finita la stagione di caccia che si fa con i nostri cani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mattia1985 Scopri di più su Mattia1985
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11966
    • Trieste
    • spring spaniel

Originariamente inviato da cioni iliano
    Buongiorno Nicola. La verità la possiede solo Dio. Tutto è relativo. Una persona può essere convinto delle sue conoscenze fino a che una nuova esperienza rimette tutto in gioco. Tra l' altro è così che si svolge il pensiero scientifico. Naturalmente il sapere precedente non sarà tutto da buttare.
    Salve e buona domenica.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione, però se io vengo dal morto, tu non mi puoi dire che è vivo. [:D][:D]

Commenta

• cioni iliano
      ⭐⭐⭐
      • May 2017
      • 3479
      • castelfiorentino
      • setter

Originariamente inviato da sly8489
      Hai ragione, però se io vengo dal morto, tu non mi puoi dire che è vivo. [:D][:D]
      Su codesto non ci piove. Ma noi stavamo parlando di cani vivi, in addestramento con diversi metodi di premiazione. E dunque in divenire il rapporto con il conduttore. Forse non ho capito il nesso del tuo esempio.
      Ciao.

Commenta

• Max54
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2020
        • 1700
        • sora
        • Spinone Italiano

Esperienze diverse portano a conclusioni diverse ecco perchè è vero tutto e il contrario di tutto c'è sempre la variabile "soggetto".

Commenta

• davlazz
          • Oct 2016
          • 83
          • Carrara
          • Springer Spaniel Dama

Il fattore soggettivo c è e ci sarà sempre, esiste in cose ben più complesse figuriamo i nel mondo canino.

Il bello del forum e raccogliere secondo me le esperienze funzionanti di ognuno è cercare di assemblare la teoria giusta per se stessi o i propri cani.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..