Cocker e springer foto - video
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Funziona sempre Salvatore....Originariamente inviato da salvatore63Oggi avevo bisogno di un paio di ore "antistress" e le ho trascorse con ...i miei ragazzi
A volte questi piccoli diavoli riescono a darti il conforto e la tranquillità che non riesci a trovare altrove...[vinci]Commenta
-
Rinnovo i complimenti per i tuoi stupendi "ragazzi".
Ciao.
Paolo.Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Commenta
-
Dopo le presantazioni di rito, ecco la mia Happy cockerina tricolore, ha 3 mesi e mezzo attualmente, proviene dall' allevamento Luigi's

Ultima modifica salvatore63; 27-02-13, 15:32.Commenta
-
Scusate per il link, non avevo letto il regolamento in effetti, chiedo venia [regol]
Per fare la foto non ci ho messo molto, ho puntato e scattato. ho avuto altri cani in passato (anche cocker) e devo ammettere che la ragazza ha uno sguardo molto severo per essere un cucciolo, da una parte questo mi piace, mi dà l' idea che sia nata agguerrita, speriamo sia una buona cacciatrice da grande, per ora solo gioco....Ultima modifica Ospite; 27-02-13, 16:43.Commenta
-
Commenta
-
-
ecco il didi....oggi un giretto di un paio d'ore forse meno,alzate tre marzaiole insieme,poi una a una tre gallinelle e al guinzaglio mi tira verso una siepe a una decina di metri dall'auto e parte una beccaccia, che sfila sul prato....a caccia non mi succede mai!!!Ultima modifica camstefano; 08-09-14, 19:38.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da BobettoBuona domenica a tutti.
Quali sono le differenze - venatoriamente parlando - tra il cocker e lo springer? Nel senso: lo springer è un cocker più... -
da maxpointer73Per un cane da cerca..... Springer /Cocker,
quale di questi tre selvatici ritenete più idoneo per far sbocciare al meglio le doti venatorie?... -
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta