Rinnovo tessera SABI 2013
Comprimi
X
-
salve io ho fatto il bonifico a Unicredit SPA piazza Quinto Bersaglieri 1\a 53100 Siena e compilato seguente modulo e poi spedito il giono 19\03\2013,ho poi ricevuto la mail che sarei stato rincottattato tra un paio di giorni ma ad oggi non si e' fatto ancora vivo nessuno......ho forse sbagliato qualcosa?[:-bunny]grazie Diego -
ok grazie tante Mauro
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:04 PM ----------
ho riprovato a mandare una mail.....speriamo.le altre che ho mandato giorni fa' ritornavano con la dicitura:fallite.mandate a questo indirizzo info@ilbraccoitaliano.com[:142]Commenta
-
L'indirizzo mail corretto è: info@ilbraccoitaliano.org.ok grazie tante Mauro
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:04 PM ----------
ho riprovato a mandare una mail.....speriamo.le altre che ho mandato giorni fa' ritornavano con la dicitura:fallite.mandate a questo indirizzo info@ilbraccoitaliano.com[:142]
Se non è un problema manda a questo indirizzo la copia del bonifico, se la tua tessera non è già in viaggio, in questo modo acceleriamo i tempi. Grazie.RobertaCommenta
-
-
Sorry
io pure sarà un mesetto che ho fatto bonifico e non ho ricevuto ne mail ne altro....
mah?.....sigpic...il cane ti ama in modo incondizionato...Commenta
-
-
È buona cosa, per accelerare i tempi, inviare tutto via fax in segreteria. I nuovi soci, come Diego, per esempio, devono essere ratificati in occasione delle riunioni dei consigli.Giorgio ZironCommenta
-
Ciao Diego. TI confermo che l'indirizzo corretto è info@ilbraccoitaliano.org. e non .com. come indicato erroneamente nel sito. Ho fatto alcune prove e le mail arrivano. Provvederemo alla correzione al più presto.RobertaCommenta
-
Ciao Diego. TI confermo che l'indirizzo corretto è info@ilbraccoitaliano.org. e non .com. come indicato erroneamente nel sito. Ho fatto alcune prove e le mail arrivano. Provvederemo alla correzione al più presto.
grazie.Commenta
-
Caro Giorgio,l amico Paolo mi ha consigliato di rivolgermi a te...
non ho ricevuto la tessera ancora....mah???!!!!!
Sergio Pozzalisigpic...il cane ti ama in modo incondizionato...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da TNTVorrei sottoporre un quesito in merito al rinnovo per sapere se qualcuno sè già trovato nella mia stessa situazione. Il mio PDA uso caccia è stato...
-
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,il mio PDA scade il 28 Agosto 2023...quando tempo prima posso inoltrare la domanda x il rinnovo in Commissariato?
Grazie x le...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta