finita la stagione di caccia che si fa con i nostri cani
Comprimi
X
-
Su codesto non ci piove. Ma noi stavamo parlando di cani vivi, in addestramento con diversi metodi di premiazione. E dunque in divenire il rapporto con il conduttore. Forse non ho capito il nesso del tuo esempio.
Ciao.Commenta
-
Il fattore soggettivo c è e ci sarà sempre, esiste in cose ben più complesse figuriamo i nel mondo canino.
Il bello del forum e raccogliere secondo me le esperienze funzionanti di ognuno è cercare di assemblare la teoria giusta per se stessi o i propri cani.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Max54Come da titolo cerco zona addestramento cani in provincia di latina possibilmente senza forasacchi coltivata allo scopo.
-
Canale: L' addestramento
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta