarmente oltre la media, i tre rossi molto molto belli.Un paio di "caratterini" da gestire con le molle, ma nessun timido, a volte aihmé capitano, stavolta se Dio vuole no, almeno per le verifiche e le osservazioni che ho fatto fino ad oggi. La settimana prossima cominciano ad andarsene, dentro l'uovo pasquale, e la "palla" di gestirli passerà ai nuovi proprietari [:D] Io ho spalato cacche per due mesi tra casa e giardino....ora si accomodino gli altri... Purtroppo i lavori edili che ho da due anni nel giardino mi hanno privato degli spazi abitualmente adibiti ai cuccioli. Non credevo che la mancanza si sentisse a tal punto. Senza gli spazi giusti e dovendosi arrangiare tra casa e un piccolo giardinetto, è stato un traffico pazzesco...Commenta
-
Eccoli cresciuti. Nel complesso una bella cucciolata, 5 particolarmente oltre la media, i tre rossi molto molto belli.Un paio di "caratterini" da gestire con le molle, ma nessun timido, a volte aihmé capitano, stavolta se Dio vuole no, almeno per le verifiche e le osservazioni che ho fatto fino ad oggi. La settimana prossima cominciano ad andarsene, dentro l'uovo pasquale, e la "palla" di gestirli passerà ai nuovi proprietari [:D] Io ho spalato cacche per due mesi tra casa e giardino....ora si accomodino gli altri... Purtroppo i lavori edili che ho da due anni nel giardino mi hanno privato degli spazi abitualmente adibiti ai cuccioli. Non credevo che la mancanza si sentisse a tal punto. Senza gli spazi giusti e dovendosi arrangiare tra casa e un piccolo giardinetto, è stato un traffico pazzesco...Commenta
-
Complimenti Serena, mi verrebbe da dire un'ottima cucciolata con le palle, sono stupendi, l'unico neo è la foto, come sempre Serena si deve immaginare!!! Ciao [:D][vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ps: i cuccioli, tutti, sono davvero spettacolari.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
cedo cuccioli di setter inglese
Figli di Mira (è la mia Bruma, visto che la scorsa cucciolata ne son rimasti pochi, ho...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
l'8 marzo sono nati i cuccioli della mia cagna, la Bruma (all'Enci Mira LO17352).
E' stato un parto complesso e se ne son...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
-
da NeMaBuongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta