Cocker e springer foto - video
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
unica pernice presa in tre mezze domeniche consentite ,domenica 14-10-2012 è arrivata finalmente dopo tanti bei lavori dei cani e altrettante padelle,nella foto mio fratellino robi con ilari affianco e flora di fronte.un abbraccio a tutti gli appassionati di springer e cocker.ciao -
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Bella almeno per quello che riguarda lo sguardo. Il problema della spalla lo hai risolto definitivamente? Nel senso che il cane non ha più problemi neanche sotto sforzo? CiaoCommenta
-
Ciao Sly, purtroppo mi trovo con un cane zoppo. Non ci capisco più un tubo! Il fatto è che dopo una giornata di caccia la zampa sx gli fa male. Durante la caccia non dimostra nessun dolore e macina terreno come un treno ma io so che sta soffrendo. Il brutto è che non è la zampa rotta un anno fa (26 ottobre) ma l'altra, quella che era stata infortunata quando aveva 4 mesi (incidente d'auto) e aveva riportato solo una lussazione alla spalla. Anche lo scorso anno, prima dell'incidente fatale avevo notato che la spalla Sx gli faceva male. Ora la porterò a fare una radiografia ma difficilmente il problema si risolverà. Anche questa mattina l'ho dovuta lasciare a casa e oggi la porterò a fare un giro perchè mi fa pena. Sò già che scovera almeno un fagiano e ce la metterà tutta per non dimostrare il dolore. La sua vita è la caccia...
Al prossimo calore la farò coprire così almeno le affiancherò una nuova spalla...
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Ciao Paolo, non sentire solo una campana, falla vedere da più di un veterinario. Può anche essere che a caldo il dolore non lo sente, comunque l'importante è farla recuperare bene e riportarla a caccia solo quando gli è scomparso qualunque segno di zoppia. La breton di un mio amico si è operata a tutte e due le spalle, adesso corre con gli altri cani senza nessun problema. La farai coprire da un cane di Guggia?Ciao Sly, purtroppo mi trovo con un cane zoppo. Non ci capisco più un tubo! Il fatto è che dopo una giornata di caccia la zampa sx gli fa male. Durante la caccia non dimostra nessun dolore e macina terreno come un treno ma io so che sta soffrendo. Il brutto è che non è la zampa rotta un anno fa (26 ottobre) ma l'altra, quella che era stata infortunata quando aveva 4 mesi (incidente d'auto) e aveva riportato solo una lussazione alla spalla. Anche lo scorso anno, prima dell'incidente fatale avevo notato che la spalla Sx gli faceva male. Ora la porterò a fare una radiografia ma difficilmente il problema si risolverà. Anche questa mattina l'ho dovuta lasciare a casa e oggi la porterò a fare un giro perchè mi fa pena. Sò già che scovera almeno un fagiano e ce la metterà tutta per non dimostrare il dolore. La sua vita è la caccia...
Al prossimo calore la farò coprire così almeno le affiancherò una nuova spalla...
Ciao
PaoloCommenta
-
Lo so che hai ragione ma anche oggi non ho resistito e come promesso ho fatto un fagiano (lo ha scovato due volte) e due mini. Comunque stai sicuro che venerdì la porto dal vet. che secondo me è bravo, infatti l'intervento alla zampa rotta è stato fatto a regola d'arte e il problema è nell'altra spalla. Si, la farò coprire da un cane di Guggia; cosa ne pensi?
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Dal vet. ci sono andato ieri e abbiamo appurato che è la spalla sx, praticamente quella del primo incidente. Tra dieci giorni provvederà ad eseguire le radiografie (va in ferie una settimana) e da quelle si capirà se la cosa è recuperabile o meno.
Speriamo bene.
Ciao
-
springerino killer 3 mesi - 4 mesi - 8 mesi
Salute a tutti,
come promesso, massimo impegno per imparare le modalità d'uso del forum..
Ora il malandrino ha 20 mesi, va a caccia e funziona! appena possibile vi mostrerò foto recenti..
p.s. i nostri springer amano l'armonia in ogni ambito a loro familiare..
Cosa ne pensate? E' super carino o no? [fiuu]Francesco.Commenta
-
Commenta
-
grazie salvatore,se scendi andiamo assieme almeno un giorno a caccia mi farebbe moltissimo piacere,riguardo flora e beccaccia ne ha alzato prima una che non ho nemmeno visto lo sentita frullare è molto sporco dove vado (classico posto delle beccacce) poi a circa 50 60 m ha avvertito e fatto frullare questa,flora era super gasata la alzata un po fuori mano per fortuna si è alzata in alto e ho avuto la fortuna e quell'attimo per poterla sparare è andata bene.comunque sono arrivate da pochi giorni era magrissima.spero di essere riuscito a descriverti bene l'azione,a presto la sardegna ti aspetta ciao.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da Livia1968dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da BobettoBuona domenica a tutti.
Quali sono le differenze - venatoriamente parlando - tra il cocker e lo springer? Nel senso: lo springer è un cocker più... -
da maxpointer73Per un cane da cerca..... Springer /Cocker,
quale di questi tre selvatici ritenete più idoneo per far sbocciare al meglio le doti venatorie?... -
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta