Cocker e springer foto - video
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Si mi fa piacere venire qui di tanto in tanto non essendo una cacciatrice,non m'intendo dei vostri discorsi di ferma e altro,ma e'sempre bello riempirsi gli occhi con le foto dei vostri cani!
Solo splendidi.
Io amo molto i cani da caccia che per me sono i piu'belli e intelligenti e grandi compagni di vita!
Sabrina1Sabrin@1[vinci]Commenta
-
Happy birthday Lola
Oggi la nostra "springerotta" compie 1 anno [clap]!Da quando e' arrivata la nostra Famiglia s'e' arricchita....incredibile cosa possa fare un "cane" per i suoi padroni.Eccola infante.....

e com'e' oggi........

anche una sua giornata tipo [:D]
Un saluto.sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
Springer Day
Qualche immagine della piacevolissssiiima giornata di sabato tra Cacciatori a prevalente vocazione "springeristica" [:D] :

Un saluto a tutti [:-golf]!!!!!sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
ecco il Didi e il Billy...dopo la passeggiata mattutina di oggi!!!!Ultima modifica camstefano; 08-09-14, 19:37.Commenta
-
Commenta
-
questo è billy che se pur ha 5 anni è ai suoi primi riporti dall'acqua
---------- Messaggio inserito alle 12:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:24 PM ----------
Questo è Didi ,2 anni, provetto anatraro e nuotatore olimpionico!!!!Commenta
-
E' un piacere vedere tutte queste belle foto.
Bravi, continuate così.
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Sicuramente due macchine totalmente diverse, ed anche qualche consiglio dalla nonnina nel finale del video del Didi....lo ascolterei invece di incacchiarmi perchè ha rovinato la ripresa !! [:D] [:-cry]
hahahahaha!!!! La nonnina è mia suocera...che non si fa i fatti suoi!!!! hahahahah!!! buona come il pane...ma porca puzzola...ci voleva mettere becco anche con i cani...miei!!! hahahah!!!:-prCommenta
-
arieccomi non si sa per quanto tempo.
Salve a tutti truppa e in particolare al mio carissimo amico[:-golf] Salvatore e a
Christian. Scusate l mia assenza dal forum, ma purtroppo la mia situazione economica-lavorativa e dannatamente drammatica. Ma non dimentico i miei amici e compagni d'avventura.[vinci]
[:-golf] L'altro giorno sono uscito e mi sono dilettato un po con i miei fedeli compagni d'avventura. Eccovene alcune..

Uploaded with ImageShack.us

Lo avete mai visto il folletto dei boschi???

Non mancava la piccola mascotte, una cucciola di setter che ho trovato abbandonata priva di microchip e signori dovevate vederla 3 mesi fa come era ridotta.

Uploaded with ImageShack.usUltima modifica daniele.r; 30-07-13, 06:49.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Ciao Salvo, allora come è andato il colloquio??
Qui da me l'azienda è fallita ora c'è il curatore fallimentare che gestisce tutto. A noi custodi c'ha tenuto in forze, e ha detto che ci paga il tribunale, ma sono 2 mesi che non si vede un €ri[:142][:142]. Forse Grillo diceva questo.......[:-bunny][:-bunny]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Bellissimi quei due cuccioli.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉dal 12 al 13 ottobre 2024
Scadenza iscrizioni: 9 ott 2024
Info:
SIENA - GRUPPO CINOFILO SENESE
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MoMatSalve a tutti,
sono alla ricerca di un compagno di caccia, cane da cerca, e mi sto guardando in giro tra i vari allevamenti. Le 2 razze che sto... -
da BobettoBuona domenica a tutti.
Quali sono le differenze - venatoriamente parlando - tra il cocker e lo springer? Nel senso: lo springer è un cocker più... -
da maxpointer73Per un cane da cerca..... Springer /Cocker,
quale di questi tre selvatici ritenete più idoneo per far sbocciare al meglio le doti venatorie?... -
da F.CBuonasera, scrivo sul forum per chiedere un parere ai cacciatori più esperti.
Ho 20 anni ed ho trascorso tre stagioni di caccia alla lepre con...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta