Ho pensato si può sentire quanto è stato detto circa la bella Bracco nel Regno Unito
2009 Open TUTTI I RISULTATI
6 settembre - Dott. Michele Ivaldi
La ringrazio molto per l'invito, è stato un grande piacere per giudicare il tuo Bracchi e mi è piaciuto molto il giorno presso la nuova Kennel Club Building.
La mia impressione generale della razza nel Regno Unito è buona. La maggior parte delle mie mostre verrebbero classificate Excellent in Italia. Il tuo Bracchi sono molto sana e corretta sulle gambe (ho visto solo due non al 100% del suono) e hanno una pelle molto buona e gli occhi. Punture sono soprattutto corretta, solo una tenaglia tra le mie voci. Generali e gli errori comuni sono in testa: alcuni piani paralleli testa, alcuni teschi ampio e le orecchie attaccate alte. Anche in toplines: troppo livello o con Roach troppo. Cassapanche Un importante punto di allevatori dovrebbero concentrarsi su è la lunghezza delle gambe, alcuni cani sono ben sviluppati e buona primavera di costole, ma sono a corto di gambe, e alcuni altri con una corretta proporzione gambe-corpo sono privi di petto e sono strette in corpo. Questo è molto importante e anche difficile da ottenere. Breve cani zampe danno l'impressione di avere un passo più lungo, ma avvicinarsi a terra e questo non è buono. Presto i cani breve zampe produrrà campione con le spalle caricato e urti elevati: non l'ideale per toplines Bracchi.
La qualità nelle cagne è molto superiore a quello del cane.
Best in Show Gunstrux Rosa Caro Ardenstorm - Mr Abraham
Riserva Best In Show Ardenstorm Luciano Bosis Sh CM - Mr Abraham
Credo di parlare per tutti in Gran Bretagna quando dico grazie a tutti in Italia per il duro lavoro per cercare di mantenere il tipo di caccia vera 'o' in Bracco. Io ti saluto.
Commenta