il bracco:una fame da leone!!!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Rileggendo se dai del mangime è già completo di suo puoi aggiungere eventualmente unpò di riso soffiato come ti ha detto sara e qualche pezzetto di pane ma poco e abbassare la dose di crocchette ovviamente, inoltre nel mangime vi sono già proteine se aggiungi anche carne dai troppe proteine. Se vuoi mettere la carne devi togliere le crocchette.scusate se pongo qui la domanda ma non voglio iniziare un altro thread
ho 2 cani un Kurzhaar di 6 anni di 36kg (taglia grande) ed un drathaar di 10 taglia
normale di 37 kg esistono mangimi che non ingrassano? ritengo che siano fuori peso di
almeno 10 kg cadauno vorrei farli dimagrire in fretta cosa dare e non dare da mangiare? ora mangiano mangime normale, pane 4 pagnotte al giorno a testa piu' carne ed altro
Tutto ciò secondo la mia modesta opinione.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarBuonasera ragazzi una domanda stupida
Ma se do' le crocchette puppy al mio springer di 11 anni gli fanno male? -
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da SepDa qualche giorno mi trovo in Sardegna per le vacanze estive (ad agosto mi tocca farmi qualche giorno di mare per accontentare la famiglia).
Il...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta