meeting + sorpresina..................

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

meeting + sorpresina..................

[:1]allora.... da dove comincio ah si... tempo fa si parlava di fare un video amatoriale sui bracchi perchè in commercio non cè un gran che, da qui mi è venuta un ideuzza.....spero non vi dispiaccia.... siccome conosco Bruno Modugno gli ho chiesto se gli poteva interessare girare una puntata sui bracchi, e che cera la possibilità di vederne diversi al nostro raduno a Lajatico..... mi ha risposto che potrebbe essere interessante e che mi dirà se ha un operatore disponibile per quella data , eventualmente si possono girare le prove e integrare il tutto a fine caccia parlando con qualche allevatore ... ancora non cè niente si sicuro ci sentiremo nei prossimi giorni, spero di aver fatto bene altrimenti ..... [sdeng]Drool][:-fight]SCUSATEMI....[:-golf][gogo]
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13342
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Brava Lara![vinci] tienici informati..
    Massimiliano

Commenta

• Valerio
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2005
      • 4181
      • Torre del Lago Puccini, Toscana
      • Bracco Italiano

grande!
      Valerio

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.
        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

perchè avresti fatto male ??
        ti è venuta un'idea e la hai messa in pratica meglio di così , non è quello che abbiamo sempre ricercato e buttato sul forum?
        Silvagni Andrea

Commenta

• duedentoni_old

Non so magari a qualcuno non va bene....comunque hanno detto SI!!!
          verrano due operatori!!! Fate belli i BRACCONI che li mandiamo in TV!!!!!! [gogo]:D

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.

si stai a vedere due bigodini sulle orecchie un po di rossetto e due dita di smalto e tutto dovrebbe andare ok,
            gli operatori rimarranno visibilmente esterrefatti dalla bellezza dei nostri cani[wink]
            Silvagni Andrea

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.

si stai a vedere due bigodini sulle orecchie un po di rossetto e due dita di smalto e tutto dovrebbe andare ok,
              gli operatori rimarranno visibilmente esterrefatti dalla bellezza dei nostri cani[wink]
              Silvagni Andrea

Commenta

• piccoletto

ehi Lara di a chi viene con le cineprese che portino i grandangoli (non so come si chiamano, ma credo che si sia capito il concetto.....[wink]) perchè alcuni bracconi hanno i padroni proporzionati....o meglio...per quanto mi riguarda....direi tranquillamente sproporzionati!!ahahah:D:D[lol]

Commenta

• piccoletto

ehi Lara di a chi viene con le cineprese che portino i grandangoli (non so come si chiamano, ma credo che si sia capito il concetto.....[wink]) perchè alcuni bracconi hanno i padroni proporzionati....o meglio...per quanto mi riguarda....direi tranquillamente sproporzionati!!ahahah:D:D[lol]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..