Stanchezza bracco italiano a caccia dopo 1 ora
Comprimi
X
-
Il test della filaria che hai fatto è quello ha stick o gli hai fatto fare un elettroforesi? Io ti consiglio questa è più attendibile. Che genealogia hanno? Se puoi metti i dati... Dopo un ora 21 23 gradi mi sembra poco per stancarli... Esami del sangue sono a posto? Il peso non è eccessivo.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile. -
io vi prego invece di NON mettere la genealogia , evitiamo polemiche .
Un esame veterinario io lo farei, possono esserci patologie non visibili e comunque
non sarebbe male farlo per tranquillizzare il proprietario.
Riguardo al peso, i pesi indicati 30 e 33 kg. vanno benissimo per un bracco italiano
ma andrebbero corredati dell'altezza per capire quale sia la struttura del cane. riguardo al fatto che un cane superiore ai 25 kg. non possa essere resistente, posso solo dirvi che il mio Chirone (dogmar II) pesa appunto 33 kg. e caccia 5 ore filate senza mollare e cosi' fa Peleo che ne pesa 36. il peso handicappa il cane in montagna dove deve combattere anche contro la gravità, che come saprete é direttamente proporzionale alla massa. poi bisogna vedere se il fatto che dopo un'ora si mettano ai piedi sia conseguenza di poca fisicità o di poca voglia di andare cioé scarsa passione. Potrebbe anche essere, faccio un'ipotesi estrema ed improbabile, che durante la prima ora vadano a velocità elevatissima , dando tutto e quindi dopo un'ora necessitino di rifiatare (quello che succede ai cani che vanno ad andatura da gara) .lucioCommenta
-
-
Commenta
-
Ultima modifica duedentoni; 07-10-13, 07:44.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da truzzedduBuon giorno.
Dallo scorso anno ho iniziato a utilizzare delle borse a tracolla, stile porta binocolo, da portare al petto.
...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da OizirbafUna deliziosa variante alla pasta e fagioli che usiamo preparare a casa nostra (quella all’abruzzese con il pesto di rosmarino riportata anche in questo...
-
-
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Luca1990Visto che pratico questa caccia ho dovuto imparare a cucinarli.. parlo dei rallidi!
gallinelle d’acqua, porciglioni e folaghe.. quegli uccelli...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta