x sig mercurio....
I fagiani nati fuori vanno bene......... nel mio discorso dicevo che purtroppo oggi come oggi sei limitato a quelli.... starne ne vedo poche... forse nulla e le rosse se hai la fortuna.....
Il mio atc l'unica cosa che organizza forse e' la mangiata tra di loro.... purtroppo non abbiamo una cultura responsabile della gestione del territorio e di conseguenza nel nostro ambito c'e poco.... fanno i lanci prima dell'inizio stagione.... da qualche stagione hanno imparato a lanciare selvatici piccoli ma vispi che non reggono neanche la ferma del cane e nemmeno il piede che calpesta le foglie a terra .... ma almeno qualche domenica ti fanno divertire....
pero' se vuoi siamo pieni di cinghiali.... (ma a me non piace tanto)
---------- Messaggio inserito alle 04:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:21 PM ----------
rispetto le tue idee, sono convinto che sei un'ottimo cacciatore ed hai buoni cani.
La penso diverso da te, sulle beccacce non allenerei.... se vuoi portare il cane lo porti, ma sai come so io..... che nella tua mente... c'e nascosto in un posto molto riservato che lo porti sempre perche' conosca meglio questo selvatico.......!
Se posso e ci sono meglio delle rosse, starne o adirittura a uccelli neri tipo folaghe folengoni .... meglio di cosi.... le bielle non le potrebbe far lavorare.
ciao e buona caccia.
Commenta