Tea ha messo alla luce 10 bellissimi cuccioli, da definire ancora il loro colore ma sono tutti bei fagottini e ben creati, la cosa che mi entusiasma e che tolti due cuccioli che terrà Stelvio gli altri verranno tutti in gestione a me dove deciderò a tempo debito quali verranno ceduti e quelli che tratterrò per portarli avanti e prepararli.
Kurzhaar: ha partorito Tea.
Comprimi
X
-
Kurzhaar: ha partorito Tea.
Con grande gioia è arrivato il momento che aspettavo da due mesi, oggi pomeriggio ha partorito Tea la Kurzhaar di un mio cliente ed amico grande kurzhaarista che ha seguito con grande passione questa razza da anni e proprietario di due validissimi campioni, Ajk e Mara del poggetto, inutile negare che questa razza mi sta entrando nel sangue appassionandomi sempre di più ed i promotori di tutto ciò sono proprio loro Stelvio Smarrocchia e l'amico Roberto Scarpecci con cui condivido bellissime giornate in allenamento e prove dove non manca modo di vedere e portare soggetti molto validi che riempiono sia gli occhi che il cuore.
Tea ha messo alla luce 10 bellissimi cuccioli, da definire ancora il loro colore ma sono tutti bei fagottini e ben creati, la cosa che mi entusiasma e che tolti due cuccioli che terrà Stelvio gli altri verranno tutti in gestione a me dove deciderò a tempo debito quali verranno ceduti e quelli che tratterrò per portarli avanti e prepararli. -
-
bellissima cagna, di sicuro i piccoli non saranno da meno.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Grazie a tutti voi per i complimenti, questa mattina cè stata una sorpresa, quando siamo andati a vedere i cuccioli da 10 erano diventati 11....ma questo già lo avevo pronosticato con Stelvio che poteva esserci la possibilità che ne avrebbe fatto un'altro....date il grandissimo volume della pancia portata avanti per ben 63 giorni, dalla foto sembrerebbe che i cuccioli sono tutti neri e di fatti questa è l'impressione che avevo avuto anche io appena nati e ancora bagnati, in verità oggi con il pelo asciutto si sono realizzati 5 marroni e 6 neri.Ultima modifica epagneul; 09-06-10, 20:06.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Scadenza iscrizioni: 15 ott 2024
In Palio: CAC
Razze ammesse : Cane da ferma tedesco a pelo corto
Giudici della prova:...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
30-09-24, 15:22 -
-
da Livia1968🦉Buongiorno, per vicende fortuite ed imprevedibili, ho allargato la mia famiglia di italiani aggiungendo uno splendido(per me) esemplare tedesco. Avendo...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta