Kurzhaar: ha partorito Tea.
Comprimi
X
-
Vedi Pietro....che molte volte le preoccupazioni sono semplicemente frutto dei nostri dubbi, anche in questo caso il tempo ha giocato le sue carte e mi fa piacere che la cagna stia prendendo una buona piega, auguri e buon lavoro.
Sono andato stamattina a rivedere la cucciolata e purtroppo 2 cuccioli sono morti, gli altri stanno tutti bene e mangiano, non avevo accennato nulla per scaramanzia....neanche con Stelvio....ma già sapevo per esperienza che c'era un'alta possibilità che uno o due non ce la facessero, come d'altronde succede nelle cucciolate molto numerose, e nel suo piccolo anche quà madre natura fà la sua selezione mandando avanti i più forti e togliendo i più deboli.Commenta
-
Vedi Pietro....che molte volte le preoccupazioni sono semplicemente frutto dei nostri dubbi, anche in questo caso il tempo ha giocato le sue carte e mi fa piacere che la cagna stia prendendo una buona piega, auguri e buon lavoro.
Sono andato stamattina a rivedere la cucciolata e purtroppo 2 cuccioli sono morti, gli altri stanno tutti bene e mangiano, non avevo accennato nulla per scaramanzia....neanche con Stelvio....ma già sapevo per esperienza che c'era un'alta possibilità che uno o due non ce la facessero, come d'altronde succede nelle cucciolate molto numerose, e nel suo piccolo anche quà madre natura fà la sua selezione mandando avanti i più forti e togliendo i più deboli.
Garbo è il signore che aveva keope il fratello di Ken giusto?Commenta
-
grazie
grazie Francè, mi spiace per i due cuccioli[:-cry]Vedi Pietro....che molte volte le preoccupazioni sono semplicemente frutto dei nostri dubbi, anche in questo caso il tempo ha giocato le sue carte e mi fa piacere che la cagna stia prendendo una buona piega, auguri e buon lavoro.
Sono andato stamattina a rivedere la cucciolata e purtroppo 2 cuccioli sono morti, gli altri stanno tutti bene e mangiano, non avevo accennato nulla per scaramanzia....neanche con Stelvio....ma già sapevo per esperienza che c'era un'alta possibilità che uno o due non ce la facessero, come d'altronde succede nelle cucciolate molto numerose, e nel suo piccolo anche quà madre natura fà la sua selezione mandando avanti i più forti e togliendo i più deboli.
Ciao pietro.Commenta
-
Si un pò dispiace anche a me, ma pensandoci bene...portare avanti 11 cuccioli non è una passeggiata per una cagna e di sicuro se fossero sopravvissuti tutti l'avrebbero prosciugata all'osso....forse è andata meglio così, in tal modo gli altri rimasti avranno una razione giornaliera di latte maggiore per poter crescere meglio e più in fretta.Commenta
-
Allora....oggi abbiamo fatto il quadro della situazione e abbiamo deciso che 4 cuccioli verranno ceduti, se qualcuno fosse interessato può contattarmi per ulteriori info. tramite PM, di seguito inserisco foto e microchip genitori, premetto che già tre sono stati prenotati e altri due li sceglierò io per portarli avanti.
Madre: Tea 941000000778531
Padre: Virgilio Del Poggetto 981100000791825Commenta
-
Salve- non capisco che cosa significa: "Verrano ceduti"- e- che cosa sarà con gli altri? Ciao MadonnaAllora....oggi abbiamo fatto il quadro della situazione e abbiamo deciso che 4 cuccioli verranno ceduti, se qualcuno fosse interessato può contattarmi per ulteriori info. tramite PM, di seguito inserisco foto e microchip genitori, premetto che già tre sono stati prenotati e altri due li sceglierò io per portarli avanti.
Madre: Tea 941000000778531
Padre: Virgilio Del Poggetto 981100000791825Commenta
-
ciao madonna, significa che 4 cuccioli verranno venduti, e cercano padrone, altri 3 sono già prenotati e 2 li tiene lui per crescerli, e vedere che cani diventeranno.
9 in totale.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Esattamente, un maschio lo prende il proprietario della cagna e lo porterò avanti io, un'altro maschio verrà venduto ad un amico e anche questo sarà portato avanti da me, due li sceglierò io per crescerli e dressarli e son quattro che rimangono a casa, uno lo prenderà il proprietario dello stallone e son cinque, ne rimangono 4 liberi che saranno venduti a chi è interessato.Commenta
-
Grazie tanto, Guiseppe! Mio italiano è ancora povero... grazie ancora! Madonna
---------- Post added at 07:03 PM ---------- Previous post was at 07:02 PM ----------
Esattamente, un maschio lo prende il proprietario della cagna e lo porterò avanti io, un'altro maschio verrà venduto ad un amico e anche questo sarà portato avanti da me, due li sceglierò io per crescerli e dressarli e son quattro che rimangono a casa, uno lo prenderà il proprietario dello stallone e son cinque, ne rimangono 4 liberi che saranno venduti a chi è interessato.
Grazie per tua pazienza con mio mancato della lingua italiana!
Spero che i cuccioli abbino un grande vita da caccia! MadonnaCommenta
-
prego, parlassi così bene io il tedesco, come tu sai l'italiano.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Si Madonna lo spero anche io, ma quello che più mi aspetto è che ne esca qualcosa di buono a livello agonistico, cosa non difficile data la loro genetica, il kurzhaar di 11 mesi che ho adesso è sempre figlio della stessa fattrice e sta già dando ottimi risultati, indubbiamente un cane precoce data la sua età e quello che fa sul terreno, ma ha una dote fondamentale....l'addestrabilità e il facile e veloce apprendimento che già mi ha permesso di portarlo a buon punto nella preparazione, ovviamente adesso più di questo non posso chiedergli dato che è troppo giovane, ma già per la prossima stagione sarà a correre qualche attitudinale.Grazie tanto, Guiseppe! Mio italiano è ancora povero... grazie ancora! Madonna
---------- Post added at 07:03 PM ---------- Previous post was at 07:02 PM ----------
Grazie per tua pazienza con mio mancato della lingua italiana!
Spero che i cuccioli abbino un grande vita da caccia! Madonna
Ich hoffe auch, es ist Madonna, aber die meisten Ich erwarte, ist, dass etwas Gutes herauskommt auf einem wettbewerbsfähigen Niveau, was nicht schwierig ist, weil ihrer Genetik, Kurzhaar 11 Monate habe ich jetzt immer die gleiche Mutter und Sohn ist schon jetzt hervorragende Ergebnisse, ohne Zweifel ein Hund schon früh sein Alter und was er tut, auf dem Boden, sondern ein Schlüssel Talent .... die schnelle und einfache Ausbildungsfähigkeit und das Lernen haben, ermöglichte es mir, nimm ihn in der Vorbereitung natürlich Fortschritte jetzt kann ich nicht mehr verlangen als das, denn es ist zu jung, aber bereits für die nächste Saison werden einige aptitude nehmen.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Scadenza iscrizioni: 15 ott 2024
In Palio: CAC
Razze ammesse : Cane da ferma tedesco a pelo corto
Giudici della prova:...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
30-09-24, 15:22 -
-
da Livia1968🦉Buongiorno, per vicende fortuite ed imprevedibili, ho allargato la mia famiglia di italiani aggiungendo uno splendido(per me) esemplare tedesco. Avendo...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta