Bracco Mostra del U.K.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ardenstorm Scopri di più su Ardenstorm
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ardenstorm
    • Jul 2009
    • 59
    • UK
    • Bracco Italiano Sentling Maddelena at Ardenstorm. Gunstrux Rosa Caro at Ardenstorm. Ardenstorm L

Bracco Mostra del U.K.

Chiedo scusa per il mio cattivo italiano!

Ho pensato si può sentire quanto è stato detto circa la bella Bracco nel Regno Unito
    2009 Open TUTTI I RISULTATI
    6 settembre - Dott. Michele Ivaldi
    La ringrazio molto per l'invito, è stato un grande piacere per giudicare il tuo Bracchi e mi è piaciuto molto il giorno presso la nuova Kennel Club Building.
    La mia impressione generale della razza nel Regno Unito è buona. La maggior parte delle mie mostre verrebbero classificate Excellent in Italia. Il tuo Bracchi sono molto sana e corretta sulle gambe (ho visto solo due non al 100% del suono) e hanno una pelle molto buona e gli occhi. Punture sono soprattutto corretta, solo una tenaglia tra le mie voci. Generali e gli errori comuni sono in testa: alcuni piani paralleli testa, alcuni teschi ampio e le orecchie attaccate alte. Anche in toplines: troppo livello o con Roach troppo. Cassapanche Un importante punto di allevatori dovrebbero concentrarsi su è la lunghezza delle gambe, alcuni cani sono ben sviluppati e buona primavera di costole, ma sono a corto di gambe, e alcuni altri con una corretta proporzione gambe-corpo sono privi di petto e sono strette in corpo. Questo è molto importante e anche difficile da ottenere. Breve cani zampe danno l'impressione di avere un passo più lungo, ma avvicinarsi a terra e questo non è buono. Presto i cani breve zampe produrrà campione con le spalle caricato e urti elevati: non l'ideale per toplines Bracchi.
    La qualità nelle cagne è molto superiore a quello del cane.

Best in Show Gunstrux Rosa Caro Ardenstorm - Mr Abraham

Riserva Best In Show Ardenstorm Luciano Bosis Sh CM - Mr Abraham

Credo di parlare per tutti in Gran Bretagna quando dico grazie a tutti in Italia per il duro lavoro per cercare di mantenere il tipo di caccia vera 'o' in Bracco. Io ti saluto.
    Andremo a caccia di uno,

'til vita, dice,' il gioco è fatto '!
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

sarebbe molto interessante poter vedere delle fotografie della manifestazione e dei Bracchi Italiani in UK
    grazie mille
    lucio

Commenta

• Ardenstorm
      • Jul 2009
      • 59
      • UK
      • Bracco Italiano Sentling Maddelena at Ardenstorm. Gunstrux Rosa Caro at Ardenstorm. Ardenstorm L

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      sarebbe molto interessante poter vedere delle fotografie della manifestazione e dei Bracchi Italiani in UK
      grazie mille
      Lucio,
      sorry Non ho alcuna foto del giorno al momento, ho allegato una foto del Best in Show, Gunstrux Rosa Caro Ardenstorm e la sua riserva figlio Best in Show Ardenstorm Luciano Bosis (di età compresa tra 18 mesi).
      Cercherò di ottenere e della foto del Salone Bracco.

John.

Portrait.jpg
      Andremo a caccia di uno,

Commenta

• Ardenstorm
        • Jul 2009
        • 59
        • UK

grazie mille
        Lucio,
        Controllare questo link per visualizzare le foto della atCrufts Bracchi Show di quest'anno.

John
        Andremo a caccia di uno,

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

bellissimi.... complimenti...
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Polcevera
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2006
            • 1101
            • Genova, Genova, Liguria.
            • Bracco italiano ''POLCEVERA'S''

NO non sono tutti bellissimi.
            Per me il più bello e il roano marrone di nome Homstar Cicero a quello in particolar modo faccio i complimenti.
            Maurizio Sodini

Commenta

• Ardenstorm
              • Jul 2009
              • 59
              • UK

Foto di Bracco Italiano Open Show.

grazie mille

Lucio,
              Ecco la foto della mostra aperta.

John.
              File allegati
              Andremo a caccia di uno,

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

Grazie mille per le foto, sono soggetti in tipo, non do' giudizi in meritpo perché con le fotografie si prendono abbagli spaventosi.
                Spero che li portino anche a caccia....o é troppo chiedere ?
                lucio

Commenta

• Ardenstorm
                  • Jul 2009
                  • 59
                  • UK

Bracco Hunting,

Lucio,

Entrambi i cani nella foto; s caccia. Vivo in una 'caccia' immobiliari e vengono lavorate per tutta la stagione. I love the Bracco per il suo naso superba, ampio tipo di lavoro, il trotto e di stile. Spero di imparare molto da questo forum.
                  Mi dispiace, ma a causa della politica nella razza non posso inviare foto di altre Bracchi nel Regno Unito

John.
                  File allegati
                  Andremo a caccia di uno,

Commenta

• Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

mi fa moltissimo piacere leggere che apprezzi i bracchi per le loro doti venatorie e mi complimento moltissimo con te,
                    non comprendo la politica del club, perché non vogliono far conoscere i bracchi e pubblicare le fotografie.
                    Spesso i club ufficiali fanno le cose in modo, diciamo discutibile, decidono in pochi , non motivano le decisioni e considerano i possessori di bracchi meno di zero, ritenendo che debbano fare quello che dice il drettivo del club senza mai discutere, ne sappiamo qualcosa anche noi in italia. per dirla alla francese, il ne faut pas tacher de comprendre !!!
                    lucio

Commenta

• Ardenstorm
                      • Jul 2009
                      • 59
                      • UK

Photo's del Bracco Italiano Società Show UK

Lucio,
                      La Società Bracco hanno appena pubblicato la foto dello spettacolo di oggi, ecco il link.

John
                      Andremo a caccia di uno,

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

grazie John
                        lucio