Vi presento esteban
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
ti auguro che tra il centinaio di cani che aveva( di tutte le età) tu possa aver avuto molta più fortuna di me. comunque complimenti per il cuccuiolo, loro non hanno colpa per dove nascono bravi o no che siano. La mia è stata una esperienza totalmente negativa, il cane stà ancora con me ;ma su allevatore e allevamento ci sarebbe molto da dire, e qui riprendo il tema del non rinnovo del mio tesseramento SABIhellasCommenta
-
guarda... su questo ne possiamo parlare se vuoi anche in privato...chiaro che come mio primo cane non potevo gia andare in posti se vuoi piu' selettivi ...pero' tra i cani che ha ce ne sono diversi che sono molti belli a vedersi poi a cacccia non lo so ovviamente.. raccontami che ti e' successo se vuoi,,,Commenta
-
QUESTA E' LA GENEALOGIA DEL MIO BRACCO... CHE NE DITE?? QUALCUNO CONOSCE QUALCHE PROGENITORE???
http://img40.imageshack.us/img40/1204/ped.jpgCommenta
-
Non ti preoccupare per la coda, la mia Agata fino a 5-6 mesi portava la coda in modo scandaloso, definirla ardita era riduttivo, era a 90°, poi con il passare del tempo si è normalizzata ed adesso la porta come si deve.Manuel Cacciatore
Commenta
-
<HR style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->QUESTA E' LA GENEALOGIA DEL MIO BRACCO... CHE NE DITE?? QUALCUNO CONOSCE QUALCHE PROGENITORE???
http://img40.imageshack.us/img40/1204/ped.jpgCommenta
-
Cmq Esteban è un fico!
Commenta
-
ho notato che la belva ha un taglio dalla nascita all orecchio nel lembo piu basso diciamo ,,, rientra di circa mezzo centimetro,, come quelle persone che hanno le dita dei piedi attaccate,,, lui ha il lembo dell orecchio che ad un certo punto rientra come fosse tagliato ma e' sempre stato cosi',, puo' essere considerato difetto e in un eventuale gara di bellezza essere squalificato???Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
-
da CerberusBuongiorno e ben trovati a tutti voi
mi presento brevemente , mi chiamo Luigi ho 55 anni e vado a caccia da ....60 ancor prima di nascere. la mia...-
-
-
da Alberto78Ciao a tutti, sono Alberto e vivo a Milano, vi seguo da un po’ e finalmente mi presento. Da anni frequento il poligono ma non mi sono mai interessato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta