Cocker e springer foto - video

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mauriziospringer
    • Mar 2012
    • 69
    • norbello oristano
    • springer spaniel inglese

unica pernice presa in tre mezze domeniche consentite ,domenica 14-10-2012 è arrivata finalmente dopo tanti bei lavori dei cani e altrettante padelle,nella foto mio fratellino robi con ilari affianco e flora di fronte.un abbraccio a tutti gli appassionati di springer e cocker.ciao
    File allegati
    Ultima modifica mauriziospringer; 17-10-12, 19:56. Motivo: errore di descrizione

Commenta

• PAOLOPIERO
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 1604
      • VALDOBBIADENE (tv)
      • ANNOVERIANO

Finalmente ho trovato due foto recenti di Kelly. In una c'è anche mia figlia... e va be! La posto lo stesso...
      Ciao
      Paolo
      File allegati
      Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 11961
        • Trieste
        • spring spaniel

Originariamente inviato da PAOLOPIERO
        Finalmente ho trovato due foto recenti di Kelly. In una c'è anche mia figlia... e va be! La posto lo stesso...
        Ciao
        Paolo
        Bella almeno per quello che riguarda lo sguardo. Il problema della spalla lo hai risolto definitivamente? Nel senso che il cane non ha più problemi neanche sotto sforzo? Ciao

Commenta

• PAOLOPIERO
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1604
          • VALDOBBIADENE (tv)
          • ANNOVERIANO

Ciao Sly, purtroppo mi trovo con un cane zoppo. Non ci capisco più un tubo! Il fatto è che dopo una giornata di caccia la zampa sx gli fa male. Durante la caccia non dimostra nessun dolore e macina terreno come un treno ma io so che sta soffrendo. Il brutto è che non è la zampa rotta un anno fa (26 ottobre) ma l'altra, quella che era stata infortunata quando aveva 4 mesi (incidente d'auto) e aveva riportato solo una lussazione alla spalla. Anche lo scorso anno, prima dell'incidente fatale avevo notato che la spalla Sx gli faceva male. Ora la porterò a fare una radiografia ma difficilmente il problema si risolverà. Anche questa mattina l'ho dovuta lasciare a casa e oggi la porterò a fare un giro perchè mi fa pena. Sò già che scovera almeno un fagiano e ce la metterà tutta per non dimostrare il dolore. La sua vita è la caccia...
          Al prossimo calore la farò coprire così almeno le affiancherò una nuova spalla...
          Ciao
          Paolo
          Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 11961
            • Trieste
            • spring spaniel

Originariamente inviato da PAOLOPIERO
            Ciao Sly, purtroppo mi trovo con un cane zoppo. Non ci capisco più un tubo! Il fatto è che dopo una giornata di caccia la zampa sx gli fa male. Durante la caccia non dimostra nessun dolore e macina terreno come un treno ma io so che sta soffrendo. Il brutto è che non è la zampa rotta un anno fa (26 ottobre) ma l'altra, quella che era stata infortunata quando aveva 4 mesi (incidente d'auto) e aveva riportato solo una lussazione alla spalla. Anche lo scorso anno, prima dell'incidente fatale avevo notato che la spalla Sx gli faceva male. Ora la porterò a fare una radiografia ma difficilmente il problema si risolverà. Anche questa mattina l'ho dovuta lasciare a casa e oggi la porterò a fare un giro perchè mi fa pena. Sò già che scovera almeno un fagiano e ce la metterà tutta per non dimostrare il dolore. La sua vita è la caccia...
            Al prossimo calore la farò coprire così almeno le affiancherò una nuova spalla...
            Ciao
            Paolo
            Ciao Paolo, non sentire solo una campana, falla vedere da più di un veterinario. Può anche essere che a caldo il dolore non lo sente, comunque l'importante è farla recuperare bene e riportarla a caccia solo quando gli è scomparso qualunque segno di zoppia. La breton di un mio amico si è operata a tutte e due le spalle, adesso corre con gli altri cani senza nessun problema. La farai coprire da un cane di Guggia?

