Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao Amici,
Volevo chiedervi come vi comportate con i vostri ausiliari per la prevenzione di parassiti.
Io ho uno springer di due anni al quale sto' somministrando guardian in compresse, che so essere un farmaco che sconfigge alcuni parassiti.
Qualcuno sa dirmi se è opportuna la sommistrazione di un farmaco tipo Nemex pop, il cui trattamento lo ho fatto circa sei mesi fa?
In caso pensavo di fare una sola somministrazione per di due pasticche(una ogni 10 kg) senza ripeterla dopo 2' giorni, visto che non ho notato sintomi sospetti.
In caso pensavo di fare una sola somministrazione per di due pasticche(una ogni 10 kg) senza ripeterla dopo 2' giorni, visto che non ho notato sintomi sospetti.
Ciao Bardo, a parte il fatto che mi sembra più un argomento da sezione "Veterinaria" (eventualmente chiederò alla tigrina gentile di spostarla [;)]) ma volevo capire se ho travisato qualcosa oppure quali siano i motivi che ti inducono a sverminare ogni tot tempo i cani se come dici non sono emersi sintomi....sospetti.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.
Per farmaci e posologie si chiede al veterinario e non sul forum (è espressamente spiegato in regolamento).
Il guardian è per la filariosi non so cosa tu intenda per parassiti.
Il nemex è attivo contro parassiti intestinali (che nulla hanno a che fare con la filariosi)... quindi rivolgiti al veterinario. Prima di sverminare cmq si fanno analisi delle feci... dal veterinario appunto.
When I killed my first mule deer, I felt deep reverence for the animal. It showed me hunting can be more honest and sustainable than eating factory-farmed meat
Buonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
04-04-24, 17:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta