Crocchette puppy a cane adulto (11 anni) springer

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

hisdastar Scopri di più su hisdastar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elsa
    ⭐⭐
    • Mar 2017
    • 755
    • Sanremo Liguria
    • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Se per dare da mangiare a un cane bisogna andare dal dietologo o dal veterinario allora si che i cani hanno bisogno di padroni migliori.(sky)
    Forse non hai letto bene quello che ho scritto,ma se un cane dimagrisce io lo porto da un professionista(veterinario)tu fai quello che credi sia più opportuno per il tuo amico cane
    fortunatamente c'è libero arbitrio.......
    Marculin non sono un medico,mi occupo di fiori,ma mia moglie che lo è,in più con un'altra laurea in produzioni animali(10 anni sui libri)quando legge certi interventi
    rimpiange di avere studiato tanto
    Con questo chiudo con i miei interventi sull'argomento
    Marco
    "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• hisdastar
      ⭐⭐
      • Jul 2011
      • 573
      • carcare
      • springer spaniel

Aggiornamento ho portato cane e feci dal veterinario ed ha trovato gli ascaridi dice....

Ho dato oggi il Drontal plus spero che dopo questo comici ad ingrassare perché è ancora dimagrito.

Altri sintomi nessuno niente febbre, linfonodi nella norma, appetito come sempre....

Commenta

• Livia1968🦉
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6359
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Tutto a posto allora. Niente di più normale che un pò di vermi....
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 12070
          • Trieste
          • spring spaniel

Originariamente inviato da hisdastar
          Aggiornamento ho portato cane e feci dal veterinario ed ha trovato gli ascaridi dice....

Ho dato oggi il Drontal plus spero che dopo questo comici ad ingrassare perché è ancora dimagrito.

Altri sintomi nessuno niente febbre, linfonodi nella norma, appetito come sempre....
          Sotto peso e con i vermi il tuo springer di 11 anni cacciava come un cane di 3 anni. Dopo la sverminazione e dopo aver recuperato il peso forma ti conviene zavorrarlo. [:D][:D]

Commenta

• hisdastar
            ⭐⭐
            • Jul 2011
            • 573
            • carcare
            • springer spaniel

Guarda non so Guarda non so cosa dirti L'unica cosa è che dopo due o tre ore si stancava subito.

Comunque pensate che il dimagrimento sia dovuto ai vermi anche voi perché la veterinaria dice che le sembra strano che sia solo quello Io spero che sia solo quello.

Commenta

• Livia1968🦉
              • Apr 2019
              • 6359
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Con i vermi il cane non assimila, inoltre lavora. Quindi lavoro e poca assimilazione delle sostanze nutritive. Sarebbe strano se non dimagrisse.
              Tu lo vedi arzillo, con appetito (con i vermi hanno un appetito anche di tutte le porcherie che riescono a trovare, tipo feci di altri animali)?
              Lo sa la tua veterinaria che il cane è un cane che va a caccia?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• hisdastar
                ⭐⭐
                • Jul 2011
                • 573
                • carcare
                • springer spaniel

Si si lo sa.
                Ma se dite così a me mi date un sollievo.
                Comunque mi ha detto di mettere un pezzo di lardo non sa!sto o burro nelle crocchette e ci rivediamo tra 2 settimane, se non ha preso ancora peso allora facciamo le analisi del sangue e una lastra toracica

Commenta

• Livia1968🦉
                  • Apr 2019
                  • 6359

Beh , se dopo aver eliminati i vermi ed avergli dato alimenti parecchio grassi non prende peso, credo sia giusto indagare. E' comunque un cane anziano. Tu mi raccomando non lo far stancare in questo periodo e poi facci sapere.

Commenta

• hisdastar
                    ⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 573
                    • carcare
                    • springer spaniel

Si si grazie magari non lo porto proprio....o magari una volta sola alla settimana....

Commenta

• elsa
                      ⭐⭐
                      • Mar 2017
                      • 755
                      • Sanremo Liguria
                      • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Mi fa piacere che il problema si stia risolvendo,da parte mia farei un esame delle feci anche
                      al cucciolo
                      Auguri
                      Marco
                      "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• hisdastar
                        ⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 573
                        • carcare
                        • springer spaniel

Abbiamo dato drontal a tutti anche alla bassotto che ho in casa per sicurezza

Commenta

• hisdastar
                          ⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 573
                          • carcare
                          • springer spaniel

Allora stamattina ho visto il cane (che ho una telecamera per controllo) che provava a mangiare le feci , allora sono sceso subito a levarle e c'era una specie di verme bianco su due defecate diverse.......
                          Ma voi dite di ripeterlo tra 15 g il Drontal?

Commenta

• Livia1968🦉
                            • Apr 2019
                            • 6359

Chiedi al veterinario. Di solito si ripete dopo 15 gg per eliminare anche le uova.. Il verme era fino e bianco come uno spaghetto, o piatto come una fettuccina? Se è fino sono gli ascaridi che grazie al vermifugo sta eliminando. Andrebbe portato fuori per evitare che rimangi le feci e si reinfesti. Cmq ti consiglio di rifare il trattamento. E' tutto nella norma

Commenta

• hisdastar
                              ⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 573
                              • carcare
                              • springer spaniel

Fino e lungo come spaghetto.....

Comunque lo tengo d'occhio con la telecamera stamattina le ho tolte subito.

Commenta

• sly8489
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 12070
                                • Trieste
                                • spring spaniel

Originariamente inviato da hisdastar
                                Allora stamattina ho visto il cane (che ho una telecamera per controllo) che provava a mangiare le feci , allora sono sceso subito a levarle e c'era una specie di verme bianco su due defecate diverse.......
                                Ma voi dite di ripeterlo tra 15 g il Drontal?
                                Vanno levate subito, dopo è meglio lavare con della varichina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..