Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
sarebbe bello poter dire che vado per la quantità ma :
-donne......una volta
-vino, ne bevo meno ma mi piace quello buono
-cibo , come il vino
-cani , bisogna accontentarsi
certo "corrompermi" con la grappa non è possibile......
con le donne basta poco.......sono di facili costumi......il vino
che sia super (col tavernello nessuna speranza) con i cani
quando son bravi .....vado in ejaculatio precocox
ahaahahh fortunati voi che potete uscire con i cani,qui la neve è passata da altezza bracco,ad altezza setter...ma questo non toglie che i cani son da lasciare all'ingrasso..
Allora farò opera di convincimento su di Walter a cedermi alcune bottiglie per il prossimo raduno.[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------
Originariamente inviato da VanVonVac
ahaahahh fortunati voi che potete uscire con i cani,qui la neve è passata da altezza bracco,ad altezza setter...ma questo non toglie che i cani son da lasciare all'ingrasso..
Caro VVV bastava che venissi al raduno e i cani gli scioglievi anche tu!!!!:-pr:-pr:-pr
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
molto bello,complimemti.tra un pochettino inserirò anch'io qualche foto del mio hunter,il mio primo bracco italiano.ciao a tutti, avete dei compagni stupendi complimenti.ciao
Dopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
Ad un tratto e senza alcun preavviso, mi tornano in mente dei fatti lontani con alcuni Cani del Passato. Da tanti, per non dire tutti, ho imparato qualcosa....
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...
07-12-18, 19:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta