volevo chiedervi una cosa, alla mia bracchetta di tre anni,come alimentazione sto dando le crocchette del "giroamico" è società che fa consegna a domicilio...volevo sapere cosa ne pensate di questo prodotto...oppure se potete consigliarmi un alternativa[:-bunny]
crocchette
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
crocchette
ciao ragazzi è un pò che non visito il sito!!!
volevo chiedervi una cosa, alla mia bracchetta di tre anni,come alimentazione sto dando le crocchette del "giroamico" è società che fa consegna a domicilio...volevo sapere cosa ne pensate di questo prodotto...oppure se potete consigliarmi un alternativa[:-bunny] -
Mai sentite, se vuoi una marca che ha un buon rapporto qualità prezzo puoi provare con la trainer, hanno una linea molto vasta tra crocchette e scatolette.
Poi ci sono anche altre marche che producono crocchette di ottima qualità ma che hanno un costo più elevato, almo nature e orijen . Sono due marche piuttosto costose ma decisamente di qualità superiore.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta