Cocker e springer foto - video
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Belli sia gli springer che i cocker.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
il bianco e fegato focato al riporto ha una particolarità davvero unica: è figlio di due bianchi e neri focati, sangue da bellezza finlandese, svedese, inglese e italiano (dell'isolachenoncè). purtroppo della cucciolata di 9, ne sono rimasti solo 4 causa mamma iper agitata.....Commenta
-
Ciao Filippo,il bianco e fegato focato al riporto ha una particolarità davvero unica: è figlio di due bianchi e neri focati, sangue da bellezza finlandese, svedese, inglese e italiano (dell'isolachenoncè). purtroppo della cucciolata di 9, ne sono rimasti solo 4 causa mamma iper agitata.....
il b/f/f più lo vedo e più mi piace, certo vederlo in foto non è come vederlo dal vivo, e poi sono ancora molto piccoli, però mi sembra proprio un bel cucciolo, ma ancora non mi hai "rivelato" i suoi genitori in maniera che io li possa vedere sul libro genalogico on-line...
A proposito, ma domenica ci sei?Commenta
-
-
ke avevo combinato Salvatò?? mi ero dimenticato qlk lettera??Originariamente inviato da salvatore63Mi scuso per essermi permesso Cri...[:-golf]...che sping...ono è vero [;)] ma il nome esatto mi piaceva di più...[;)]
Ha proprio un aria da ..Diva..
e cmq nn devi scusarti con me, c mankerebbe...!Christian [;)]Commenta
-
hai fatto benissimo Salvatò...Originariamente inviato da salvatore63sii si ..era una stupidata ma.."spinger" proprio non riuscivo a leggerlo [;)]
l'hò fatto con te perchè cè una certa confidenza.....[:-golf]
in effetti era proprio brutto da legge [;)], hai fatto benissimo a corregge...[:-golf]Christian [;)]Commenta
-
per federico la cucciolata è di Blue (LO0938286) allevato da un amico , maschio mio femmina discendente da miei cani x queen of the night dell'isolachenonce (LO072471). i due cani mi accompagnano a caccia in tutta europa, Francesco ha avuto modo di vederli all'opera in 4 drive ieri in toscana e ne è rimasto impressionato. il bianco fegato focato battezzato Mallard ha già un fortunato proprietario, era la prima scelta di vitartali e io l'ho voluto dare ad un amico in modo tale che in futuro se ne avrò bisogno saprò dove trovarlo...Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Oggi ho avuto modo di conoscere ambedue e devo dire che Sean oltre ad essere uno Springer decisamente bello e simpatico, oltre che morfologicamente corretto, ha la fortuna di godere delle continue attenzioni amorose del nostro Pivello, decisamente una gran bella persona. E' stato un piacere conoscervi e nell'attesa della replica "schioppo in spalla" vi allego i 2 veloci (si vede) scatti che ci siamo concessi mentre stava per piovere....a presto.
Troppo buono ìl nostro beneamato Salvatore.. grazie per le bellissime parole e a presto "schioppo in spalla".. [:-golf]Francesco.Commenta
-
Ciao salvatore. sono iscritto da abbastanza ma ho iniziato a scrivere ieri. Hai ragione vado subito a presentarmi
;)
---------- Messaggio inserito alle 09:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------
seduta...
Commenta
-
Un saluto a Pepone e a Viola.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da Livia1968dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da BobettoBuona domenica a tutti.
Quali sono le differenze - venatoriamente parlando - tra il cocker e lo springer? Nel senso: lo springer è un cocker più... -
da maxpointer73Per un cane da cerca..... Springer /Cocker,
quale di questi tre selvatici ritenete più idoneo per far sbocciare al meglio le doti venatorie?... -
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
[
Commenta