[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=RsYW2sszLjo[/VIDEO]
Conan e il primo approccio con l'acqua...
Comprimi
X
-
Conan e il primo approccio con l'acqua...
Beh...direi prova superata..
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=RsYW2sszLjo[/VIDEO]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
ciao salvatore, concordo che ogni scarafone è bello a mamma sua........ te la cavi con il video ma a foto direi che ci sarebbe da migliorare.........
belli,molto belli direi, sono quelli che hanno consumato tutti quei trucioli?
un abbraccio magari uno di questi giorni si puo uscire insiemeCommenta
-
ciao salvatore, concordo che ogni scarafone è bello a mamma sua........ te la cavi con il video ma a foto direi che ci sarebbe da migliorare.........
belli,molto belli direi, sono quelli che hanno consumato tutti quei trucioli?
un abbraccio magari uno di questi giorni si puo uscire insieme
Si sono i truciolari...[;)] per l'uscita ci si può accordare tranquillamente..[vinci]
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
-
sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.Commenta
-
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Basi evolutive e origine genetica delle sequenze motorie o pattern motori del Pointer inglese: cerca incrociata, filata, ferma, guidata a strappi, recupero, riporto e consenso. Interazione tra ambiente ed espressione genica.
A cura del dott. Angelo Lasagna titolare affisso Luminensis English Pointers.
...-
Canale: Articoli
-
-
da MarchettoBuongiorno, sono qui per chiedere un consiglio ai più esperti, ho un bracco italiano di quasi 9 mesi, ho timore che possa avere paura dello sparo, ci...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Livia1968Buongiorno, per vicende fortuite ed imprevedibili, ho allargato la mia famiglia di italiani aggiungendo uno splendido(per me) esemplare tedesco. Avendo...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da novizio86Salve a tutti, scrivo per un consiglio: ho acquistato un setter di dieci mesi, maschio, circa una settimana fa e sto tentando di iniziare l'addestramento...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta