Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per la prima volta mi trovo con entusiasmo a voler rinnovare la tessera SABI.
Ho letto di quanto il consiglio ha fatto, di quanto andra' a fare e sono entusiasta per quanto la fiducia da me ( da voi) riposta sia stata ripagata.
Adesso entro nel mio homebanking e dispongo il pagamento per socio sostenitore per l'anno 2013. grazie per il lavoro che avete fin qui svolto.. e avanti cosi.
Attenzione !
per il rinnovo delle quote sociali questo è il nuovo recapito comunicato
dal presidente della SABI Cesare Manganelli
Aggornamento dati bancari per versamento quote sociali per l'anno 2013 :
IT 25 M 02008 14203 0001 0210 9853
UNICREDIT SPA
Piazza Quinto Bersaglieri 1/A – 53100 Siena (SI)
A breve sarà aggiornata in tal senso anche l’apposita sezione del sito sociale.
Ho letto di quanto il consiglio ha fatto, di quanto andra' a fare e sono entusiasta per quanto la fiducia da me ( da voi) riposta sia stata ripagata.
Adesso entro nel mio homebanking e dispongo il pagamento per socio sostenitore per l'anno 2013. grazie per il lavoro che avete fin qui svolto.. e avanti cosi.
Io per la prima volta vedo un direttivo che mi ispira fiducia..... e per la prima volta farò la tessera.
Ti ringrazio. Come uno dei due soci presentatori, mi farebbe molto piacere mettessi il mio nome!
---------- Messaggio inserito alle 07:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 AM ----------
Mi fa piacere aggiungere che da marzo in poi abbiamo avuto un incremento di circa 30 nuovi soci, sia persone che mai erano state tesserate prima, sia di braccofili che da diversi anni non rinnovavano la tessera... vorrà dire qualcosa
Ti ringrazio. Come uno dei due soci presentatori, mi farebbe molto piacere mettessi il mio nome!
---------- Messaggio inserito alle 07:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 AM ----------
Mi fa piacere aggiungere che da marzo in poi abbiamo avuto un incremento di circa 30 nuovi soci, sia persone che mai erano state tesserate prima, sia di braccofili che da diversi anni non rinnovavano la tessera... vorrà dire qualcosa
Devo eseguire il mio primo tesseramento e nella domanda devo mettere i nomi di due soci.
Ho provato a contattare il responsabile per l'Umbria ma il posto è vacante.
Sono riuscito a parlare telefonicamente con il Sig. Carpineti Alessandro referente per la Provincia di Pesaro e Ancona e mi ha detto di inserire il suo nome, per completezza della domanda vorrei inserire i due nomi mancanti di Soci Presentatori.
Chi mi aiuta e si offre volontario?
Carlo
Devo eseguire il mio primo tesseramento e nella domanda devo mettere i nomi di due soci.
Ho provato a contattare il responsabile per l'Umbria ma il posto è vacante.
Sono riuscito a parlare telefonicamente con il Sig. Carpineti Alessandro referente per la Provincia di Pesaro e Ancona e mi ha detto di inserire il suo nome, per completezza della domanda vorrei inserire i due nomi mancanti di Soci Presentatori.
Chi mi aiuta e si offre volontario?
Carlo
Puoi aggiungere il mio, Pietrollini Alessandro[:-golf]
Ho appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
Chiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
Oggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
11-03-24, 16:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta