presunzione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

ti sei già iscritto, mandami l'indirizzo e ti faro' avere la tessera ciao
    lucio

Commenta

• Pluto
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 3034
      • signa, Firenze, Toscana.
      • Bracco italiano

Ultimamente entro pochissimo nel sito, leggo qua e la per poi scappare, ma a questa bellissima iniziativa non posso mancare, ovviamente vorrei essere iscritto al più ambito tesseramento della storia della cinofilia moderna.
      Damiano

Commenta

• setterman quasi braccoman

Nella festa di Oleggio ne abbiamo parlato, il numeroso pubblico partecipante ne è stato entusiasta, ora aspettiamo solo la stampa delle iscrizioni...gli appassionati dei pastori tedeschi usano già da anni con successo un'associazione che organizza raduni prove ecc non riconosciute con più successo di quelle riconosciute...sono certo che ora la nave è pronta a salpare con capitano marinai e tanta ma tanta gente a bordo....quindi AVANTI TUTTA....

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

chi desidera la tessera, per piacere in messaggio privato mandi a me od a mauro
          nome cognome indirizzo, e-mail e se vuole il telefono
          grazie
          lucio

Commenta

Perchè non aggiungere o il codice fiscale o il numero di un documento per evitare iscritti furbetti?[;)]

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969
              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Caro Umberto, ci saranno sempre, non hai mai guardato chi legge e cosa legge quando si collega? Se vuoi ti dico chi quando e cosa guarda. Ho fatto fare un programma linkato al sito, scelgo i nominativi che mi interessano ed alla sera mi stampo un report che mi dice tutto, quando sono entrati, cosa hanno guardato e per quanto tempo. Sapessi le (non) sorprese!!!!
              Guardano, leggono, NON SCRIVONO, ma sò tutto ed anche (suppongo) il perchè.
              Inoltre ho anche gli indirizzi IP. CAPITO INTRUSI CURIOSI ????
              Sempre Vs.
              [wink][wink][wink](dedicato a tutti gli SPY!!!!!!)
              Pierino la peste

Commenta

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                Caro Umberto, ci saranno sempre, non hai mai guardato chi legge e cosa legge quando si collega? Se vuoi ti dico chi quando e cosa guarda. Ho fatto fare un programma linkato al sito, scelgo i nominativi che mi interessano ed alla sera mi stampo un report che mi dice tutto, quando sono entrati, cosa hanno guardato e per quanto tempo. Sapessi le (non) sorprese!!!!
                Guardano, leggono, NON SCRIVONO, ma sò tutto ed anche (suppongo) il perchè.
                Inoltre ho anche gli indirizzi IP. CAPITO INTRUSI CURIOSI ????
                Sempre Vs.
                [wink][wink][wink](dedicato a tutti gli SPY!!!!!!)
                Allora bisogna far controllare i salvagenti sulla nave non che siano buchi quando qualche individuo di questi chiede di buttarne uno....a buon intenditor poche parole...
                Mauro se hai già un logo del gruppo postalo....
                Umberto

Commenta

Come dice il vecchio detto "non solo parole ma fatti"...mi è stata consegnata la tessera del nuovo club, grazie Mauro sei un GRANDE....
                  Umberto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..