Commenta

• PAOLOPIERO
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 1604
              • VALDOBBIADENE (tv)
              • ANNOVERIANO

Lo so che hai ragione ma anche oggi non ho resistito e come promesso ho fatto un fagiano (lo ha scovato due volte) e due mini. Comunque stai sicuro che venerdì la porto dal vet. che secondo me è bravo, infatti l'intervento alla zampa rotta è stato fatto a regola d'arte e il problema è nell'altra spalla. Si, la farò coprire da un cane di Guggia; cosa ne pensi?
              Ciao
              Paolo

Commenta

• PAOLOPIERO
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 1604
                • VALDOBBIADENE (tv)
                • ANNOVERIANO

Dal vet. ci sono andato ieri e abbiamo appurato che è la spalla sx, praticamente quella del primo incidente. Tra dieci giorni provvederà ad eseguire le radiografie (va in ferie una settimana) e da quelle si capirà se la cosa è recuperabile o meno.
                Speriamo bene.
                Ciao
                Paolo

Commenta

• segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

Xina allevata da Massimo e di proprietà di mio padre.
                  File allegati
                  Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• segugista
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 8984
                    • Alessandria Piemonte.
                    • Segugi Bassotti S/D

Un paio di scatti ancora
                    File allegati
                    Emanuele

Commenta

• segugista
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2007
                      • 8984
                      • Alessandria Piemonte.
                      • Segugi Bassotti S/D

Qui mentre amoreggia con un segugino
                      File allegati
                      Emanuele

Commenta

• furietto
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2012
                        • 2195
                        • ROMA/CALABRIA
                        • SETTER INGLESE

springerino killer 3 mesi - 4 mesi - 8 mesi

Salute a tutti,
                        come promesso, massimo impegno per imparare le modalità d'uso del forum..

Ora il malandrino ha 20 mesi, va a caccia e funziona! appena possibile vi mostrerò foto recenti..

p.s. i nostri springer amano l'armonia in ogni ambito a loro familiare..
                        Cosa ne pensate? E' super carino o no? [fiuu]
                        File allegati
                        Francesco.

Commenta

• mauriziospringer
                          • Mar 2012
                          • 69
                          • norbello oristano

vai con la prima

prima beccaccia dell'annata ,1-11-2012 speriamo sia un buon inizio di altrettante belle giornate.per salvatore questa lo presa a pochi km a linea d'aria dal tuo paese un' abbraccio.un saluto a tutti ciao.forza springer.
                          File allegati

Commenta

• mauriziospringer
                            • Mar 2012
                            • 69
                            • norbello oristano

grazie salvatore,se scendi andiamo assieme almeno un giorno a caccia mi farebbe moltissimo piacere,riguardo flora e beccaccia ne ha alzato prima una che non ho nemmeno visto lo sentita frullare è molto sporco dove vado (classico posto delle beccacce) poi a circa 50 60 m ha avvertito e fatto frullare questa,flora era super gasata la alzata un po fuori mano per fortuna si è alzata in alto e ho avuto la fortuna e quell'attimo per poterla sparare è andata bene.comunque sono arrivate da pochi giorni era magrissima.spero di essere riuscito a descriverti bene l'azione,a presto la sardegna ti aspetta ciao.

Commenta

• mauriziospringer
                              • Mar 2012
                              • 69
                              • norbello oristano

oggi un emozione diversa ,un animale non proprio tipico dello springer:una beccaccia a pelo forte[occhi][occhi][:D][:D][:D]
                              File allegati

Commenta

• sly8489
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 11961
                                • Trieste
                                • spring spaniel

Originariamente inviato da mauriziospringer
                                oggi un emozione diversa ,un animale non proprio tipico dello springer:una beccaccia a pelo forte[occhi][occhi][:D][:D][:D]
                                Ciao Maurizio, è proprio vero che per lo springer tutto i selvatici sono adatti, anche se non sono tipici.[:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..