Nuovo arrivo nella famiglia delle donne cacciatrici
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
duedentoni_old
massiccio ben piazzato?? un fotomodello!! vedi di fare il corso e vieni in coogestione con me che se poi feriamo abbiamo anche il cane da sangue!Commenta
-
Toy cresce è molto intelligente...il nome completo dovrebbe essere Toy del Ramingo...e ha incontrato anche lui un pò di terribili e sanguinari Drahthaar (ben 4 in un colpo solo) in particolare ha attirato l'attenzione della sorella di Oro, Stella, che non aveva mai visto prima uno springerino e l'ha analizzato con cura...[:D]
Quei pallini che si vedono attaccati sul muso della drahthaarina sono semi di cicuta e quando si tolgono portano via anche molto pelo e sono la maggiore causa della perdita della barba [:(] e i nostri campi sono pieni di queste "simpatiche" pianticelle...Ultima modifica TARTA; 02-11-08, 21:16.___________________
[ciao]MonicaCommenta
-
duedentoni_old
anche lui con quegli occhietti gialli........... bello il TOY del Ramingo! ma ti sei già dimenticata come si mettono le foto??? Mannaggia!Commenta
-
Se gli occhi erano azzurri era peggio....[:D]
le foto con questo sistema sono più veloci da inserire non ho ancora preso abbastanza confidenza con l'altro sistema...ma ci riproverò..[;)]___________________
[ciao]MonicaCommenta
-
Dunque...c'è quel cacciatore tedesco con 1 Bracco bellissimo che mi ha detto: trovami una fidanzata cacciatrice che sa fare la crema al mascarpone. Ora cosa faccio? Ti do il suo numero di telefono?? O ti mando prima la foto del suo Bracco??Commenta
-
duedentoni_old
CERTO sempre prima il BRACCO! FOTO!!! l'unico neo è il tedesco..........mio zio mi ha detto il prox massimo della consuma!
La consuma e fuori firenze per andare in casentino e fanno una schiacciata con i porcini buonissima!Commenta
-
Prevedo che dopo questa sensata affermazione di tuo zio ci sara' un notevole incremento demografico maschile nei tuoi paraggi...........
Riceverai , magari un riconoscimento dalla provincia. ahahahahah
Desidero salutarti e ricordarti della , oramai piu' che famosa , crema al mascarpone che mi ha veramente incuriosito. ciaoooooooooRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
duedentoni_old
Prevedo che dopo questa sensata affermazione di tuo zio ci sara' un notevole incremento demografico maschile nei tuoi paraggi...........
Riceverai , magari un riconoscimento dalla provincia. ahahahahah
Desidero salutarti e ricordarti della , oramai piu' che famosa , crema al mascarpone che mi ha veramente incuriosito. ciaooooooooo

Commenta
-
duedentoni_old
Sicura che non voglia venire a stare in Italia??? Perche una cuccia gliela troviamo a un così bel...........................BRACCO!!!
A....PPERO'!! tutti così i tuoi amici? [vinci]Commenta
-
duedentoni_old
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
-
da oreipAUGURURI Livia. Con i miei Auguri voglio sottolineare (qualora c'è ne fosse bisogno), quanto è importante la vostra presenza nella nostra vita e nella...
-
-
-
da oreipTanti Auguri a Livia e a tutte le donne, buon 8 Marzo.
Vorrei inviare un AUGURIO particolare alle donne delle zone "rosse", Vi sono vicino,...-
-
-
Dopo aver immaginato il Weimaraner ideale e studiato il miglior accoppiamento possibile, è iniziato un lavoro di allenamento funzionale sui genitori,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da BobettoCiao. Vi presento Covid: l’ho ritirato questa mattina: All.to Del Crostolo. Appena riesco vi dirò la genealogia . E appena si ambienta, posterò foto...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta