meeting + sorpresina..................
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
meeting + sorpresina..................
[:1]allora.... da dove comincio ah si... tempo fa si parlava di fare un video amatoriale sui bracchi perchè in commercio non cè un gran che, da qui mi è venuta un ideuzza.....spero non vi dispiaccia.... siccome conosco Bruno Modugno gli ho chiesto se gli poteva interessare girare una puntata sui bracchi, e che cera la possibilità di vederne diversi al nostro raduno a Lajatico..... mi ha risposto che potrebbe essere interessante e che mi dirà se ha un operatore disponibile per quella data , eventualmente si possono girare le prove e integrare il tutto a fine caccia parlando con qualche allevatore ... ancora non cè niente si sicuro ci sentiremo nei prossimi giorni, spero di aver fatto bene altrimenti ..... [sdeng]Drool][:-fight]SCUSATEMI....[:-golf][gogo] -
ehi Lara di a chi viene con le cineprese che portino i grandangoli (non so come si chiamano, ma credo che si sia capito il concetto.....[wink]) perchè alcuni bracconi hanno i padroni proporzionati....o meglio...per quanto mi riguarda....direi tranquillamente sproporzionati!!ahahah:D:D[lol]Commenta
-
ehi Lara di a chi viene con le cineprese che portino i grandangoli (non so come si chiamano, ma credo che si sia capito il concetto.....[wink]) perchè alcuni bracconi hanno i padroni proporzionati....o meglio...per quanto mi riguarda....direi tranquillamente sproporzionati!!ahahah:D:D[lol]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Salve a tutti vorrei un parere dai piu esperti.
ho una setter di 5 mesi che sto cominciando ad addestrare. Fino ad ora l'ho portata sempre da solo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da OizirbafAl solito mi capita di curiosare qua e là su libri ed in rete su argomenti culturali dei più eterogenei ma, spesso, inciampo in ricette e dissertazioni...
-
Canale: Buona forchetta
19-05-23, 13:45 -
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buonasera a tutti. Qualcuno ha montato sulla sua carabina per l'attività di caccia al cinghiale il Vortex Crossfire punto rosso ? Le torrette di alzo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta