Sono nati: ma perchè tutti maschi?????
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
8 maschi e 3 femmine nell'ultima cucciolata setter inglesi. Il 24 faranno 4 mesi. Tutti bianco-fegato (tre tricolori).... e dire che il padre è bianco-arancio.
E io che punto tutto sulle femmine..... ma almeno ho la soddisfazione che tutti crescono a meraviglia.
---------- Messaggio inserito alle 07:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ----------
Mi dispiace Alfio.... so che si prova perdere un cucciolo.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
alla fine tre non ce so riusciti,ragazzi una femmina e' impressionante davvero de bella stazza e misure ok,oggi sorpresa ho visto un maschioo ed una femmina con gli occhietti azzuri,ma cavolo siamo solo a 8 giorni,non e' prestino,anche perche ieri non c'ero se penso che erano 7 giorni ma????
saluti a tuttiCommenta
-
Saluti Krimhilde! Primo : Auguri! i cuccioli sono nati ed sani- e la mamma anche! C´e importantissima- non se i cuccioli sono maschile o femmine.
Mia Birke KS vom Westermoor ha avuto in sua prima cucciolata: 12- 10/2, seconda: 13- 11/2 tertia: 9- 7/2........[:D][:D][:D]
Ma i maschii erano ed sono più bene che i femmine! ed- ho potuto vendere tutti senza difficolta! Salve MadonnaCommenta
-
Saluti Krimhilde! Primo : Auguri! i cuccioli sono nati ed sani- e la mamma anche! C´e importantissima- non se i cuccioli sono maschile o femmine.
Mia Birke KS vom Westermoor ha avuto in sua prima cucciolata: 12- 10/2, seconda: 13- 11/2 tertia: 9- 7/2........[:D][:D][:D]
Ma i maschii erano ed sono più bene che i femmine! ed- ho potuto vendere tutti senza difficolta! Salve MadonnaCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Crescono crescono, sti masculi, e per fortuna, fino ad oggi, crescono bene. L'unica femina è molto più piccola, è rimasta indietro (la metà),ma è avanti col cervello. Nelle foto non la si vede mai, in quanto si intrufola sempre nella mischia per aggiudicrsi la penultima mammella in fondo in basso, dove gli altri difficilmente riescono a staccarla...[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
cedo cuccioli di setter inglese
Figli di Mira (è la mia Bruma, visto che la scorsa cucciolata ne son rimasti pochi, ho...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
l'8 marzo sono nati i cuccioli della mia cagna, la Bruma (all'Enci Mira LO17352).
E' stato un parto complesso e se ne son...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
-
da NeMaBuongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta