Tragica notizia: muore per salvare un bracco
Comprimi
X
-
-
Puoi anche inserire un link dove viene riportato il tragico evento ?Buona idea.
Lo farò sicuramente.
Intanto inserisco gli indirizzi.
Comune di Spilimbergo - Piazzetta Tiepolo, 1 - 33097 - SPILIMBERGO (PN)
Tel. 0427 591.111 - Fax 0427 591.112 - C.F. e P.IVA 00207290933
Email protocollo@comune.spilimbergo.pn.it
Posta Elettronica Certificata comune.spilimbergo@certgov.fvg.it
Provincia di Pordenone - Largo S.Giorgio, 12 - 33170 Pordenone - tel 0434.2311 fax 0434 231244 - P.I. 00137050936 - P.E.C. prov.pn@cert.provincia.pn.itCommenta
-
-
Chi mi aiuta con il pedigree di Ermione
Sto ricostruendo il pedigree di Ermione , grazie anche ad Alexzx6r che lo ha fatto per il suo bracco e il suo lavoro facilità anche il mio..però mi sono arenata a :
Silva di Cascina Merigo, Olimpia dell'Asolano, Birt dei Ronchi,Silva di Cascina croce
per il momento questo solo per la parte materna...Ultima modifica Ospite; 30-08-10, 09:23.Commenta
-
Ha sbagliato a postare.Sto ricostruendo il pedigree di Ermione , grazie anche ad Alexzx6r che lo ha fatto per il suo bracco e il suo lavoro facilità anche il mio..però mi sono arenata a :
Silva di Cascina Merigo, Olimpia dell'Asolano, Birt dei Ronchi,Silva di Cascina croce
per il momento questo solo per la parte materna...Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da GrouseUna interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoIn un'altra discussione ho fatto menzione dei pomidoro di Belmonte (Calabria).
Novello Marco Polo con i bachi da seta contrabbandati dalla...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta