Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Se per dare da mangiare a un cane bisogna andare dal dietologo o dal veterinario allora si che i cani hanno bisogno di padroni migliori.(sky)
Forse non hai letto bene quello che ho scritto,ma se un cane dimagrisce io lo porto da un professionista(veterinario)tu fai quello che credi sia più opportuno per il tuo amico cane
fortunatamente c'è libero arbitrio.......
Marculin non sono un medico,mi occupo di fiori,ma mia moglie che lo è,in più con un'altra laurea in produzioni animali(10 anni sui libri)quando legge certi interventi
rimpiange di avere studiato tanto
Con questo chiudo con i miei interventi sull'argomento
Marco
Aggiornamento ho portato cane e feci dal veterinario ed ha trovato gli ascaridi dice....
Ho dato oggi il Drontal plus spero che dopo questo comici ad ingrassare perché è ancora dimagrito.
Altri sintomi nessuno niente febbre, linfonodi nella norma, appetito come sempre....
Sotto peso e con i vermi il tuo springer di 11 anni cacciava come un cane di 3 anni. Dopo la sverminazione e dopo aver recuperato il peso forma ti conviene zavorrarlo. [:D][:D]
Guarda non so Guarda non so cosa dirti L'unica cosa è che dopo due o tre ore si stancava subito.
Comunque pensate che il dimagrimento sia dovuto ai vermi anche voi perché la veterinaria dice che le sembra strano che sia solo quello Io spero che sia solo quello.
Con i vermi il cane non assimila, inoltre lavora. Quindi lavoro e poca assimilazione delle sostanze nutritive. Sarebbe strano se non dimagrisse.
Tu lo vedi arzillo, con appetito (con i vermi hanno un appetito anche di tutte le porcherie che riescono a trovare, tipo feci di altri animali)?
Lo sa la tua veterinaria che il cane è un cane che va a caccia?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Si si lo sa.
Ma se dite così a me mi date un sollievo.
Comunque mi ha detto di mettere un pezzo di lardo non sa!sto o burro nelle crocchette e ci rivediamo tra 2 settimane, se non ha preso ancora peso allora facciamo le analisi del sangue e una lastra toracica
Beh , se dopo aver eliminati i vermi ed avergli dato alimenti parecchio grassi non prende peso, credo sia giusto indagare. E' comunque un cane anziano. Tu mi raccomando non lo far stancare in questo periodo e poi facci sapere.
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Allora stamattina ho visto il cane (che ho una telecamera per controllo) che provava a mangiare le feci , allora sono sceso subito a levarle e c'era una specie di verme bianco su due defecate diverse.......
Ma voi dite di ripeterlo tra 15 g il Drontal?
Chiedi al veterinario. Di solito si ripete dopo 15 gg per eliminare anche le uova.. Il verme era fino e bianco come uno spaghetto, o piatto come una fettuccina? Se è fino sono gli ascaridi che grazie al vermifugo sta eliminando. Andrebbe portato fuori per evitare che rimangi le feci e si reinfesti. Cmq ti consiglio di rifare il trattamento. E' tutto nella norma
Allora stamattina ho visto il cane (che ho una telecamera per controllo) che provava a mangiare le feci , allora sono sceso subito a levarle e c'era una specie di verme bianco su due defecate diverse.......
Ma voi dite di ripeterlo tra 15 g il Drontal?
Vanno levate subito, dopo è meglio lavare con della varichina.
Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
Buonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...
15-05-25, 14:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta