presunzione
Comprimi
X
-
-
Ultimamente entro pochissimo nel sito, leggo qua e la per poi scappare, ma a questa bellissima iniziativa non posso mancare, ovviamente vorrei essere iscritto al più ambito tesseramento della storia della cinofilia moderna.DamianoCommenta
-
Nella festa di Oleggio ne abbiamo parlato, il numeroso pubblico partecipante ne è stato entusiasta, ora aspettiamo solo la stampa delle iscrizioni...gli appassionati dei pastori tedeschi usano già da anni con successo un'associazione che organizza raduni prove ecc non riconosciute con più successo di quelle riconosciute...sono certo che ora la nave è pronta a salpare con capitano marinai e tanta ma tanta gente a bordo....quindi AVANTI TUTTA....Commenta
-
chi desidera la tessera, per piacere in messaggio privato mandi a me od a mauro
nome cognome indirizzo, e-mail e se vuole il telefono
grazielucioCommenta
-
Caro Umberto, ci saranno sempre, non hai mai guardato chi legge e cosa legge quando si collega? Se vuoi ti dico chi quando e cosa guarda. Ho fatto fare un programma linkato al sito, scelgo i nominativi che mi interessano ed alla sera mi stampo un report che mi dice tutto, quando sono entrati, cosa hanno guardato e per quanto tempo. Sapessi le (non) sorprese!!!!
Guardano, leggono, NON SCRIVONO, ma sò tutto ed anche (suppongo) il perchè.
Inoltre ho anche gli indirizzi IP. CAPITO INTRUSI CURIOSI ????
Sempre Vs.
[wink][wink][wink](dedicato a tutti gli SPY!!!!!!)Pierino la pesteCommenta
-
Allora bisogna far controllare i salvagenti sulla nave non che siano buchi quando qualche individuo di questi chiede di buttarne uno....a buon intenditor poche parole...Caro Umberto, ci saranno sempre, non hai mai guardato chi legge e cosa legge quando si collega? Se vuoi ti dico chi quando e cosa guarda. Ho fatto fare un programma linkato al sito, scelgo i nominativi che mi interessano ed alla sera mi stampo un report che mi dice tutto, quando sono entrati, cosa hanno guardato e per quanto tempo. Sapessi le (non) sorprese!!!!
Guardano, leggono, NON SCRIVONO, ma sò tutto ed anche (suppongo) il perchè.
Inoltre ho anche gli indirizzi IP. CAPITO INTRUSI CURIOSI ????
Sempre Vs.
[wink][wink][wink](dedicato a tutti gli SPY!!!!!!)
Mauro se hai già un logo del gruppo postalo....
UmbertoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Marco MuraBuongiorno, purtroppo sono ancora qui a parlare di tutto tranne che di caccia .Vi consoli il fatto che forse così eviterete vi succeda quanto è successo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da RenatobgCedo cucciolo maschio unicolore marrone avuto per diritto di monta.
Padre Alex, roano marrone, genealogia Nonatula figlio di Nonatula Pan II....-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da nardoSe viene stabilito di non pagare la monta , quanti cuccioli spettano al padrone dello stallone se i cuccioli sono 3
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta