CHIRONE
Comprimi
X
-
se gli venisse fuori la "rabbia" agonistica sarebbe perfetto, ma ........tutto non si puo' averelucio -
-
-
Congratulazioni anche da parte mia Lucio, vivissime (io non posso chiamarti Zio, siamo coetanei).StefanoCommenta
-
-
la dice lunga sul bene che vuoi alla razza!!lucioCommenta
-
ho cacciato con te e i tuoi cani,li ho visti in prove variegate(per territorio e selvaggina).... e posso dire tranquillamente che la selezione del cane da caccia DEVE essere fatta così!!prima si valutano le attitudini del soggetto e poi si decide il da farsi!!! il CAC è solo la conferma di tutto questo
[:-golf]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseL' aver letto ora un certificato con questo bel Pointer di Guberti mi ha fatto balzare in mente un aneddoto di una quindicina di anni fa:
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
-
-
da l'ingleseAd un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
-
24-03-22, 11:23 -
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta